Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 276 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 4139

Oggi mi sono visto Troy in Blue Ray (utilizzando PS3), e ho notato nei movimenti veloci dei personaggi una specie di aurea di contorno tipo come un effetto liquido sul mio 429703, Hd Natual Motion acceso e 100Hz attivi, pensate possa essere un problema di cavo HDMI scarso?
    Qualcuno ha notato qualcosa del genere? Non è che è il così detto effetto Halo?
    Qualcuno può confermare che questo modello ha un pannello differente al 9603, e se utilizza il nuovo chip grafico?
    Cmq ho ordinato un cavo della monster HD 1000, appena mi arriva lo provo e vi faccio sapere se ci sono differenze sostanziali, spero di si, costa 135,00 €.
    Aspetto vostri pareri al riguardo soprattutto ai possessori del 9703. Grazie!

Scusate la domanda un po' idiota, ma qualcuno mi sa spiegare come si regola l'orologio sul 9603?

Citazione Originariamente scritto da goku440
    Qualcuno può confermare che questo modello ha un pannello differente al 9603, e se utilizza il nuovo chip grafico?
    Il pannello è differente ma il chip di elaborazione video utilizzato è lo stesso del 9603 (tra l'altro uno dei migliori prodotti tenuto conto della fascia pretazioni/prezzo, secondo solo all'implementazione di Toshiba).
    135 euro per un cavo sono a mio parere comunque un esagerazione anche se spero possa darti il risultato sperato...
    Un saluto

@ goku
    Non centra niente il cavo, è il problema che ho denunciato io molte pagine fa... prova a spegnere la riduzione rumore, se non risolve prova a togliere il pixel perfect. ho la tua stessa tv e a mio parere su segnali analogici il pixel perfect è necessario, su dvd o cmq segnali hd non è necessario.
    non so se lo fa anche sul 9603 cmq mi sembra che con il firmware 25.026 lo fa meno di prima

[QUOTE=Duke Fleed]E' normale e non è un "problema" del tuo LCD. /QUOTE]

Duke Fleed ti ringrazio, la tua spiegazione è più che logica e quindi rassicurante... Da ora la deformazione la vivrò con uno spirito diverso

...Cmq ho ordinato un cavo della monster HD 1000, appena mi arriva lo provo e vi faccio sapere se ci sono differenze sostanziali, spero di si, costa 135,00 €...!
    Mi sa che hai buttato via i tuoi soldi...non vedrai alcuna differenza rispetto ad un buon cavo HDMI da 10-15 euro. Spero di sbagliarmi, ma temo che tu abbia fatto un acquisto a dir poco avventato, prima avresti fatto meglio a chiedere informazioni sul forum...

Ciao Ragazzi
    Allora... Ieri ho provato il 7603 con SkySD, e un pezzo di partita degli Europei e devo dire con mi aspettavo che anche con gli SD così la televisione potesse rispondere in modo così egregio. Tra l'altro non ho modificato nulla ma ho impostato la Smart Setting Standard e quella film: entrambe si comportavano bene!
    Ho un'unica perplessità dettata dal fatto che il televisore emette un ronzio elettrico leggermente fastidioso se ci si avvicina molto. Avolumi molto bassi (esempio di notte) esso è abbasttanza percettibile. Si tratta (IMHO) dell'alimentazione switching del televisore e volevo sapere se è così per tutti o se il mio TV è particolarmente rumoroso....
    Sciauz!

135 euro per un cavo HDMI....NOOOOOOO !!!!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ho notato nei movimenti veloci dei personaggi una specie di aurea di contorno tipo come un effetto liquido
    è il solito effetto predator, o halo, comunque lo si chiami, affligge i philips già dalla serie 9830, a causarlo è il digital natural motion, specie se impostato su massimo. prova a metterlo a medio, e dovrebbe sparire.
    nulla a che vedere con il costosissimo cavo hdmi, purtroppo per te.
    ggr

Memorizzazione volume

Mi capita qualche volta di svegliarmi di notte e di accendere la tv per riprendere sonno, ma qui mi nasce un problema: il volume parte alto (quello lasciato all'ultimo spegnimento del tv) e fino a quando riesco ad abbassarlo (ormai conosciamo tutti la lentezza del telecomando) ho svegliato l'intero condominio...
    Il problema è che non riesco a memorizzare il volume in modo tale che all'accensione risulti sempre e comunque basso. Se vado nel settaggio suono/volume posso regolare ma non compare la guida in basso che ti dice che premendo il verde memorizzi il settaggio....
    C'è qualcuno che mi può guidare per risolvere la mia necessità?

Mettilo al volume che vuoi poi premi OK per qualche secondo e uscirà la lista porte ridai nuovamente OK e vedrai che avrai il volume memorizzato come vuoi tu.

mi sono accorto che guardando un film in DVD con la Scart o Sky in HDMI, il segnale audio, che non passsa dalla tv,collegato in analogico al mio ampli NAD arriva in leggero ritardo ( o anticipo) creando un effetto delay.
    chi ne sa qualcosa?
    Ultima modifica di christmas; 23-06-2008 alle 09:16

Per quanto ne so, esiste uno sfasamento tra audio e video se non si fa passare entrambi per la TV (come nel tuo caso). Pare che sia comunque più breve rispetto ai modelli precedenti della Philips. Mi sembra che il problema si risolva in game mode (o era disabilitando i filtri? ), ma non se sono certo. Non possiedo la TV (anche se sono molto interessato in vista di un futuro upgrade), ma ho letto di questo problema su avforums, nel thread ufficiale del 32PFL9603 (comunque questo lag dovrebbe interessare anche gli altri modelli, anche se non so in che misura).

Quindi, correggetemi se sbaglio, entrando con un PC via DVI-HDMI e veicolando l'audio verso un amplificatore esterno dovrei beccarmi questo delay ogni qualvolta?
    I possessori di un televisore della serie 03 non potrebbero, per favore, fare una prova di questo tipo?Se confermato non sarebbe un problema da poco,
    soprattutto se il work-around fosse rappresentato dal disabilitare tutti i filtri.

Ciao!!
    HTPC : Intel E8400 Overclocked 3.6Ghz plus Thermaltake Blue Orbital with Zalman Fan controller, HD3650 plus Thermaltake Schooner, ASUS P5B, Silverstone LC17, Western Digital WD500AAKS, 2Gb Corsair PC800 - Ampli A/V : Sony STR-925 - TV : Samsung 46B6000 - Front : JBL LX2004 - Rear : JBL TLX101

Ma come? poco sopra avevo fatto la stessa richiesta (quella sul ritardo audio) e mi era stato assicurato da un possessore che non c'è alcun ritardo.
    Chi ha ragione?

Pagina 88 di 276 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •