Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 276 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 4139

Citazione Originariamente scritto da dandy07
    Per cambiare il Tv...puoi entro 10 gg. con imballo originale e senza aver creato danni... c'è sempre il diritto di recesso...non dovrebbero farti storie!!
    Ma il diritto di recesso è valido anche se comprato fisicamente in negozio? Mi ridarebbero i soldi o dovrei prendere un prodotto analogo o superiore?

Citazione Originariamente scritto da Andrea.tgm
    Ma il diritto di recesso è valido anche se comprato fisicamente in negozio? Mi ridarebbero i soldi o dovrei prendere un prodotto analogo o superiore?
    Si assolutamente...molto difficilmente ti daranno i soldi indietro ...al massimo un buono d'acquisto... o cambi con un altro prodotto!!

Conferme pre acquisto

[QUOTE=Andrea.tgm]Qualche giorno fa avevo chiesto pareri su un 37PFL5603D, di cui però nessuno mi aveva dato informazioni e consigli......

Buongiorno, sono nuovo come te del forum e sono (ero ?!) intenzionato a breve a comprare il Philips 37PFL5603D di cui anche tu facevi invano richiesta di pareri. Ora che lo hai comprato hai già problemi. Mi puoi confermare che questo modello non va bene, almeno mi salvi dall'impiccio della restituzione al quale mi sembra sarai destinato ?!?!?!?

Grazie

Variazioni luminosità e contrasto

Le variazioni che osservano tutti sono dovute ai vari filtri che adeguano la luminosità ed il contrasto in funzione dell'immagine e della luminosità dell'ambiente.
    Disattivateli e vedrete un'immagine più "stabile".

Variazioni luminosità e contrasto

Citazione Originariamente scritto da Clint1972
    Disattivateli e vedrete un'immagine più "stabile".
    Oppure impostateli su minimo.

assolutamente no. cessa di essere un diritto e rientri nelle policies del rivenditore.
    La garanzia di recesso e' nata appositamente per le vendite fuori dalle attivita' commerciali per cui il consumatore potrebbe essere indotto a non valutare correttamente il prodotto (a memoria polizze/prodotti finanziari anni 80, ovviamente oggi estesa ad internet).

riguardo alle variazioni di luminosita' presenti sul tuo 5603, hai controllato di aver disattivato, se ci sono, sensore luce e aggiustamenti dinamici vari?
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da dandy07
    Si assolutamente...molto difficilmente ti daranno i soldi indietro ...al massimo un buono d'acquisto... o cambi con un altro prodotto!!
    sbagliato. quella e' la politica del rivenditore, ben diversa dal diritto di recesso.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da Clint1972
    Oppure impostateli su minimo.
    Cosa intendi per "più stabile" ?
    Non è per pignoleria, ma ho letto parecchio su questa discussione ed il problema della luminosità ballerina mi ha fatto venire MOLTISSIMI dubbi su un prodotto (che per altro visto in negozio sembrava ottimo, soprattutto in confronto allo Sharp 37X20E) da cui pretenderei di più.

Resto perplesso: possibile che un modello appena uscito e di forte competitività possa avere un problema così evidente ?
    Non è possibile che si debba risolvere eliminando i filtri !

Citazione Originariamente scritto da mkalle
    Resto perplesso: possibile che un modello appena uscito e di forte competitività possa avere un problema così evidente ?
    Non è possibile che si debba risolvere eliminando i filtri !
    non sono filtri e neppure problemi, *se disattivabili*: semplicemente sono opzioni che automatizzano l'intervento o meno di filtri in base alla sorgente e tramite il sensore luce, come facilmente intuibile, in base alle condizioni di luminosita' ambientali. Se non piacciono si disattivano, senza per questo inficiare la possibilita' di attivare manualmente e selettivamente quelli che tu chiami filtri.

Sarebbe come dire che una macchina fotografica ha un problema perche in automatico non posso regolare il tempo di esposizione. La metto in manuale e imposto quel che voglio.

certo se non fossero disattivabili potrebbero esserci problemi, ma nei tv oggetto del 3d credo lo siano, senz'altro sul 9703, ma credo anche sugli altri..

Ragazzi qui vi state creando troppi problemi...come dice giustamente piperprinx, tutti questi "filtri" sono disattivabili e attenuabili.... E' un bene che ci sia la possibilità di giostrare tutti questi "filtri" a proprio piacimento... così ognuno riesce a ottenere la sua immagine "perfetta". Su molti altri THREAD, per esempio quello del kuro, si lamentano del problema opposto...la mancanza di regolazioni
    Ultima modifica di rossoner4ever; 16-06-2008 alle 13:54
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Se il problema fosse risolvibile spegnendo i filtri, sarei l'uomo più contento della terra: è stata la prima cosa che ho fatto. (Nel modello 5603 non c'è il menù pixel hd), però i filtri li ho spenti tutti: contrasto automatico, colore, active control, sensore di luce. Nonostante ciò, e mi rammarico di non averlo notato in negozio, la luminosità varia fastidiosamente da sè, come nella pubblicità della San Paolo: come si muove il uqadrato arancione, il bianco diventa più o meno scuro in maniera percepibile e soprattutto fastidiosa. Il problema sarebbe risolvibile se cambiasse a tempo con le immagini, ma purtroppo arriva sempre in ritardo di 0,5-1 secondo.
    Per esempio il tv dei miei (un LG) non fa assolutamente questo lavoro AUTOMATICO.
    Ad mkalle sconsiglio vivamente questo modello, io spero di poterlo cambiare con un'altra marca (forse il Pana 37PX80?)

Inoltre avete esperienze di cambi in negozi come Tr*ny di cambi di televisori con altri di prezzo simile? Sapete se è possibile? Mi servirebbero informazioni dettagliate.

...
    Ad mkalle sconsiglio vivamente questo modello, io spero di poterlo cambiare con un'altra marca (forse il Pana 37PX80?)
    Grazie per la risposta sincera.
    Onestamente speravo che la soluzione fosse nei filtri visto che ormai ci avevo fatto la bocca.
    Vorrà dire che guarderò altrove visto che anche lo Sharp 37X20E non mi aveva convinto.

Peccato.

INPUT LAG??
    ma chi l'ha visto?
    giocato con XBOX 360: NBA LIVE 08; HALO3; PGR4; DEAD OR ALIVE.

Zero assoluto!

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    E' un bene che ci sia la possibilità di giostrare tutti questi "filtri" a proprio piacimento... così ognuno riesce a ottenere la sua immagine "perfetta".
    io cambio le impostazioni da gioco a gioco....

Pagina 84 di 276 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •