Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 234 di 276 PrimaPrima ... 134184224230231232233234235236237238244 ... UltimaUltima
Risultati da 3.496 a 3.510 di 4139

Scusate ma in vga il 9603 d 10 massima risoluzione 1024X768?
    Tv: Philips 32pfl9603/D 10 Decoder Sat : MySkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb

Consigli per un assoluto niubbo fornito di philips 37pfl5603d

Volendo in un prox futuro mettermi in pari in toto con l'hd (avendo al momento quasi esclusivamente sorgenti sd ) vorrei sapere quali impostazioni usare, sul mio già adorato "phillino", per vedere il sd sul Fullhd in maniera meno "cacchevole" possibile?
    Grazie a tutti coloro che aiuteranno questo misero "pivellino" dell'HD
    Brasellino

Citazione Originariamente scritto da RobertoFacchinetti
    Non si può continuare a scrivere sempre le stesse cose.
    Non potrete scrivere sempre le stesse cose.... però unire 3 modelli di fascia totalmente diversa e pretendere di trovare immediatamente, su 250 pagine, l'informazione che serve è leggermente problematico

Infatti la funzione "cerca nella discussione" serve proprio per casi come questi.
    Nicola Zucchini Buriani

Ciao Ragazzi !!!
    dopo tribbolata scelta e faticosa compravendita HO anch'io il philips 37pfl9603....!!!!
    Primi commenti FAVOLOSO !!!!!
    si vede da paura, per ora ho provato solo con segnale tv dig. terrestre e devo dire chè è molto meglio del vecchio philips 32" tubo pixelplus che avevo prima ... ottimo ho migliorato assai.
    Ed è vero L'ambilight è molto piacevole !!! (sono anche nelle condizioni ideali (parete dietro bianca a circa 20 cm )

Poi:
    ho dentro il fw 25.26 ed ho scaricato il 091 cambierà parecchio ?
    sopratutto la rotellina del telecomando , funziona malissimo, è normale che sia cosi' , o in uno dei passaggi di upgrade del firmware hanno risolto il problema ? (nei description c'è...)

Anche a me su vga non va oltre i 1024 x 768 anche se ovviamente le uscite del pc possono fare di piu , il pc si accorge del limite del tv e non va oltre ?
    o dipende dal cavo ?
    o con il firmware nuovo raggiungo il dato dichiarato philips di 1300 x 768 ???

p.s. lo danno scontatissimo alla catena di un famoso pittore a 1195 euri !!!!!!
    Grazie ciao !!!
    Il treno ha la strada segnata, il bufalo puo' scartare di lato....

Citazione Originariamente scritto da jocanguro

per ora ho provato solo con segnale tv dig. terrestre e devo dire chè è molto meglio del vecchio philips 32" tubo pixelplus che avevo prima ... ottimo ho migliorato assai.
    Questo mi sembra altamente improbabile...avevo anch'io il crt pixel plus di philips... e in SD era 10 volte meglio che i nuovi lcd Full....come è ovvio che sia.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

E infatti anch'io avevo questa paura, ma di sicuro buona parte del miglioramento è dovuto al fatto che ora sintonizzo i digitali terrestre che sono meglio degli analogici, e credo che la grossa differenza sta nell'avere i ricevitore dtt dentro alla tv e mandare il segnale mpeg sparato al processore tv, contrariamente a quello che avviene per chi ha il ricevitore dtt esterno che converte a analogico->scart-> tv .
    Comunque vedo piu dettagli, meno disturbi, immagili ancora piu stabili (e il vecchio philips era già una bomba!) quindi...

in cosa era meglio il crt secondo te ??
    Il treno ha la strada segnata, il bufalo puo' scartare di lato....

E

in cosa era meglio il crt secondo te ??
    Nel visualizzare segnali sd...che sono il punto debole della tecnologia lcd.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ciao a tutti...

magari è una domanda che è stata gia posta (nel caso chiedo scusa...)

è possibile salvare per ogni tipologia di ingresso le impostazioni prescelte? tipo:

1. Scart1 (sky)... luminosità 60, contrasto 85... effetti , filtri attivati si/no... ecc. ecc.
    2. scart2 ...
    3. composito...

in modo che, una volta spento e riacceso il tv, mantenga le stesse impostazioni?

grazie
    ciao

Speater,mi hai preceduto... stavo per chidere la stessa cosa anche io

Grazie ciao !!!
    cavolo che prezzo!!! però non ho capito bene dove la hai preso....Me lo potresti mandare in pm?

Grazie in anticipo....

P.S in VGA ti va tutto bene anche senza collegare l'audio?
    Hai una uscita digitale sul tuo pc?

Ciao Jocanguro, tutta questa notte ho ripassato i nomi dei pittori ma non mi è venuto in mente nulla... Potresti darci qualche indizio in più per favore?

Occhio ragazzi...non si può parlare di prezzi nelle discussioni ufficiali...se passa un mod vi riempie di mazzate.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Appunto !

Confermo quanto scritto da Rossoner4ever.

Questa è una Discussione Ufficiale e, pertanto, riservata esclusivamente ad argomenti e consigli tecnici, per i consigli per gli acquisti ci sono le discussioni normali.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao a tutti,

venerdi scorso ho finalmente acquistato dopo varie ipotesi il 32pfl7403d/12.

Tra tanti lcd sparsi in giro per l'Italia, non mi è capitato uno con un bel pixel fisso colore verde a centro schermo !!!!

Vi è capitato anche a voi!?!?!!?!

Ho sempre apprezzato la qualità dei philips per la visione che dava quel effetto di realtà (Natural Motion), ma sempre nei negozi...

...ieri sera su STEEL trasmettevano THE BOURNE SUPREMACY...non sono riuscito a vederlo tutto !!!

Con l'HD Natural Motion a livello minino e il 100Hz attivato sono arrivato ad avere crisi di vomito da tanto erano veloci le immagini...eppure lo schermo è a due metri dai miei occhi...

Sono io che sono "fracido" oppure è un qualcosa che avete provato anche voi?

Chissà perchè capitano tutte a me?

Ciao

Pagina 234 di 276 PrimaPrima ... 134184224230231232233234235236237238244 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •