Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 276 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 4139

Citazione Originariamente scritto da aievedrim
    come scritto precedentemente con tversity via lan e' possibile leggere divx ed altri formati...vengono convertiti in mpeg2 al volo e inviati alla tv in tempo reale. non ho ancora provato con filmati HD pero'..

Ciao mi potresti spiegare cos'è il tversity, ho letto qualcosa sul manuale per la config. di rete, ma non so se sul 32" 9603 è installato, oppure è un software da installare a pc.??
    ciao

Se non erro devi possedere una Xbox360 per usarlo, se non la hai è inutile parlarne.
    In ogni caso basta un qualsiasi motore di ricerca vedrai che la risposta la troverai immediatamente.

penso che djalvin per gg intendesse lo stampaggio almeno cosi l' ho intesa io

Ho trovato la risposta e i vari software da installare, dovrebbe funzionare per quanto riguarda i video anche senza xbox, è un interfaccia per la condivisione di file, questa sera la installo la provo e poi vi so dire se funziona.
    A me interessava la visione dei divx che ho sul pc e sembra ripeto sembra possa funzionare installando solo il sotware sopra citato.
    Ciaoo

[QUOTE=FoxMulder83]Problemi di gg? mi speghi perpiacere [QUOTE]

Con GG intendo green ghosting cioè la scia verde che resta nei plasma quando abbiamo rapidi movimenti di oggetti molto chiari su sfondi scuri...nel forum sul pz85 ci sono dei cideo che lo evidenziano...

sul sito pioneer cmq non vedo 42" full-hd

[QUOTE=djalvin
    sul sito pioneer cmq non vedo 42" full-hd[/QUOTE]
    Grazie per la spiegazione...si infatti ancora non ci sono i nuovi full hd della pioneer nel sito per questo chiedevo se quelli nuovi saranno taglio 42 pollicci

avevo capito male io .. in fondo lo stampaggio ha mille nomi diversi e penso potrebbe essere l' unico problema di un kuro, pur essendo molto resistenti ( soprattutto nel mio caso visto che gioco molto), penso e spero che non ci saranno altri tipi di problemi...

Citazione Originariamente scritto da haegemonia
    ... ma hai provato l'opzione film ??...
    Ciao! si, ho provato... ma adesso ho trovato un compromesso che mi piace molto! poi vi posto le mie personalissime regolazioni

see you
    Schermo: LG 65B7V, mediaplayer: appleTV (infuse) + nas 12TB buffalo, HT: Denon AVR 2313, Diffusori anteriori: B&W DM 603 s2, Diffusori posteriori: Wharfedale 7.1 diamond, Consolle: PS4 PRO + Switch, Sky: mysky HD

qualcuno ha provato il 42 7603 con la xbox360???

ragà per favore vorrei sapere se qualcuno l'ha provato con la console...***** vorrei acquistarla...datemi un maNO...
    PS: SI PUò METTERE LA CAM PER inserire la scheda per vedree le partite?

Ciao a tutti...

Colgo l'occasione per presentarmi con questo post. Da diversi mesi seguo questo Forum e mi è stato utilissimo per l'acquisto del mio LCD. Ora sono un felicissimo possessore di un 9603 da 42''. So di essere uno dei primi ad averlo comprato e devo dire che finora vale tutti i soldi spesi (da mia madre per regalo delle mie prossime nozze ). Purtroppo, dato che l'ho installato nella casa in cui andrò ad abitare da luglio, dopo il matrimonio, non posso smanettarci quanto vorrei , ma un'ideuzza me la sono fatta...

Se avete la pazienza di leggere fino in fondo vi dico le mie impressioni:

1. Giochi: vorrei fugare qualsiasi dubbio sul "lag" quando si gioca. Infatti, anche con tutti i filtri possibili attivati non c'è nessun ritardo percettibile. Dato che la mia esperienza potrebbe essere soggettiva, vi dico che ho provato diversi giochi ma la prova del nove me l'ha data "Everybody's Golf". Infatti, in questo tipo di giochi, è presente un sistema di controllo in cui il tempismo è fondamentale per la riuscita di tiri un po' più complicati... Probabilmente l'aggiornamento del Firmware ha fatto "o' miracolo"...

2. Visione dei film: non ho ancora provato con i BD, ma la visione di "semplici" DVD mi ha lasciato la mascella snodata... Probabilmente grazie all'accelerazione hw della PS3 sembra QUASI di vedere un BD... Il livello di nero è ottimo e non ci sono particolari artefatti se non si mettono tutti i filtri a palla (in quel caso la visione ne risente)...

3. Visione tv SD: con il digitale terrestre incorporato la visione della tv "normale" è di buon livello. Chiaramente non tutto si vede benissimo, ma non ci si puo' affatto lamentare...

4. Telecomando: bello, reattivo (funziona anche in direzione opposta alla TV) ma ha una rotella troppo sensibile e poco precisa (all'accensione, quando mi ha chiesto la lingua di uso, mi è scappato il cursore sul MAGIARO e ho avuto i miei bei 5 minuti di panico per riportare il tutto all'Italiano!!!).

5. Estetica: non c'è che dire! Fa la sua porca figura in salotto! Il design è particolarmente elegante e la luce bianco ghiaccio quando è acceso gli conferisce una particolare eleganza. Inoltre con l'Ambilight a 2 canali crea un'atmosfera surreale...

Giudizio finale: Ero interessato all'acquisto di un Samsung F86, ma dopo aver letto di tutti i problemi che altri utenti hanno avuto, mi sono guardato attorno e ho toccato con mano la qualità di questo prodotto... Se ancora avete il dubbio se comprarlo o meno, datemi retta: non ve ne pentirete...

Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento, anche se (come ho già detto) non avrò la disponibilità totale dell'apparecchio fino a quest'estate... Ciao

David
    Ultima modifica di Dave113; 20-05-2008 alle 20:04
    PFL429603D-10 (FW 000.025.026.000) - PS3 60GB

[QUOTE=Dave113]Ciao a tutti...

Probabilmente l'aggiornamento del Firmware ha fatto "o' miracolo"...

Grazie mille per la tua recensione mi è utilissima..posta qualche bella foto quando potrai se vuoi ....spiegami il fatto del firmware l'hai aggiornato e hai notato cambiamenti? e la lucetta bianca davanti al lcd si può spegnere?

ps: "ò'miracolo" ma sei un compaesano?

Ciao Dave, e grazie per il resoconto.
    Io sono in (trepidante) attesa del 9603 da 32", e sono anch'io felice possessore di una PS3 60GB, e vorrei sapere con che cavo l'hai collegata al tv e, se ti è possibile, quali settaggi utilizzi per giocare. Grazie mille.

@FoxMulder83

Ciao, Fox... L'aggiornamento l'ho fatto praticamente subito, quindi non sarei sicuro al 100% che sia stato quello a migliorare la situazione, ma è molto probabile...
    L'intensità della luce si puo' regolare da 0 a 4 e spegnerla, ma non dà assolutamente fastidio...

P.S. Sono di Roma, ma "o' miracolo" è internazionale!...

@unperdedor

Ciao... La PS3 l'ho collegata con un cavo HDMI da 17 €. Per quanto riguarda i settaggi esiste un preset "gioco", ma sicuramente si puo' migliorare smanettando con il menù...
    Ultima modifica di Dave113; 20-05-2008 alle 20:05
    PFL429603D-10 (FW 000.025.026.000) - PS3 60GB

Qualcuno sà o è al corrente di novità riguardo alla scheda common interface per mediaset???

Notizie ufficiose: in arrivo Philips 9803

Philips 42pfl9803 Led Backlight 2.000.000:1 Contrast

http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=761843

Pagina 53 di 276 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •