Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 276 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 4139

Grazie Sabyel, comunque penso che un buon cavo component le cose migliorino parecchio.

Citazione Originariamente scritto da coolmind
    x sabyel
    prova ad impostare su spento l'active control..... potrebbe eliminare quel fastidio che tu percepisci.. avevo anche io questa sensazione (non al punto della nausea.. ma era avvertibile).....
    Mi sembra che oggi sia andata meglio di ieri....e comincio ad accettare di più un po' tutto. L'effetto fastidioso mi sembra meno percepito dal mio occhio e pare che compaia soprattutto nei film piuttosto che nei programmi classici di varietà in studio. Possibile?
    Ho provato a spegnere l'active control come tu mi hai consigliato ma non mi piace che la "pulizia" dell'immagine ne perda, quindi visto che piano piano mi sto abituando, preferisco tenerlo acceso.
    Comunque grazie e tieni presente che sono alla ricerca di dritte e consigli. Ora mi devo erudire anche sui cavi di collegamento...
    Ciao.

TC lcd Philips 42pfl9603\D

Ciao a tutti
    Ho passato l'ultima ora (anche piu) a leggere tutti i messaggi della discussione (ne avete da scrivere eh!!!) e un pò la mia convinzione ha iniziato a vacillare, quindi mi è sembrato giusto iscrivermi, farmi qualche domanda e in futuro darvi qualche risposta (se sarò in grado).
    Ho prenotato il Tv in oggetto, perchè pensavo che la principale differenza con il 9703 fosse la terza lampada (SPECTRA3 piuttosto che SPECTRA2)...l'altra cosa era "solo" il WIDE COLOUR GAMUT (sapete tecnicamente in cosa consiste?)

Adesso, visto che entrambi i televisori sono stati provati da alcuni di voi (peraltro i possessori ne parlano SOLO benissimo mentre le critiche arrivano dai "non possessori"), vi chiederei GENTILMENTE se è il caso, per quanto MI riguarda, di annullare l'ordine e spendere 300euro in piu per il 9703...
    Io sono un amante della tecnologia, ma non utilizzo NE' BD (visto che è in netta decadenza a livello commerciale e ho saputo che non prenderà mai piede veramente...confermatemi) NE' console (comprerò il WII presto ma non è certo la grafica il suo punto di forza).
    In generale uso DVD e tv Digitale Fastweb (da cui anche Sky).

GRAZIE in anticipo e scusate se la mia domanda risulta ridondante (ne ho lette altre simili), ma avevo bisogno di spiegarvi per bene la mia situazione

Quag

[QUOTE=sabyel]Mi sembra che oggi sia andata meglio di ieri

Per le prove che ho fatto io, per eliminare definitivamente quel effetto da de descrito e anche dal sottoscritto rilevato io ho disabilitato il seguente filtro: riduzione artefatti MPEG e le cose sono andate decisivamente meglio.
    ciaooo

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Io andrei piano con le parole...

Che tu sia soddisfatto del tuo tv, è un discorso, e siamo contenti per te, ma che il 37pfl9603 sia un tv perfetto lo credo come quando mi dicono che la neve scotta...ma l'hai mai visto un vero tv?

Certo ognuno ha il suo livello di tolleranza e/o accettabilità...io per esempio oggi come oggi non comprerei un lcd neanche morto e tu invece ne sei pienamente soddisfatto...meglio per te giustamente.
    è chiaro che niente e nessuno sono perfetti a parte Nostro Signore. ma se tu non sai leggere tra le righe è un problema tuo. e quale sarebbe il tv 'perfetto' secondo te? il plasma? il kuro? e se si, cosa ci fai in questo thread dedicato a TRE modelli di tv PHILIPS? tra l'altro te lo dico da ex tecnico pioneer, non da ex carpentiere..vedi tu.

Citazione Originariamente scritto da Quagmire I
    ma non utilizzo NE' BD (visto che è in netta decadenza a livello commerciale e ho saputo che non prenderà mai piede veramente...confermatemi)
    Non è esattamente così....il blu ray sta un pò faticando ad affermarsi, anche a causa di qualcuno che lo boicotta, ma non sparirà.

@Maxpatton
    Non ti preoccupare per Mauro80, gira su tutti i Thread a denigrare philips, libero di farlo per carità, e adesso attaccherà sicuramente anche me...una volta ancora!
    Ultima modifica di rossoner4ever; 24-05-2008 alle 20:18
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Non è esattamente così....il blu ray sta un pò
    Non ti preoccupare per Mauro80, gira su tutti i Thread a denigrare philips, libero di farlo per carità, e adesso attaccherà sicuramente anche me...una volta ancora!
    Avrà preso una sòla col samsung...

Ne ho lette abbastanza: quote integrali, polemiche, off-topic..
    Non perdo neanche il tempo di indicare i responsabili delle varie infrazioni.

Alla prossima, di qualsiasi tipo, sospendo direttamente.

Ringrazio Rosso4ever per la pronta risposta...vorrei però sottolineare che il mio intervento non era tanto rivolto al merchandising del BD(problemi che non mi riguardano) quanto piuttosto alla scelta che dovrò fare tra 9603(ordinato) e 9703 (da prendere in sostituzione ad un prezzo di 300 euro circa in piu entro...direi lunedi)...GRAZIE

Quag

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Prova con questo set:
    .......
    100Hz clear LCD - acceso
    ......
    Ci proverò, ma io ho il 32" che non è 100Hz, cambierebbe qualcosa in relazione alle altre impostazioni ?

Citazione Originariamente scritto da Quagmire I
    scelta che dovrò fare tra 9603(ordinato) e 9703 (da prendere in sostituzione ad un prezzo di 300 euro circa in piu entro...direi lunedi)...GRAZIE

Quag
    Io avevo il tuo stesso problema fino ad ieri , poi o ordinato il 9703 ( online nei negozi era introvabile) non tanto per la Ambilight Spectra 3 ma perche non e' afflitto dal cosi detto effetto halo ( almeno cosi mi hanno confermato i possesori) ed inoltre perche sono pannelli differenti. Il 9703 rende i colori molto piu' vivi e brillanti il mio uso sara' diverso dal tuo, poiche usero le ultime console vedi PS3 e xbox360 poi anche materiale hd col pc. Se riesci ed i soldi non sono un problema meglio il 9703 , ma per il tuo uso va gia benissimo il 9603 che e un ottimo lcd.
    Ultima modifica di Spacemen; 25-05-2008 alle 09:58

GRAZIE Spacemen...ci penserò un altro pò oggi e domani farò la mia scelta...forse questi 300 euro in piu li tiro fuori...chissà

Quag

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Prova con questo set:
    contrasto dinamico - minimo
    .....
    contrasto - 80
    Provato il settaggio e la situazione è migliorata sensibilmente!
    grazie.

Ho provato in tutte le salse col 37" 9603 a cercare di trovare l'effetto halo, mi spiace ma non ci sono riuscito...forse non avrò l'occhio allenato...o forse non mi faccio seghe mentali.

In ultima istanza...PREGHEREI i possessori del 42" 9603 di postarmi come si sono trovati col suddetto televisore e se hanno trovato difetti evidenti o solo effetti che pensavano ci fossero e invece non li hanno soddisfatti...GRAZIE

Quag

Pagina 59 di 276 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •