Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 276 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 4139

Grazie Niimai, sei stato molto dettagliato.
    La mia lotta è tra questo TV e lo Sharp X20E, anche se sto leggendo dal 3d che il Sony W4000 non è niente male.
    Come estetica comunque il Philips è una favola, l'ho visto esposto da Darty e mi ha imbambolato.
    Ciao

P.S.: Ma che cos'é questo effeto Halo?
    Ho letto che il 9603 ne soffre, ma migliora disattivando alcuni filtri, è vero? E il 7603 ha lo stesso problema?
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Citazione Originariamente scritto da coolmind
    ......

segnale HD via DVI - ho un cavo DVI/HDMI col quale collego il pc.... ho provato vari film in mkv e con tutti quanti ho avuto un'ottima risposta...
    tutti i filtri attivati (quelli che ho indicato come spenti nella impostazione di default, su questa porta li ho impostati tutti attivati), nessun effetto HALO, grande definizione, ottima profondità del nero.

segnale HD via DVI - con lo stesso cavo ho provato alcuni giochi da PC... l'ultimo è WAR EARTH ASSAULT... nessun problema nella visione nè con la risposta dei comandi... un vero spettacolo giocare su un 42"... ora sto reinstallando colin DIRT per vedere come va........
    quindi confermi che sulla porta HDMI i filtri rimangono attivi ? e non disattivati come quando si usa la vga ?

correggimi se sbaglio, vorrei prendere anch'io questo TV e l'utilizzo massiccio che ne farei sarebbe proprio tramite PC e cavo DVI/HDMI

no i filtri li puoi disattivare anche usando l'hdmi
    O.o

Sono sempre piu combattuto tra il 32 903 e il 32 w4000 sony...a parere vostro?
    Considerato uso ps3 xbox 360 wii pc,dvd blu ray,no tv?
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

Citazione Originariamente scritto da Super_Mario
    no i filtri li puoi disattivare anche usando l'hdmi
    non mi sono fatto capire...intendevo :

usando hdmi li puoi tenere attivi o spenti mentre sulla vga sono forzatamente spenti.

è corretto ?

Citazione Originariamente scritto da JakeLaMotta
    Sono sempre piu combattuto tra il 32 903 e il 32 w4000 sony...a parere vostro?
    Considerato uso ps3 xbox 360 wii pc,dvd blu ray,no tv?
    identico uso tuo + divx, ho scelto il 9703 per le features in piu', ma credo che in ogni caso anche il sony sia un ottimo prodotto.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da piperprinx
    identico uso tuo + divx, ho scelto il 9703 per le features in piu', ma credo che in ogni caso anche il sony sia un ottimo prodotto.
    Mi metti ancora piu in ansia decisionale
    LA dfferenza di prezzo è minima,per l estetica preferisco il sony, ma davvero sono due ottimi prodotti

Citazione Originariamente scritto da JakeLaMotta
    ,per l estetica preferisco il sony
    pensa che per me il w4000 e' uno dei piu' brutti televisori che abbia visto....
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

E' arrivato!!!!!

MI è arrivato il 32pfl9603!!!!
    Ho cercato settaggi a me più congeniali ma devo ancora studiare (mio marito non mi è molto di aiuto ). Poi mia figlia ha provato la wii è subito ha riscontrato un ritardo nella risposta dei comandi del wiiremote, allora abbiamo disattivato l'hd natural motion (credo quello ) e il problema è sparito.
    Chiedo a questo punto se c'è qualcuno che ha studiato i giusti settaggi per una buona giocabilità con il wii.
    Altra cosa: guardavo scorrere su tg di rai2 la solita striscia riassuntiva delle notizie e dava una sensazione tridimenzionale come se rientrasse ad anfiteatro.... è normale questo?
    Cosa conviene attivare e/o disattivare per una visione ottimale della tv classica con satellite (programmi rai, mediaset e ski no hd)?
    Grazie ragazzi!!! Da ora sono nelle vostre mani.....

Citazione Originariamente scritto da piperprinx
    per me il w4000 e' uno dei piu' brutti ...
    Davvero!... Ha quel non so che di antiquato...
    PFL429603D-10 (FW 000.025.026.000) - PS3 60GB

Citazione Originariamente scritto da sabyel
    Cosa conviene attivare e/o disattivare per una visione ottimale della tv classica con satellite (programmi rai, mediaset e ski no hd)?
    Innanzitutto complimenti per il piccoletto!... per la WII non so aiutarti, ma per quanto riguarda la tv SD mi trovo bene con l'impostazione "standard" (dalle predefinite)... Nei programmi "in studio" rende bene, ciononostante sperimenta fino a trovare la TUA giusta impostazione (quello che puo' piacere a me potrebbe non essere l'ideale per te). In genere aumentando tutti gli effetti la visione SD degrada parecchio, soprattutto film vecchiotti e materiale "esterno" (es.: Giro d'Italia, ripreso con telecamere portatili sulle moto)...

Citazione Originariamente scritto da Dave113
    Davvero!... Ha quel non so che di antiquato...
    A me piace un sacco invece...nulla è piu personale dei gusti estetici, davvero

Citazione Originariamente scritto da Dave113
    Innanzitutto complimenti per il piccoletto!... sperimenta fino a trovare la TUA giusta impostazione (quello che puo' piacere a me potrebbe non essere l'ideale per te).
    Grazie Dave per i complimenti!!!
    Ce la sto mettendo tutta a settare come più mi piace.
    Ho solo n problemino.
    Sono una molto sensibile: soffro il mal di mare anche se è calma piatta, non posso andare a gardaland perchè il 90% delle attrazioni sono per me troppo "movimentate" e oggi ho scoperto che il feroce mal di testa che mi è venuto forse sia dovuto all'effetto scia del "piccoletto". Possibile?
    Non ci posso credere!!! Ho una nausea... Lo so che molti di voi non mi crederanno...e spero di potervi smentire domani. Faccio un po' di tregua e poi vediamo... Qualcuno mi rassicuri!!! Vi prego!!Possibile che passare da un crt a un lcd possa essere così traumatico???

Oddio, sul mio l'effetto scia non è presente in alcun modo... Sara' per i 2 ms (dichiarati)?... Il 32'' viene dichiarato per 4 ms... Non so se questa piccola differenza possa essere così evidente. Spero sia solo un'impressione dovuta al cambio di tv!...

Citazione Originariamente scritto da sabyel
    Grazie Dave per i complimenti!!!
    Non ci posso credere!!! Ho una nausea... Lo so che molti di voi non mi crederanno...e spero di potervi smentire domani. Faccio un po' di tregua e poi vediamo... Qualcuno mi rassicuri!!! Vi prego!!Possibile che passare da un crt a un lcd possa essere così traumatico???

si all'inizio anche a me dava un pò fastidio , vedrai che piano piano ti ci abituerai .
    E' un altro modo di vedere la tv.

Pagina 57 di 276 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •