Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 519 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 7781

Citazione Originariamente scritto da stross
    Mitsu perchè non ti fai consigliare un ansiolitico dal dottore ?
    Dai non dire così!

Ammetto la tendenza a imparanoiarmi , il fatto è che sono un perfezionista, e se noto qualcosa che non mi quadra difficilmente faccio finta di niente. Ho resistito pure troppo a chiedere un consiglio per le interferenze sul component, se è per questo anche il PC col VGA ogni tanto fa delle righe che poi scompaiono. A me sembra interferenza causata magari dai cavi da pochi euro (10 il VGA e 15 il component) che magari non sono ben schermati.

Inoltre finora non ho provato il dvd merighi proprio perchè non volevo rischiare di entrare nel tunnel dei pixel.

Per la cronaca sto notando che da dopo la riparazione, un leggerissimissimo clouding è tornato, però in un'altra parte dello schermo. Considerando che mi hanno cambiato una scheda che sta tra l'alimentatore e il pannello potrebbe essere stato causato proprio da quello.

Ciao!!
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Talking NUOVO POSSESSORE DI SAMMY

Salve a tutti mi ci sono voluti 4 giorni per leggere tutte le pagine (anke se a volte un pò di fretta) e finalmente sono arrivato qui, ho appena acquistato su pixpro il 40pollici della suddetta serie lo attendo a giorni, e devo dire che grazie a voi sono riuscito ad acquistare qst stupendo prodotto che sono sicuro non mi deluderà...attendo che arrivi faccio l'upgrade del firmware immediatamente poi setto tutto seguendo principalmente qst SETTING e dopo vi faccio sapere, non sono riuscito a capire solo una cs: posso fare un setting visivo differente x ogni input? (magari da qlk parte è scritto chiaro e tondo e mi sarà sfuggito) attendo risp un saluto ed un ringraziamento a stross!

Sì puoi settare ogni ingresso in modo differente

Ciao!
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Citazione Originariamente scritto da limebello
    posso fare un setting visivo differente x ogni input? (magari da qlk parte è scritto chiaro e tondo e mi sarà sfuggito) attendo risp un saluto ed un ringraziamento a stross!
    Ogni entrata ha il suo setting, c'è una voce però che, stando alla mia esperienza di utilizzo, è trasversale: il 100hz motion plus. Se lo attivi su una fonte e su un'altra no, ti devi ricordare di cambiarlo, spero che questo comportamento cambi col prossimo firmware Volendo si potrebbe testare anche il comportamento degli altri settaggi "speciali" (dnie, digital NR, tono colore, ecc.); per quanto riguarda luminosità, contrasto, retroilluminazione, ecc. questi rimangono "memorizzati" alla fonte (hdmi1, ext1, ecc.) e non si devono cambiare di volta in volta.

Garanzia Italia

Citazione Originariamente scritto da stross
    Richiami la Samsung e ti fai dare i codici dei modelli con garanzia italiana ...
    Ciao

Niente da fare alla Samsung non sono stati di molto aiuto..
    Semplicemente mi suggeriscono di scrivermi il modello e s/n per intero e di contattare un centro assistenza autorizzato per sapere se ha o no la garanzia Italia.

Ok ok tiro la monetina e lo compro... speriamo bene...

Scusate, io ho un serie 7 da 40" (A756).
    Credo che sia piu o meno simile ale serie 6.

Come fate voi a vedere il firmware dela serie 6 ?
    Anche per voi si aggiorna automaticamente (oltre che con la chiavetta) tramite i canali TV ? non so pero' quali...Analogici ? DTT ? SKY ?

Grazie in anticipo.
    Scusate l' off topic ma le serie credo siano molti simili.

Per vedere il FW devi entrare nel service menu, forse la procedura è la stessa della serie 6, per farlo devi metere il TV in stand by e spingere in sequenza

info-mute-menu-power

Il fw appare nella prima schermata del service menu

non toccare i tasti direzionali sul telecomendo, o rischi di entrare in qualche sottomenu e rompere il tv

dopo che lo hai letto spegni il tv conil tasto power

Citazione Originariamente scritto da KMiki
    Ok ok tiro la monetina e lo compro... speriamo bene...
    Sul fianco della scatola c'è un adesivo con sopra il modello e il seriale del TV, e mi sembra di ricordare che ci sia un riferimento anche a samsung italia, tipo distribuito da o spedito ecc...
    Puoi chiedere di verificare, se c'è vai tranquillo

guardate queste due schermate comparative fra w4000 a656 e jvc lt-46s90bu:

http://www.media.allerinternett.no/km_fil/3/2663973.jpg
    http://www.media.allerinternett.no/km_fil/4/2663974.jpg

L'immagine che vi soddisfa di più?
    46A956D1M - Sony 32D3000 - logitech z5500 - ps3 - sky sd

@TooShort

Sai in che condizioni sono fatte le foto ? I tv sono stati calibrati ?

Ad occhio direi che i settaggi del Sammy sono quelli di fabbrica (ovviamente non ci potrei giurare).

Per quanto mi riguarda, osservando la foto, ex-equo tra Sony e Samsung ... se però i settaggi del Sammy non sono calibrati ... non c'è storia!

Ciao

Secondo me leggermente avanti il samsung, anche se quelli non fossero i settaggi calibrati, a me piacciono lo stesso

Seriale non italiano? No prestige

Questa mail mi è arrivata poco fa:
    Oggetto: SERIALE NON ITALIANO
    Gentile Cliente,
    riscontriamo la Sua richiesta di adesione al programma di assistenza “Prestige Service” alle condizioni indicate sul leaflet e sul sito internet di Samsung Electronics Italia S.p.A. all’indirizzo web http://www.samsung.com/it/support/pr...tigeProgram.do.

Siamo spiacenti di informarLa che tale richiesta non può essere accolta dal momento che dalle verifiche eseguite sul numero seriale del televisore LCD da Lei comunicato, il prodotto non risulta essere stato importato e distribuito in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.,
    Come specificato sul leaflet e sul nostro sito web,, l’applicazione del Programma “Prestige Service” è riservata esclusivamente ai prodotti importati sul territorio italiano da Samsung Electronics Italia S.p.A.

Per ulteriori informazioni, La invitiamo a rivolgersi al Rivenditore presso cui ha acquistato il prodotto.

Ci è gradita l’occasione per inviarLe i nostri più Cordiali saluti.
    Mi ero accorto nel registrare il prodotto per il prestige program, che il codice non era presente nel loro database (differiva l'ultima lettera: XXH. Doveva invece essere XXC)...ci ho provato; vabbé, speriamo che non debba mai usufruire del servizio di assistenza (col prestige program ero più tranquillo). Sono un po' attapirato .

Ragazzi,
    vedendo le spec dal link in prima pagina, il 52", dalla foto sul sito Samsung

risulta largo 112,6 cm...

Poi nelle spec dice:

Dimension Set size(WXHXD) with stand 1,276 x 866 x 326mm
    Set size(WXHXD) without stand 1,276 x 806 x 105mm
    Package size(WXHXD) 1,393 x 997 x 425mm

QUale è la verità?

Io ho "solo" 120cm

Grazie

Alex

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    Ragazzi,
    risulta largo 112,6 cm...
    Poi nelle spec dice:
    Dimension Set size(WXHXD) with stand 1,276 x 866 x 326mm
    QUale è la verità?
    Io ho "solo" 120cm
    Grazie
    Alex
    La misura esatta è 127,6 centimetri.
    113 cm è la misura del 46". In questa pagina del sito samsung, l'immagine riporta le giuste misure.
    Ultima modifica di Nex77; 13-11-2008 alle 18:05

Citazione Originariamente scritto da Mitsu-san
    ci sono delle righe orizzontali tipo delle interferenze (righe grigio scuro che si muovono con frequenza random)
    non so se sono le stesse righe ma io come spiegato qualche pagina fa le vedo sull'entrata ext1 rgb collegata al decoder. sulle scene scure vengono fuori righe (tipo scariche) orizzontali. uso solo cavi super schermati quindi il problema non dovrebbero essere i cavi. comunque settando il decoder non su rgb ma pal il problema non c'e' piu'. e comunque e' anche collegato in hdmi dove non ho nessun problema. un saluto.
    TV lcd Samsung 55ks8000 - Samsung 46A656

Pagina 151 di 519 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •