Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 276 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 4139

Citazione Originariamente scritto da ALEX83
    Salve ragazzi

Io sono un felice possessore di un 42 9632, però sono intenzionato a cambiarlo con uno dei 2 nuovi modelli o 9703 opp. 9603
    scusa perchè intendi cambiarlo?in cosa ti ha deluso?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Allora io lo conosco Alex e' mio vicino, nn lo ha deluso in nulla e solo che lui e' il classico tipo che deve avere sempre l'ultimo modello
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Philips 7603

Quindi, con 1100€ esiste un LCD migliore per giocare con PS3 al momento del Philips 7603,soprattuto come fluidità e qualità video?

I vari sharp 37x20e, i nuovi Panasonic e il Sony 37p3000 stanno sotto come prestazioni?

Philips 37PFL5603D oppure 37PFL73H

Ciao a tutti, dovrei acquistare un nuovo lcd da 37 , e sono indeciso tra i due modelli Philips 37PFL5603D oppure 37PFL73H ( ci sono quasi 200 euro di differenza).
    Sapresti indicarmi le differenze tra i due modelli e spiegarmi anche se possibile cosa indicano le lettere finali H oppure D??.
    Per eventuali consigli, considerate che io lo utilizzerei (almeno x adesso) x vedere sky non in HD, e per vedere qualche dvd oppure dvx, forse in futuro x la ps3 che se non ho capito male legge anche i bluray e potrei vedere film su dvd bluray.
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da Cruise
    Dal nostro primo test dopo le sopracitate regolazioni abbiamo potuto notare la totale assenza del tanto decantato effetto HALO!.

Complimenti a Cruise e Super Mario per le preziose informazioni scaturite dal test eseguito sul nuovo Philips 9603.............

e dal quotato sopra ne deriva che il nuovo PNX5100 ha mantenuto le promesse, quantomeno per l' effetto Halo !!!.....

A parte quello che ha detto Feliciello!!!!

Non cambio la Tv, ma piazzo la mia in un'altra stanza, e prendo la nuova per la mia!!!

Cmq nessuno sa realmente le differenze tra il 9703 ed il 9603???

Citazione Originariamente scritto da paky69
    Ciao a tutti, dovrei acquistare un nuovo lcd da 37 , e sono indeciso tra i due modelli Philips 37PFL5603D oppure 37PFL73H ( ci sono quasi 200 euro di differenza).
    Sapresti indicarmi le differenze tra i due modelli e spiegarmi anche se possibile cosa indicano le lettere finali H oppure D??.
    Per eventuali consigli, considerate che io lo utilizzerei (almeno x adesso) x vedere sky non in HD, e per vedere qualche dvd oppure dvx, forse in futuro x la ps3 che se non ho capito male legge anche i bluray e potrei vedere film su dvd bluray.
    Grazie a tutti
    Scusate volevo dire 37PFL5603D oppure 37PFL7603H.

Citazione Originariamente scritto da Cruise

A presto,si spera di essere stati utili a qualcuno
    Grazie, e' un piacere leggere gente cosi' preparata...aspetto il vostro test del 9703 (oddio, l'ho gia' ordinato, ma i miei occhi non sono certo attenti come i vostri...).
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

scusate, ma i parametri che avete postato vanno bene anche per il 7603?

cosi li metto appena mi arriva
    Schermo: LG 65B7V, mediaplayer: appleTV (infuse) + nas 12TB buffalo, HT: Denon AVR 2313, Diffusori anteriori: B&W DM 603 s2, Diffusori posteriori: Wharfedale 7.1 diamond, Consolle: PS4 PRO + Switch, Sky: mysky HD

Scusate ragazzi , ma se dalla prova fatta sul modello 9603 per avere una buona visione con un immagine stabile si debba rinunciare all'HD Natural Motion o ai 100 Hz non conviene prendersi direttamente il modello 7603 risparmiando anche un bel po' di soldini......

Ciao a tutti, mi sono appena registrata perchè sono in procinto di fare il mio agognato acquisto e come tanti sono enormemente in crisi !!! Il televisore sarà certamente un 32" guardato a circa 2 metri 2metri e mezzo. Servirà per vedere la tv tramite sky (film e canali in chiaro) e a far giocare mia figlia alla wii e alla vecchia ps2. Philips mi ha sempre dato ottime soddisfazioni e quindi mi sono orientata verso questa scelta ma sarei combattuta tra questi due modelli: 32pfl7403 e 32pfl9603. So che vi sono delle differenze tra i due e vorrei che qualcuno me le evidenziasse(quelle sostanziali) per aiutarmi nella scelta.
    Intanto mi sono arenata sul dilemma : meglio i 100hz ma non fullhd del primo modello o i 50hz e fullhd del secondo modello? Secondo voi tenendo presente le mie esigenze e precisando che vorrei vedere un' immagine al TOP chiara e fluida senza scie o altro a cui sono molto sensibile, quale potrebbe rispondere alle mie esigenze? Quale comprereste al mio posto?
    Mi sembra che la connettività dei due sia la stessa e aggiungo che sinceramente dell'amblilight (che ha un suo costo e incide sicuramente sul consumo energetico) non mi importa granchè (ho anche paura che mi possa dare fastidio).
    A questo punto mi sembra di aver detto tutto. Non mi resta che aspettare un sostanziale aiuto da parte vostra per dipanare questi miei dubbi. Vi prego rispondetemi presto che il mio vecchio crt mi sta lasciando....!!!!!

Citazione Originariamente scritto da paky69
    Grazie a tutti

H significa che ha il sintonizzatore HDTDT.

Citazione Originariamente scritto da sabyel
    Il televisore sarà certamente un 32" guardato a circa 2 metri 2metri e mezzo. Servirà per vedere la tv tramite sky (film e canali in chiaro) e a far giocare mia figlia alla wii e alla vecchia ps2.
    Non sono un grande esperto e non vorrei metterti in ulteriore crisi, ma per quanto riguarda le tue necessità, non sarebbe meglio un plasma?
    In ogni caso direi di puntare agli HD Ready, può sembrare anacronistico rispetto all'andazzo del mercato, ma Wii e PlayStation 2 non vanno affatto d'accordo con i 1080p.

@Spacemen: in effetti condivido la domanda. Se per goderlo bene dobbiamo disattivare tutte le meraviglie elettroniche, non è meglio puntare direttamente sul modello più basso, se il pannello è lo stesso?

Aiutatemi a capire una cosa il modello 37/9603 disattivando tutti i filtri si ha un miglioramento su cosa? collegando le varie console oppure anche sulla visione normale televesiva e BD???
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da Giorus
    Non sono un grande esperto e non vorrei metterti in ulteriore crisi, ma per quanto riguarda le tue necessità, non sarebbe meglio un plasma?
    In ogni caso direi di puntare agli HD Ready, può sembrare anacronistico rispetto all'andazzo del mercato, ma Wii e PlayStation 2 non vanno affatto d'accordo con i 1080p.

@Spacemen: in effetti condivido la domanda. Se per goderlo bene dobbiamo disattivare tutte le meraviglie elettroniche, non è meglio puntare direttamente sul modello più basso, se il pannello è lo stesso?

Ma i plasma non partono dai 37" in su?
    Io più dei 32" non voglio/posso andare per via della distanza.
    E poi non c'è il problema dello stampaggio?

Pagina 27 di 276 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •