Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 276 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 4139

Allora io sono incazzatissimo. €1300 euro di tv e non ne vuole sapere di andare oltre i 1024x768 in vga e ZERO, niente, buio completo in component.

Ho provato con un harddisk esterno video (lacie) il collegamento component 720 e 1080i e vanno bene. Dal pc (notebook HP nc8430 con Ati X1600 256mb che supporta risoluzioni HD) non ne vuole sapere (cosa che funzionava perfettamente a 1024 con un 32pfl7332 philips hdready).

Non lo ritengo accettabile. Scrivo alla Philips e se no mi dicono come fare lo riporto indietro. Rob.

Ma con un adattatore DVI-HDMI hai provato? E in component invece non si vede proprio nulla?

preso ieri sera philips 42pfl9703...ora vado ad installarlo!

Facci sapere Dj

Il mio arriva settimana prossima!!!!!

Salve a tutti, io ho un philips 37pfl9632d si vede benissimo, l'unico problema è che ogni tanto quando c'è una ripresa a mezzo busto in movimento su uno sfondo a righe o inregolare mi viene un alone attorno a tutta la sagoma della persona, tipo sasso buttato nell'acqua.... ho telefonato al centro di assistenza e mi hanno detto che è una caratteristica di questi tv ecc.. ecc..tipica risposta standard, a qualcuno di voi capita lo stesso? si può rimediare con le regolazioni dell'immagine?? grazie a tutti per l'aiuto Ciao.

Stasera ho ordinato da Onlinestore il 42pfl9703, non vedo l'ora ke arrivi, oltretutto hanno un solo pezzo disponibile a magazzino che era appena arrivato, sono tornato subito in ufficio e l'ho ordinato al volo.

Dopo aver letto sul forum dell'effetto halo ho provato a spegnere hd natural motion e di conseguenza i 100hz ed effettivamente l'alone è sparito, vorrei chiedere ai nuovi possessori del 9703 se hanno riscontrato lo stesso difetto oppure è stato risolto.

Io ho visto in un negozio il 9603 da 37 ed aveva lo stesso difetto che dici tu Surasu ,non so come fosse impostato ma penso avesse le impostazioni standard. Un alone attorno alla figura molto evidente che mi a frenato nell'acquisto del philips da 42 9603 che volevo comprarmi prima degli europei ora penso di puntare sul 9703 appena qualcuno lo prova bene altrimenti prendo il Sony 40W4000 che non sembra male anche con i segnali SD vedendo le foto.

9703 prime impressioni:
    -menu chiaro e veloce e impostazioni comprensibili
    -tv analogica: il rumore mi sembra ben attenuato anche se rimane una minima posterizzazione (credo di dover affinare la impostazioni) cmq molto meglio di tutti gli altri lcd che ho visto nei negozi con lo stesso segnale
    -tv digitale: nei canali che trasmettono bene sono rimasto stupito, sembra di vedere un dvd!! nei canali che trasmettono male(sportitalia) devo dire che non fa miracoli ma l'immagine è comprensibile, almeno in una partita a basket il pallone è tondo, ve lo dico perchè in negozio su un pana px80 sembrava quadrato quando si muoveva e sugli altri lcd al minimo movimento si creavano artefatti che peggioravano ulteriormente le "quadrettate" di trasmissione. il tv riesce secondo me a "limare " abbastanza bene i quadretti
    -contrasto: molto bene il contrasto anche se su segnali scarsi quello dinamico va impostato su medio o minimo pena la perdita di dettaglio
    -nero: buono nel senso che nella visione normale rende bene tuttavia è un nero da lcd cioè a schermo nero fa cmq luce
    -organizzazione canali:mio dio lo spacco...i digitali si prendono il numero adatto, le radio partono dal 501, gli analogici dal 601 e per riorganizzarli bisogna spostarli un posto alla volta!! della serie 5 minuti a canale, artrosi e tasto del telecomando consumato...

ora se qualcuno ha impostazioni da consigliarmi sarò lieto di provarle come se qualcuno vuole chiedermi qualcosa cercherò di fare il possibile per rispondere. premetto che a casa mia è ancora tutto in alto mare cioè no dvd no sky no blueray x ora....
    Ultima modifica di djalvin; 08-05-2008 alle 23:12

Thumbs up attacco vesa mis-f 300,300,8

salve vorrei una conferma sull'interasse dei fori di fissaggio a parete dei modelli da 42" pollici 9603 - 9703 (non ho la possibilita a breve di recarmi da un rivenditore a verificare con metro di persona).
    Se gentilmente qualche posessore di tale modello misurasse la distanza Tra i fori orizzontali e verticali ve ne sarei molto grato.
    sul manuale in internet vi e' scritto "supporto vesa 300,300" con google non ho trovato nulla al riguardo.
    suppongo siano 300 millimetri x 300 millimetri ma gradirei conferma.
    p.s. mi sto autocostruendo una staffa con cerniere laterali per variare l'inclinazione laterale da -15 a +90 gradi in modo da poter variare l'angolazione a seconda dal luogo di visione:
    divano (da -15 a 0 gradi)
    cucina (da +10 a + 30 gradi)
    portico giardino ( da + 65 a + 90 gradi)

n.b. sono a conoscenza che ne esistono in commercio anche motorizzate ma disponendo di materiali e attrezzature adeguate chi fa da se fa x 3.
    tornera' utile anche per i collegamenti posteriori muovendo la tv avro' facile accesso agli attacchi posti nel retro tv .

in futuro se qualcuno lo ritiene utile posso postare alcune foto su tale gioiello di ingegneria!
    ancora grazie j.j.

salve a tutti

sono 1 neofita ed ho acquistato un Philips 42PFL7762D/12

ho già fatto 1 ricerca nel forum senza trovare nulla: era solo la curiosità di vedere i vostri pareri sull'oggetto.

Qualcuno riesce a darmi 1 parere tecnico sul prodotto ?

Grazie 1.000 in anticipo

Io vorrei acquistare il 9703 ma solo se hanno risolto il problema dell'halo sulle sagome che nel mio 963 viene fuori non spesso ma ogni tanto. Aspetto notizie dai possessori del nuovo 9703, dateci dentro.........

Dimenticavo di dare ragione pienamente a djalvin, per organizzare i canali sul philips ci vuole un pomeriggio, non capisco perchè non facciano qualcosa per semplificare, ho anche un samsung ed da quel lato è semplicissimo.

@djalvin

prima di tutto grazie per le tue prime impressioni, poi ti chiederei se e' possibile per te connettere via VGA un PC al tuo 9703.
    Giusto per capire se esistono le stesse limitazioni in fatto di risoluzione massima evidenziate da un'altro forumer sul modello 7603.

Ciao!!
    HTPC : Intel E8400 Overclocked 3.6Ghz plus Thermaltake Blue Orbital with Zalman Fan controller, HD3650 plus Thermaltake Schooner, ASUS P5B, Silverstone LC17, Western Digital WD500AAKS, 2Gb Corsair PC800 - Ampli A/V : Sony STR-925 - TV : Samsung 46B6000 - Front : JBL LX2004 - Rear : JBL TLX101

Salve a tutti,
    sono un nuovo iscritto interessato ad un Philips 37" 37PFL9603, me lo consigliate? Un'altra domanda ma sono io o sul sito ufficiale Philips non c'è???C'è solo il 32"?
    Grazie a tutti
    Saluti Nicola

Pagina 37 di 276 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •