Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 519 PrimaPrima ... 289101112131415162262112512 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 7781

Citazione Originariamente scritto da atamburello
    non è che non lo digerisco ragazzi...
    Bisogna essere sinceri : hai appena detto A656 = sony x3500
    Vorrei solo dirti una cosa : il sony X3500, come prestazioni, pannello ecc ecc è come il Samsung F86!
    Infatti i problemi ecc ecc ecc sono comuni!
    Questa serie 6 è l'evoluzione della serie M. In termini di prestazioni è superiore, cavoli è logico! altrimenti che evoluzione sarebbe??
    Inoltre non ho mai detto che sia un prodotto del cavolo : è un prodotto equivalente, inferiore o superiore in alcuni punti, alla serie F86, ma non è il suo sostituito! (è difficile da capire ma entro l'anno vedrete le uscite di samsung).

Comunque a questo punto mi limito a leggervi e, nel caso, a farmi qualche sana e dovuta
    Scusa sei io sappia è l'evoluzione della serie f86 poi sarò lieto di prendere atto che non è così se mi dici dove lo hai letto così la risata ce la facciamo insieme

Citazione Originariamente scritto da FabioA
    Alla fine il probelma mi rimane devo prendere in 46 pollic entro fine mese e non so ancora cosa fare.....
    Una volta per tutte : questa è la mia risposta.

1) Pensi che la serie 6 sia il sostituto del F86?
    La nuova serie (8 o 9 non ricordo) avranno un contrasto di 1.000.000 :1 ecc ecc
    La nuova serie 7 (su sito usa c'è già) è migliore rispetto ad A656 per varie cose oltre al design più simile al F86.

2) il prezzo lo fa il mercato?
    scusa ma vorrei ricordarti che in nessun mercato il modello nuovo esce contemporaneamente al vecchio allo stesso prezzo! hehehe la cosa mi fa ridere perchè penso a tutte le politiche di sconti, incentivi, pubblicità, optional ecc ecc che fanno per far fuori i vecchi e pensa te... samsung se ne sbatte ed esce a prezzo parallelo! hehehe

Concludo : vuoi prendere A656? Prendilo! tanto a me... non cambia nulla! I miei gioielli li ho già in casa! Ciao!
    Ultima modifica di atamburello; 09-05-2008 alle 13:18
    TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa

così la risata ce la facciamo insieme
    Vai, comincio io
    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=13529
    TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa

E poi non dire che non ti faccio ridere!
    http://www.samsung-italia.net/2008/0...v-lcd-samsung/
    Ultima modifica di atamburello; 09-05-2008 alle 13:06

Ora... dai.. ritorniamo seri
    La procedura, per qualsiasi tv lcd di un certo livello tecnologico, è la seguente:
    giorno 1) iscriversi al forum
    giorno 2) toccarsi le OO, andare in un negozio, scegliere, puntare il dito, pagare alla cassa e portare a casa. Stare su tutta la notte per attaccare e smanettare.
    giorno 3) chiedere, sul forum, se qualcuno ha gli problemi che hai trovato durante la notte.

Ciao!
    Ultima modifica di atamburello; 09-05-2008 alle 13:19

Adesso che ti sei fatto qualche risata cosa ne pensi?

(P.S. A volte a ridere troppo vengono le lacrime )

io non ho capito perche hai linkato tuute quelle pagine che parlavano delle novità samsung
    Tv: Samsung UE55C8000XKRXU - Console: PS3 320GB - Decoder: MySky Hd

a cosa è servito?

Citazione Originariamente scritto da wappo_86
    io non ho capito perche hai linkato tuute quelle pagine che parlavano
    Non so se a te servono, ma FabioA voleva sapere qualcosa in più riguardo le serie attuali e future, come funziona il mercato del soldo, ecc ecc leggi indietro.
    Inoltre serve per capire la scaletta dei modelli, i top di gamma (se leggi bene top di gamma saranno serie 8 e 9). Tutti convinti giusto?

A proposito : nel primo link si fa riferimento al 3D.
    Beh... qualche mese fa... nel giornale che danno in metro a Milano, c'era il primo tv samsung 3D, con generazione di frequenze diversi per occhio destro e sinistro e per generare quindi effetto 3D con occhiali speciali. Beh... Sono avanti!
    Ultima modifica di atamburello; 09-05-2008 alle 13:38

NO...erano cose che avevo già letto e che sapevo già..
    Cosa volevi dimostrare? forse che l' A656 non è il Top di gamma? bè se era per questo lo sapevo..ma se devo riconfermarti che l' A656 è l'evoluzione del F86 ti dico vatti a leggere la recensione di af digitale e noterai scritto in grossetto che A656 e il successore dell F86
    Non vuol dire nulla se ci sono altri modelli oltre A656...questo è stato fatto per accontentare un maggior numero di clientela per quanto riguarda le propie esigenze...

NO...erano cose che avevo già letto e che sapevo già..
    Hehe allora continua a comprare la rivista, a prendere quello che hanno scritto come se fosse vangelo, snobba la scaletta che ha messo fuori samsung e comprati l'A656!

Nessuno , me compreso, dice che non va bene!? Ma come ve lo devo scrivere?!?!??!?! Ma capite quello che scrivo!??!?!?!
    L'A656 è uguale, meglio o peggo in alcune cose all'F86! Leggete quello che scrivo!
    Ma se voi pensate di prendere un gioiello di gamma o che sia l'erede dell'F86 vi sbagliate!
    L'erede dell'F86 sarà la serie 8! Caxxo c'è la scaletta nel primo link, è una videoproiezione di mamma samsung! La guardate please?

è ovvio che la serie 7-8-9 sono migliori altrimenti non gli avrebberò dati questi numeri.ma come caratteristiche tecniche F86 si avvicina A656.
    Con questo basta stiamo parlando sempre della stessa cosa...
    Poco fà ho sentito l'assistenza di fotodigit e mi hanno detto che questo prodotto arriva verso fine mese (solo 6 televisori) e per ora ci sono state solo 5 ordinazioni quindi per chi lo vuole ordnare per la prima camionata c'è ne ancora uno.
    L'unica cosa che mi ha lasciato un pò deluso è che sono della germania questi televisori e non hanno garanzia pixel 0...e forse da quello che ho capito potrebbero non avere lo slot per la cam perchè nella descrizione tecnica non l'ho scrivono

L'unica cosa che mi ha lasciato un pò deluso è che sono della germania questi televisori e non hanno garanzia pixel 0...e forse da quello che ho capito potrebbero non avere lo slot per la cam perchè nella descrizione tecnica non l'ho scrivono
    per quanto riguarda lo slot... boh?

Scaricati il manuale dal sito samsung e vedi subito!
    Ultima modifica di atamburello; 09-05-2008 alle 13:57

Come fai a dire che il serie 6 non è un top di gamma? e il tuo F86 invece si? Da cosa lo capisci?
    Quando si dice la coerenza...

Beh ragazzi... vi lascio nei vostri inferi...

Cito :
    I forum di discussione sono dei punti di incontro in rete nei quali gli utenti di internet, attraverso l'inserimento di messaggi in successione, possono discutere di vari argomenti, leggendo le opinioni altrui e intervenendo per esprimere le proprie. Partecipare alla discussione su un argomento di interesse potrebbe risultare un'ottima fonte di informazioni e di nuove idee (se si ha ad esempio un dubbio specifico ad un argomento basta inserire un quesito nella relativa sezione del forum e attendere che qualche navigatore lo raccolga esprimendo la suo opinione in merito). Partipare ad un forum di discussione è senza dubbio divertente.

Commento :
    Grazie mille mi sono divertito molto!
    Ultima modifica di atamburello; 09-05-2008 alle 14:00

Citazione Originariamente scritto da atamburello
    Vuoi che perdo ancora tempo e posto il link di samsung dove dicono chiaramente che usciranno con le cam più avanti o ti fidi?
    Se gentilmente me le potresti linkare...grazie comunque io intendo lo slot PCMCIA e non credo usciranno + avanti perchè io al MW di Modena ho visto il 40" che aveva lo slot

Pagina 12 di 519 PrimaPrima ... 289101112131415162262112512 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •