Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 276 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 4139

Notizie ufficiose: in arrivo Philips 9803
    Philips 42pfl9803 Led Backlight 2.000.000:1 Contrast
    http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=761843

Grande Cyborgh X787
    Se qualcuno e' indeciso tra 9603 9703, e' il caso di aspettare settembre per il Philips 42pfl9803
    Dopo Samsung arriva anche da Philips un Lcd retroilluminato a Led con 2.000.000\1 di contrasto da paura, con la differenza pero' che qui si tratta di un Philips il brand numero 1 in fatto di Tv
    Credo di evitare qualche spesuccia inutile questa estate per poi godere dall'autunno in poi
    Ultima modifica di roberto11; 23-05-2008 alle 20:54

@ Dave113
    Non è un effetto scia eclatante.....ma avverto il "movimento" dei pixel che si adattano all'immagine e che dà l'effetto "onda del mare"

@haegemonia
    Quello che mi scrivi mi rassicura e ti ringrazio per la sincerità visto che in giro non ho trovato nessuno ammettere di aver riscontrato con i televisori di ultima generazione questo problema: un fastidio che forse attualmente viene percepito non più dalla massa come un tempo, ma da pochi ipersensibili...a mio marito per esempio se gli metti un lcd con 40 ms. di risposta neanche se ne accorge...questo per dire quanto possono essere differenti e personali le percezioni...

Citazione Originariamente scritto da sabyel
    MI è arrivato il 32pfl9603!!!!
    Poi mia figlia ha provato la wii è subito ha riscontrato un ritardo nella risposta dei comandi del wiiremote, allora abbiamo disattivato l'hd natural motion (credo quello ) e il problema è sparito.
    Chiedo a questo punto se c'è qualcuno che ha studiato i giusti settaggi per una buona giocabilità con il wii.
    Ciao Sabyel, ho preso anch'io il tuo stesso televisore, ma ancora non è arrivato. Mi daresti un tuo parere sulla qualità delle immagini del Wii?
    Tutti dicono che il Wii su un full HD si vede malissimo, molto peggio che su un catodico (e tecnicamente sarebbe anche plausibile), ma è vero? Con che cavo hai collegato la console?
    Grazie.

ecco la foto del fantastico pupetto...il film era pessimo
    Schermo: LG 65B7V, mediaplayer: appleTV (infuse) + nas 12TB buffalo, HT: Denon AVR 2313, Diffusori anteriori: B&W DM 603 s2, Diffusori posteriori: Wharfedale 7.1 diamond, Consolle: PS4 PRO + Switch, Sky: mysky HD

Citazione Originariamente scritto da roberto11
    Credo di evitare qualche spesuccia inutile questa estate per poi godere dall'autunno in poi

Penso che Philips con il 9803 si avvicinerà alla perfezione e fai bene ad aspettare..........

Citazione Originariamente scritto da sabyel
    Chiedo a questo punto se c'è qualcuno che ha studiato i giusti settaggi per una buona giocabilità con il wii.
    ....
    Prova con questo set:

contrasto dinamico - minimo

contrasto - 80
    luminosità - 54
    colore - 40
    nitidezza - 6
    riduzione rumore - spento
    tinta - normale
    active control - acceso
    sensore luce - acceso

menù PERFECT PIXEL HD

HD natural motion - spento
    100Hz clear LCD - spento
    nitidezza superiore - acceso
    contrasto dinamico - acceso
    retroilluminazione dinamica - immagine ottimale
    riduzione artefatti MPEG - acceso
    ottimizzazione dei colori - medio
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 26-05-2008 alle 13:26

Mi sono deciso, ordinato il 42 9703 online si maintstore speriamo bene

9803

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    il 9803 si avvicinerà alla perfezione

Ciao ma ci sono delle differenze tra il 9703 e il 9803
    in precedenza è stato detto che cambia solo il colore
    se ci sono delle differenze quali sono ???

Grazie Saluti Siryard.
    Ultima modifica di Siryard; 24-05-2008 alle 14:17

x mostro!!!

sulle porte HDMI puoi utilizzare tutti i filtri..... attivi o spenti...senza nessun problema......
    con il cavo DVI/hdmi la visione è perfetta... vai tranquillo

x sabyel

prova ad impostare su spento l'active control..... potrebbe eliminare quel fastidio che tu percepisci.. avevo anche io questa sensazione (non al punto della nausea.. ma era avvertibile).....

x Cyborgh X787

quando spegni il natural motion come fai ad impostare i 100Hz??... la funzione si disattiva

saluti
    Max

...............
    Ultima modifica di MAURO80; 11-11-2008 alle 13:51

Certo che se ne dicono di boiate nei forum eh? guardate quella dell' input lag per esempio. ho appena aquistato il 37-9603, è un gioiello! non riesco a trovargli un difetto (il prezzo?). ieri ho guardato "il pianeta rosso" su dvd e devo dire che a volte sembrava veramente in alta definizione, merito anche del bd 7100 sempre philips. (con altri dvd vecchi si vede peggio ovviamente) Tornando al problema dell'input lag, è l'unico che ho notato veramente utilizzando la 360 Elite e Bioshock...Beh, invece di farmela addosso e scrivere di tutto ho disattivato il motion control ed in 5 secondi il problema è sparito, ma non certo la qualità! anche con la console il tv è sensazionale. tutto questo per dire che per colpa di qualcuno, si rischia di generare dell'inutile 'panico' verso chi vorrebbe fare un acquisto..

............
    Ultima modifica di MAURO80; 11-11-2008 alle 13:51

Ragazzi volevo prendere un 32 per giocare con la ps3 e sono indeciso fra il 9603 ed il w4000.
    li ho visti di nuovo oggi , uno affianco all' altro, tutti e 2 con il dvd di "uibù fantasmino fifone" e mi sono sembrati tutti e 2 ottimi (anche se forse preferisco il philips ).
    ora visto che hdtv dice che il w4000 per giocare è pari ad un tubo catodico (se il mio inglese non mi inganna ) , ma io ero + orientato al 9603 vorrei sapere dai possessori come si sono trovati a giocare ( dopo aver spento il software che causava l' auto-lag ) ed inoltre vorrei anche sapere, se possibile , come vi siete trovati giocando con i 100 hz attivati..

Citazione Originariamente scritto da unperdedor
    Ciao Sabyel, ho preso anch'io il tuo stesso televisore, ma ancora non è arrivato. Mi daresti un tuo parere sulla qualità delle immagini del Wii?
    Con che cavo hai collegato la console?
    Grazie.
    Premesso che sono passata direttamente da un vecchio 4/3 al 32pfl9603 senza passare agli ormai anch'essi vecchi tv crt 16/9. Questo significa che per me comunque tutto è meglio...
    Ora la qualità dell'immagine wii, a sentire mia figlia, è penosa. Anch'io guardando la tele con satellite e poi la schermata del gioco, l'immagine perde parecchio in qualità. Devo anche dire che ancora devo studiare un pò per conoscere tutte le potenzialità e le possibilità di settaggio. Sul cavi da usare mi devo attrezzare affinchè possano essere all'altezza della tv. Per la wii sono ferma per il momento a quelli dati in dotazione dalla nintendo.

Citazione Originariamente scritto da blueno
    ora visto che hdtv dice che il w4000 per giocare è pari ad un tubo catodico (se il mio inglese non mi inganna ) , ma io ero + orientato al 9603 vorrei sapere dai possessori come si sono trovati a giocare ( dopo aver spento il software che causava l' auto-lag ) ed inoltre vorrei anche sapere, se possibile , come vi siete trovati giocando con i 100 hz attivati..
    Mi associo alla tua domanda, poichè l uso xbox 360 ps3 (un domani magari wii) oltre alla visione di dvd
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

Pagina 58 di 276 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •