Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 276 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 4139

scusate se è già stato postato prima, ma non ho avuto modo di leggermi le 80 pagine del topic
    ma la versione da 47" del 96/9703, quando uscirà in Italia?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da J.J.
    non e' un problema di cavi o tv ....semplicemente non hai il segnale!!
    l'antenna che hai per la tv analogica molte volte non basta perche' i segnali del digitale terrestre sono trasmessi con angolazioni leggermente diverse quindi occorre chiamare l'antennista che verifichi il segnale ruotando leggermente l'antenna o meglio aggiungerne una dedicata!!
    ciao j.j.
    Ma io vivo in un condominio ed altri condomini non hanno avuto il mio stesso problema...quindi...ci potrebbero essere altre cause!!...ma quali??
    cmq grazie per la tua risposta!

Per chi ha aggiornato il proprio 32 9603 come il sottoscritto alla vesione
    000.047.08 se lo vuole puo reinstallare la versione 000.25.026 senza nessun problema e viceversa. Io l'ho fatto ma poi ho rimesso la versione 000.047.08, forse anzi sarà cosi è un fatto psicologico ma mi sembra che il televisore risponda meglio alle immagini con l'ultima versione mah boh!!!
    ciaooo Roberto

@papas

sembra che il 9703 abbia una elettronica migliore.
    Nel thread ci sono dei posts molto utili a riguardo di Cyborgh che mettono in evidenza queste differenze nei dettagli.

Ciao!!
    HTPC : Intel E8400 Overclocked 3.6Ghz plus Thermaltake Blue Orbital with Zalman Fan controller, HD3650 plus Thermaltake Schooner, ASUS P5B, Silverstone LC17, Western Digital WD500AAKS, 2Gb Corsair PC800 - Ampli A/V : Sony STR-925 - TV : Samsung 46B6000 - Front : JBL LX2004 - Rear : JBL TLX101

[QUOTE=dandy07]Ma io vivo in un condominio ed altri condomini non hanno avuto il mio stesso problema...quindi...ci potrebbero essere altre cause!!...ma quali??
    risolto era saltato la prima prolunga dell'antenna

Una curiosità : leggevo su una rivista che alcuni modelli della philips hanno il digitale terrestre nella versione HD , sapete quali modelli sono ?
    Ultima modifica di haegemonia; 15-06-2008 alle 16:12

Citazione Originariamente scritto da haegemonia
    Una curiosità : leggevo su una rivista che alcuni modelli della philips hanno il digitale terrestre nella versione HD , sapete quali modelli sono ?
    Quelli con la sigla H ad es. PFL9603H/10 ...sono per il mercato francese se non erro!!

ragazzi sono indeciso da morire sul 32 9603 e il 32 W4000 ...chi riesce ad illuminarmi???..tra l'altro ho passato tutto ieri a leggermi l'intera discussione (molto interessante tra l'altro!), ma ho notato che praticamente nessuno ha postato delle foto.. ...lo so che da una foto nn si puo giudicare una tv..ma almeno si può avere una piccola impressione ...grazie in anticipo!!

Beh se lo chiedi sul THREAD del philips probabilmente tutti ti risponderanno phlips (me compreso) . Con le foto veramente non ci capiresti niente... devi andare in qualche megastore e vederli con i tuoi occhi
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Philips e trsm in digitale

Ciao ho un dubbio ...come mai il mio\nostro Philips Full HD non riesce a vedere le immagini in HD delle partite dell'europeo che la Rai sta trasmettendo sull'apposito canale?...il msg che appare sullo schermo in alto a dx è "formato video non supportato"... mentre l'audio si sente...ki risolverà l'arcano?

anche se nn ho ne il sony ne il philips a forza di informarmi lo so lo stesso....è *** nn hai il decoder hd integrato...

I philips che terminano con la H hanno il decoder HD. Per esempio 42pfl9703H. Per il momento si trovano solo on line (e da pochi)...nessuno nei megastore.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    I philips che terminano con la H hanno il decoder HD. Per esempio 42pfl9703H. Per il momento si trovano solo on line (e da pochi)...nessuno nei megastore.
    Darty il 32PFL9603H ce l'ha disponibile per 100 euro in +.
    RickyDive
    TV LCD Philips Cineos 32PFL9603D/10 Ampli Yamaha Aventage RX-A2020 Blu-Ray Sony BDP-S550 Multimedia Network MacMini Plex MediaServer WdMyCloud 4Tb + 3Tb Diffusori Main Klipsch R-26F Center Klipsch R-25C Rear Infinity Delta System 30 SubW Infinity Beta SW10

Qualche giorno fa avevo chiesto pareri su un 37PFL5603D, di cui però nessuno mi aveva dato informazioni e consigli.
    Fidandoi di Philips e dei vostri modelli superiori, sono andato fiducioso ad acquistarlo ieri a 850 euro da Tro*ny.
    La sera però, soprattutto durante la partita degli europei, ho notato quell'effetto di luminosità e contrasto che salgono e sendono senza controllo, rendendo per me veramente fastidioso seguire la partita (cambi anche ogni 2 secondi ).
    Da quel che ho capito è il problema di cui parlano Mauro80 e Stardust.kyro.
    Conclusione: poichè per me è insopportabile e vorrei cambiarlo, secondo voi ho qualche possibilità che il commesso di Tr*ny si intenerisca e mi conceda di cambiare il tv (perfettamente funzionante e integro) con un altro, tipo il Panasonic 37PX80? Potrei dire che l'effetto mi provoca tipo nausea o mal di testa perchè molto sensibibile

Modelli D vs. H

Quindi i modelli con la H cioè con decoder integrato HD darebbero dei problemi con le trasmissioni in digitale non HD?...(cioè una la Rai per gli europei o forse due)...quindi basterebbe avere ad es. sky HD con apposito decoder esterno per vedere ad es. anche la Rai oltre che i canali Sky
    Per cambiare il Tv...puoi entro 10 gg. con imballo originale e senza aver creato danni... c'è sempre il diritto di recesso...non dovrebbero farti storie!!

Pagina 83 di 276 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •