Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 149 di 519 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199249 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.235 di 7781

@nex77 (e gabrieleda)

Sicuramente si ... altrimenti avresti usato il telecomando del box sky per attivare il teletext.

Poichè, immagino, hai usato il telecomando del sammy (... altrimenti non avresti potuto utilizzare lo split...) hai utilizzato il decoder teletext del TV per processare l'informazione contenuta nel segnale satellitare (sky fa solo da tramite).

Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da stross
    @nex77 (e gabrieleda)
    Poichè, immagino, hai usato il telecomando del sammy (... altrimenti non avresti potuto utilizzare lo split...) hai utilizzato il decoder teletext del TV
    Grazie delle delucidazioni Stross. Sì, ho utilizzato il telecomando del tv. Nota fuori tema: avete notato che il tasto del telecomando che accende la retroilluminazione dei tasti, al buio è fosforescente?

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    , indipendentemente dal segnale, o no?

Figurati grazie comunque, sai che con sky non sono sicuro, ma in precedenza avevo un decoder satellitare e il televideo gestito dal decoder era diverso da quello gestito dal televisore.

Comunque anche stross mi conferma non vi siano problei evidenti quindi credo sia confermato.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    ... il tasto del telecomando che accende la retroilluminazione dei tasti, al buio è fosforescente?
    Nex meno p***e ... è più fatti ...gabrieleda è gia abbastanza triste

ma nche a me se schiaccio info quando sono con ps3 ma appare :
    1920x1080 60 hz da dove lo vedo se uso 1080p o 1080i??

Citazione Originariamente scritto da stross
    .gabrieleda è gia abbastanza triste

Grazie per la comprensione :P

Citazione Originariamente scritto da lele9750
    ...info quando sono con ps3 ma appare :
    1920x1080 60 hz da dove lo vedo se uso 1080p o 1080i??
    Vai su impostazioni di visualizzazione>Impostazioni dell'uscita video
    Dovrebbe esserci scritto: "Risoluzione attuale dell'uscita 1080p"

Tramite il tasto info del tv, vedi 1920x1080@24hz se è un blu-ray a 24fps, 1920x1080@60hz nella schermata della ps3. La "p" credo sia semplicemente omessa dal tv.

@gabrieleda

Posso confermare quanto anticipato (e fotografato) da Nex77:
    il teletext del sammy (canale Rai in dvb-t) non ha nessuna influenza sull'immagine.

A questo punto la tua posizione, se possibile, diventa ancora più difficile ...
    ...cosa fai ... ti penti ? dillo che ti penti ...

Scherzo ... ma sinceramente quella che hai riportato mi sembra una incomprensibile limitazione del tuo "attuale" TV. Se non è superabile, visto l'uso che fai del televisore, io oggettivamente penserei ad una sostituzione.

Ciao
    Ultima modifica di stross; 11-11-2008 alle 19:59

ho appena preso il 32a656,come posso settarlo al meglio?

problema in rgb

Ultimamente quando guardo programmi su ext1 scart rgb dove ho collegato il decoder sky sd, alcune immagini (tipo in studio con molte luci blu o in movimento come partite) vedo delle imperfezioni di immagine ogni tanto non continue tipo tagli orizzontali (e' un po' difficile da spiegare comunque sono imperfezioni che tagliano l'immagine in orizzontale intermittenti) . i primi giorni pensavo a un decadimento del segnale di trasmissione anche se dal menu il segnale era al massimo ( e di solito il decadimento di segnale satellitare tipo quando e' molto nuvoloso e' di un altro tipo) poi visto che il problema continuava ho provato a cambiare decoder avendo anche un humax 5100 sempre collegandolo in scart rgb ma il problema ricompariva. provo a cambiare cavo scart (gbl dorato con masse singole collegate quindi il meglio che c'e') ma nulla stesso problema. a questo punto provo a settare i decoder non in rgb ma cvbs e il problema svanisce. penso quindi che dovrebbe esserci qualche problema con il segnale rgb su ext1 scart del mio televisore. a qualcuno sta succedendo qualcosa del genere? spero di no per voi.
    TV lcd Samsung 55ks8000 - Samsung 46A656

@marziomorganti

Io ho il DVD player collegato in RGB su EXT1 (la scart) ... mai avuto nessun problema.

Da quello che dici la concomitanza solo con certi tipi di scene farebbe pensare ad un problema del processore che gestisce l'RGB ... ma prima di prendere in considerazione un'idea così funesta sono necessarie ulteriori indagini.

Hai un dvd player collegabile via rgb ? Se si potresti dotarti di un dvd di prova (quale il Merighi ... se cerchi in rete è liberamente scaricabile) e cercare di riprodurre il difetto ... è sicuramente un ottimo sistema anche solo per chiamare l'assistenza con cognizione di causa.

Spiacente ma per il momento non ti so dire altro ...

Ciao

Citazione Originariamente scritto da -andrea-
    ...come posso settarlo al meglio?
    A volte ci piacerebbe (non è un plurale majestatis ... condivido solo il pensiero di altri utenti del forum), come qualche volta è avvenuto, che i messaggi fossero del tipo:
    ho letto molte pagine del thread e mi sono documentato su come potrei settare al meglio il mio nuovo TV, complimenti per il lavoro che avete fatto ... ma mi rimangono dei dubbi ... potreste aiutarmi a chiarirli ?
    Purtroppo non è così (scusa lo sfogo) ... quindi non mi resta che darti il benvento su queste pagine e complimentarmi con te per il nuovo acquisto... sicuramente ne trarrai le giuste soddisfazioni.

Tornando alla tua domanda leggiti la pagina di cui il link è nella mia firma. Contiene molte informazioni utili per tutta la serie 6.
    I settaggi in particolare, anche se basati sul 40'', sono una buona base da cui partire ... almeno per piallare quelli di fabbrica (oscenamente sparati).

Devi avere pazienza e sperimentare molto per trovare il tuo personale equilibrio visivo. Nelle pagine precedenti (forse ormai troppe) puoi trovare molti suggerimenti utili ... per gli approfondimenti siamo tutti qua.

Buon lavoro

ti quoto in pieno, abbiamo tutti fretta, ma questo forum è veramente una miniera, basta solo cercare

Ragazzi ho risolto la questione della PS3 che non usciva a 1080p, era il cavo, ne ho comprato una certificato per i 1080p e ho risolto tutto grazie dei consigli.

Sapete se esiste un modo veloce per copiare i settaggi da una sorgente a un'altra?
    Lo so... dovrei prendere il manuale e controllare lì! Ma se qualcuno ha la risposta pronta mi fa un favore

Pagina 149 di 519 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199249 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •