Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 276 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 4139

Problema aggiornamento Firmware

Ciao a tutti...Finalmente da qualche settimana mi è arrivato il mio 42" 9603..Collegato subito con PS3 (Dove giochi e film BD sono di una qualità Stratosferica)... Anche con Sky non mi lamento ma la definizione del DTT è sicuramente ottima.

Ho provato vari collegamenti tra cui cavo di rete su switch e condivisione server multimediale, tutto funzionante alla perfezione...L'unica cosa è l'aggiornamento del firmware... Ho visto che ne parlate spesso e qualcuno ha avutpo lo stesso problema mio ma non ho trovato soluzioni...Vi spiego cosa mi succede e spero che qualcuno riesca a darmi un po' di delucidazioni..

- Sito web della Philips, sezione Support e scarico il file zippato..
    - Decomprimo il file interno autorun.upg e lo inserisco nella penna usb VUOTA.
    - Inserisco la penna nella tv e automaticamente entra nel menu della USB
    - Entro in aggiornamento sotware e clicco Avvia adesso...
    - Crea un file update.htm e lo inserisce nella penna e mi dice di collegarla al pc e avviare tale file..
    - Lo faccio, e appare una schermata con un pulsante INVIA ID.
    - Lo clicco e ricevo un errore:
    Error message: no data exception for interface id (UDFTV0002). Your reference: Request ID (web08_118290)

Come mai???Cosa significa?

Ciao Alberto

qualcuno che ha il 42 7603 mi contatti per favore!!!

ho bisogno di un consiglio da parte di qualcuno che ce l'ha......son disposto anke a pagare....

Citazione Originariamente scritto da mojito05
    son disposto anke a pagare....
    Addirittura Peccato che non ce l'ho
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Si....
    immaginavo

@ mojito05: se posso aiutarti lo faccio volentieri gratis...dimmi cosa ti serve
    Schermo: LG 65B7V, mediaplayer: appleTV (infuse) + nas 12TB buffalo, HT: Denon AVR 2313, Diffusori anteriori: B&W DM 603 s2, Diffusori posteriori: Wharfedale 7.1 diamond, Consolle: PS4 PRO + Switch, Sky: mysky HD

Citazione Originariamente scritto da Albila
    Ciao a tutti
    -

Ciao Alberto
    Inserisci la penna usb con il file decompresso nel tv spento (non stand by ) poi accendi il tv e dopo alcuni secondi parte in automatico l'aggiornamento, almeno io ho sempre fatto cosi.
    ciaoo

- Crea un file update.htm e lo inserisce nella penna e mi dice di collegarla al pc e avviare tale file..
    - Lo faccio, e appare una schermata con un pulsante INVIA ID.
    - Lo clicco e ricevo un errore:
    Error message: no data exception for interface id (UDFTV0002). Your reference: Request ID (web08_118290)

Ciao Alberto
    Con la procedura da TV a chiavetta ho avuto il tuo stesso problema (errore dopo "Invia ID"). Anch'io non sono ancora riuscito ad aggiornare il firmware, ma controllando ho notato che la versione del firm montato sul TV è l'ultima uscita sul sito della Philips, quindi forse è quello il motivo per cui non fa l'aggiornamento (sembra proprio non vedere il file .upg). Se la TV ti è arrivata da poco potresti essere nella mia stessa situazione.

Non ho provato la procedura da TV spento, però, forse in quel modo le cose cambiano.

Citazione Originariamente scritto da Giorus
    Non ho provato la procedura da TV spento, però, forse in quel modo le cose cambiano.
    Infatti, stasera voglio provare come dice Robiome...Poi posto il risultato!!

Grazie

Infatti, stasera voglio provare come dice Robiome...
    Io l'ho fatto inserendo la chiavetta con il file autorun scaricato a televisore accesso. Il tv si spegne automaticamente e si riavvia subito con l'aggiornamento a fine aggiornamento si rispegne automaticamente e si riavvia da solo(ho semplicemente seguito la procedura scritta sul manuale). Se può esserti utile...

Citazione Originariamente scritto da briziocarter
    Io l'ho fatto inserendo la chiavetta con il file autorun scaricato a televisore accesso.
    anch'io. messa la chiavetta e bon, fa tutto lui
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Ieri sera ho pastrugnato un po' con la ps3, visto che entro diretto nel tv a differenza dell'xbox con cui passo da DVDO.

Mi sento di escludere completamente la presenza di input lag *anche* con HD Natural Motion attivato al massimo, senza nemmeno la necessita' di passare in modalita' game. Testato con demo di Motorstorm e GRid.

Qualita' video, anche in MGS4 (mica per niente ho riacceso la PS3), davvero ottima. Molto importante imo il corretto bilanciamento di luminosita' e contrasto, cosa del resto ovvia e se vogliamo cmq personale.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Ma sei sicuro?
    Io l'input lag l'ho notato con gran turismo 5 prologue. Mentre spegnendo l'hd natural motion il problema non si presenta. Hai comunque qualche settaggio da consigliarmi. Quali cavi HDMI utilizzi?
    Ti ringrazio anticipatamente.

lo scaler del tv

Citazione Originariamente scritto da piperprinx
    Ieri sera ho pastrugnato un po' con la ps3, visto che entro diretto nel tv a differenza dell'xbox con cui passo da DVDO .
    Ho notato che i giochi della play 3 escono a 720p (ovvero lo scaler della PS3 noninterviene nella risoluzione nativa dei giochi); prova a passare sul tuo VP 50 il cui scaler dovrebbe essere nettamente superiore a quello della TV per visualizzare i 1080p

Ho notato che nel sito philips. sono uscite le versioni 7613-23-33.ma non ho capito bene quale siano le differenze.qualcuno ha capito?

Citazione Originariamente scritto da Clint1972
    Ho notato che i giochi della play 3 escono a 720p (ovvero lo scaler della PS3 noninterviene nella risoluzione nativa dei giochi); prova a passare sul tuo VP 50 il cui scaler dovrebbe essere nettamente superiore a quello della TV per visualizzare i 1080p
    Lo faccio con il wii e con la 360 ( 720p + prep + deinterlaccio Game mode 2), perche' fondamentalmente gioco con quella. La PS3 mi serve per i BR, per i giochi PS2 e le poche esclusive, girando in genere i giochi meglio su 360.
    Fondamentalmente non la uso molto. La tengo diretta proprio per smanettarci un po'.
    Ma sei sicuro che non upscali lei se si imposta 1080p come output?
    Ultima modifica di piperprinx; 13-06-2008 alle 19:26

Citazione Originariamente scritto da goku440
    Ma sei sicuro?
    Io l'input lag l'ho notato con gran turismo 5 prologue. Mentre spegnendo l'hd natural motion il problema non si presenta. Hai comunque qualche settaggio da consigliarmi.
    ricontrollero' con prologue, magari sono io che non lo noto..
    riguardo ai settaggi sono convinto che ognuno ha le sue preferenze, e addirittura se usi un colorimetro (io uso spider2express, sul pc ovviamete) sconsigliano di passare i file icc da un monitor ad un altro identico perche' comunque esistono differenze a livello di pannello.

Citazione Originariamente scritto da goku440
    Quali cavi HDMI utilizzi?
    attualmente il Microsoft

Pagina 81 di 276 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •