Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 276 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 4139

Pe chi volesse farsi un po' gli occhi, ecco 5 screen di cosa è capace un Philips 9603 ben regolato:

Ultima modifica di Cyborgh X787; 04-10-2008 alle 06:49

Posso chiederti come sono le impostazioni del tuo "ben regolato"?
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da campari1977
    Posso chiederti come sono le impostazioni
    Grazie mille

Purtroppo sono screen che ho preso da altro forum e non so darti indicazioni ulteriori in merito, posso cmq chiedere a questo utente possessore di Philips 9603, il setting che ha usato......

appena ho raccolto informazioni, se riesco ad averle, ti posto il setting qui in questo 3D............

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Salve a tutti, sono un felice possessore del 42PFL5603D/10 preso da 2 giorni.
    IL nero mi sembra ottimo visto che è un LCD, l'angolazione di visione molto generosa.
    Per ora è tutto...a chi altri volesse comprarlo, non posso che consigliarlo!!!
    Consiglio accettato! Non posso che confermare le buone impressioni Il telecomando pero' e' una chiavica: appena inserite le pile, gia' lo sportelletto posteriore non si chiude piu' Devo andare al negozio o dall'assistenza Philips a farmelo cambiare?
    Salotto: Belkin Pure AV30 - Ampli Vintage Sansui AUG-77X - Cavi HiDiamond Petit Black - Denon DCD-700AE - Diamond 9.6 in bi-wiring - Subwoofer Jensen RS300 - cavi G & BL da 4mmq | HT: TV Philips 42" Full-HD 5603 - Oppo 981HD - DVD Recorder Philips 3300H - Denon AVR-3805 - Diamond 9CS in biwiring - 4 x WH-20 bipolari - Jensen RS300 + Ciare YAS100 [Emtec S800]

chi ha preso il 5603 (o anche il 7603 che è quello che vorrei prendere io) puo dirmi se patisce il famoso input lag giocando con la PS?
    Grazie!

Salve,
    ho acquistato un PHILIPS 37PFL5603D/10, vorrei avere un consiglio per impostare al meglio il tv per la ps3!!
    Grazie

Ciao ragazzi, ero intenzionato ad acquistare questa Philips 42PFL5603D.
    e' in offerta al MW e no mi è sembrata male... che ne dite? mi butto?
    http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=13951
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Celicalorenzo

Come ricordato più volte, oltre all'avviso posto in evidenza all'inzio di ogni Sezione dedicata alle Discussioni Ufficiali, gli OT non sono assolutamente tollerati ed il parlare di prezzi o consigli per gli acquisti è un argomento OT.

Due giorni di sospensione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ciao a tutti.

ho appena portato a casa ad un buon prezzo un 42PFL5603 solo che io con le regolazioni non ci azzecco molto. sapreste darmi in linea sommaria le regolazioni ottimali per questa tv? grzie mille

Ciao a tutti
    Una domanda a tutti i possessori di questo TV, i modelli con la presa ethernet quindi collegabili a un server dlna ( stavo pensando a un NAS della Qnap ) volevo chiedervi quali tipi di file sono visualizzabili tramite lan.
    In sostanza ha delle limitazioni oppure qualsiasi tipo di file supportato dal server dlna è visualizzabile
    ( ho cercato in questo lungo 3d ma con il tasto cerca non trovato risposta alla mia domanda, pertanto scusatemi se ho chiesto cose di cui già discusso )
    Ciao e grazie ancora a tutti......

mi servirebbero anche a me questi settaggi video fate qualcosa per trovare chi ha messo queste foto in modo da impostare questi favolosi settaggi

Collegamento tramite rete Ethernet - DLNA

Citazione Originariamente scritto da paranco
    Ciao a tutti
    volevo chiedervi quali tipi di file sono visualizzabili tramite lan.
    In sostanza ha delle limitazioni oppure qualsiasi tipo di file supportato dal server dlna è visualizzabile
    Ciao, io ho collegato il televisore (32PFL9603D/10) in rete, ed ho provato ad utilizzare diversi server di contenuti multimediali.
    I risultati migliori li ho con Tversity, un software che lanci sul PC e gli dici quali files condividere.

Tversity è in grado di fare il transcoding, cioè ricodifica "al volo" dei formati, ad esempio file .avi, nel formato mpeg che è supportato dal TV.

Se il tuo server non fa il transcoding, allora il TV vede solo i file in mpeg.

Io ho comprato come disco esterno Ethernet (NAS) il Lacie Ethernet disk Mini Home Edition da 500GB.

Su questo disco gira un software (Hipserv della Axentra) che, basandosi sul Twonky Media server, fa appunto da media server e rende disponibile al TV ( e ad altri lettori multimediali UPnP) i contenuti multimediali (foto, musica e video) che vi sono caricati sopra.

Però non fa il transcoding !!!

Il mio problema è che non sempre il TV Philips riconosce il media server.

Spesso e volentieri, per farglielo vedere, debbo andare nel menù di setup della rete, passare da modalità IP statica a quella DHCP, e a questo punto spesso, ma non sempre, il media server viene riconosciuto.
    In ogni caso, spegnendo e riaccendendo il TV, la procedura è da eseguire di nuovo, e tutto questo è davvero noioso.

Invece, il TV riconosce sempre il media server Tversity che gira su un PC e un media server Acer che gira su un altro.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha qualche suggerimento/consiglio per far funzionare bene il tutto?

Grazie e ciao.

Citazione Originariamente scritto da superlaziale75
    Ciao Ragazzi,
    tempo fa fu chiesto per quale motivo, almeno in apparenza, non fosse possibile accedere alla guida EPG settimanale
    Mi riallaccio a questo quesito posto da superlaziale75 un po' di tempo fa, ieri ho acquistato il 32PFL7603/12 e riesco solamente a vedere EPG delle due ore e non quello settimanale...com'è possibile questa cosa? A casa di mio padre con DDT esterno si riesce benissimo a vedere...quindi in italia la cosa è supportata ma come mai non funziona allora?

EDIT: Ho trovato questa cosa ...riporto da wikipedia :

" EPG e Digitale Terrestre in Italia

La guida EPG, pur essendo utile per il telespettatore, non è stata ben sviluppata. Ad oggi solo LA7 vanta la diffusione di una guida completa settimanale mentre le reti RAI, che fin'ora fornivano informazioni relative ai soli due programmi successivi a quello in onda, hanno iniziato a diffondere i dati dell'intero palinsesto gionaliero solo da giugno 2008. Il gruppo Mediaset invece ha deciso di non implementare lo standard EPG lasciando i propri telespettatori con pochissime informazioni puntando su un sistema proprietario, in collaborazione con TV Sorrisi e Canzoni, che è possibile ricevere solo con pochissimi decoder"

Mah!
    Ultima modifica di matte00; 09-10-2008 alle 10:19

Ciao Benni e grazie per la risposta...
    Allora se ho ben capito questi televisori tramite lan vedono solo gli mpeg, allora mi sa che non vi siano dei NAS tipo Qnap o Synology che facciano la transcodifica al volo, forse allora l'unica soluzione è realizzare un Nas su piattaforma mini-itx ......
    Tocglimi una curiosità, tu per vedere i filmati che risiedono su pc/nas, i file li selezioni direttamente dal tv, non è che devi lanciarli dal pc.

Ciao e grazie per le risposte

Ciao.. stamani mi sono preso il 42PFL5603D. L'ho solo attaccato come tv.

A giorni dovrei attaccarci pure le console.
    Diciamo che lo uso prevalentemente con Ps3 e Xbox 360 vorrei sapere come si comporta sotto questo aspetto? Magari qualcuno che lo ha già mi potrebbe dare le sue impressioni?

Ho letto di questo imput lag, mi sta prendendo male di riportarlo alla MW per prendermi un Samsugn serie 6...

Ho optato per il Philips 5603 visto che come pannallo un 42 mi sembrava adatto alle mie esigenze, anche perchè esteticamente è davvero bello e la Tv (per lo meno in segnale DVB) si vede veramente bene.

Fatemi sapere. Grazie

Pagina 133 di 276 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •