Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 259 di 276 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269 ... UltimaUltima
Risultati da 3.871 a 3.885 di 4139
  1. #3871
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    31

    Sto scaricando il nuovo fw, quello del 19 agosto, per il 5603 42".

    Citazione Originariamente scritto da Murakami
    Ragazzi, io continuerò a seguirvi...

    Mi spiace per il tv
    Complimenti per il nuovo acquisto

  2. #3872
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    @ Alfnetx

    Hai risposto al mio intervento senza fare alcuna quotatura integrale e credo che, nonostante ciò, se ne capisca ugualmente bene il senso, poichè hai avuto l'accortezza di mettere all'inizio il mio nick, pertanto tutti capiscono che ti stai rivolgendo ame, per cui non c'è alcun motivo di confusione o incertezza.

    Nel tuo caso bastava, ad esempio, scrivere qualcosa di simile a: "a proposito del mio problema relativo al non riconoscimento della card....con.... (o qualsiasi altra cosa fosse il problema), che ho già citato nel ___ (link al tuo messaggio originale), cosa mi sapete dire ?".

    Credi non fosse chiaro in questo modo, che non si capisse ? Il tutto senza fare neanche la più piccola quotatura.

    Come vedi basta un minimo, veramente minimo, di buona volontà ed inventiva per risolvere il problema e mantenere più ordinato e scorrevole la lettura delle discussioni, senza riempirle di quotature lunghe ed inutili.

    Ultima cosa, richieste di spiegazioni o commenti circa l'operato dei Moderatori vanno fatte esclusivamente in privato, tramite email o MP, come ben scritto nel regolamento.

    Sorvolo su questa tua ulteriore infrazione, cerca però, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

    Grazie.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #3873
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    631
    Dice il centro asisstenza Philips che si è bruciato l'inverter che accende le lampade, e che posso portargli il TV quando voglio... ... al che chiamo il call center e mi faccio confermare che la garanzia prevede il ritiro e la riconsegna a domicilio del prodotto... ... ho girato la risposta al laboratorio, voglio vedere se si rifiutano di venire a prendere questo affare...
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

  4. #3874
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    278
    Io devo far riparare un 5604 (volume che si alza improvvisamente da solo), il call center mi ha confermato che devono venire a ritirarlo, il tecnico del centro assistenza è stato lui stesso a prendere appuntamento, domattina verso le 8, sono stati molto rapidi e cortesi.

    P.S. stò in provincia di Napoli...

  5. #3875
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    282
    X Murakami

    Vedo che sei di Padova... hai parlato con in centro di Albignasego?
    Io mi sono trovato molto bene... strano che facciano storie...

    Ciao.
    Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram MB1 - Giradischi Pro-ject Essential usb - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek

  6. #3876
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    631
    In passato mi sono sempre trovato bene con il centro di Albignasego: adesso vediamo come rispondono alla richiesta (fatta via mail) di venirsi a prendere il TV.
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

  7. #3877
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    278
    Scusa ma non è meglio se chiami?

    A me in meno di un giorno sono venuti a ritirarlo.

  8. #3878
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    631
    Mi hanno appena confermato che se lo vengono a prendere...
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

  9. #3879
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.917
    Murakami: ma tu con un tv ANCORA in garanzia, ti rompi di attendere la riparazione e ti COMPRI un altro tv?
    Sei convinto che cambiando con un plasma e marca sia un 'altro mondo?
    Nessuno regala niente, ricorda!
    Beato te che ne hai da spendere!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

  10. #3880
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    631

    Red face

    E' che ho perso fiducia in Philips: troppe rogne (mesi per sistemare alla carlona il problema degli sbalzi di contrasto, adesso la rottura definitiva), troppe incompatibilità (la X360 ha sempre funzionato malissimo via component sia in 1080p che 720p -immagine distorta nel primo caso, riga rossa verticale sul margine destro nel secondo-, mi ero ridotto al 1080i come unica scelta)... questa è stata un'occasione per cambiare.
    Il TV è un bel TV, si vede bene, si "sente" benissimo e costa poco, ma non è ben testato e gli aggiornamenti firmware da soli non bastano a risolvere le grane.
    Quando torna lo metto in camera, non lo butto certo via: i film porno a letto su un 42' dovrebbero restituire un discreto effetto scenico...
    Per ora mi trovo molto bene con il plasma, che ho pagato poco più di 600 €.
    Ciao!
    Ultima modifica di Murakami; 26-08-2009 alle 12:09
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

  11. #3881
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.917
    hi hi MIttico!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

  12. #3882
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    98

    problema accensione 5603

    Ciao Murakami come và? è parecchio che non ci sentiamo su questo forum,ho letto che hai avuto problemi di accensione delle lampade...lo sai che ultimamente lo fa anche a me?raramente però,praticamente accendo la tv, schermo nero e sento solo l'audio.Io risolvo spengendolo per una ventina di secondi,riavviandolo funziona normalmente.Io cmq non credo di portarlo in assistenza,lo fà raramente,poi dopo l'esperienza degli sbalzi di luminosità non ho nessuna intenzione di ritornare a combattere con gente incompetente...speriamo bene.....sapete cosa risolve l'ultimo aggiornamento del 19 agosto? ?io l'ultimo non l'ho fatto,non mi sembrava indispensabile,dell'ultimo non sono riuscito a vedere le note del rilascio,se non risolve cose eclatanti non aggiorno,meglio non stuzzicarlo più di tanto.....
    TV:PHILIPS 42pfl5603d/12-CONSOLE:PS3 80 GB

  13. #3883
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    631
    Firestarter, è la stessa cosa che faceva anche a me: prima o poi si rompe del tutto; poco ma sicuro. Ti consiglio di portarlo in assistenza finchè è in garanzia.
    Ultima modifica di Murakami; 26-08-2009 alle 21:12
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

  14. #3884
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    206
    Citazione Originariamente scritto da Firestarter83
    Io cmq non credo di portarlo in assistenza,lo fà raramente,poi dopo l'esperienza degli sbalzi di luminosità non ho nessuna intenzione di ritornare a combattere con gente incompetente

    ti capisco,ma questo tuo atteggiamento è secondo me sbagliato.Se ti si rompe definitivamente quando la garanzia è scaduta che farai?Non solo dovrai portarlo da persone a detta tua incompetenti,ma dovrai pure pagarle,sia per l'assistenza che per il ritiro.Ne vale la pena?Tanto come ha detto anche Murakami questi tv sono molto delicati,quando iniziano a dare segni di cedimento vuol dire che prima o poi non s'accenderanno più

  15. #3885
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3

    PHILIPS 37PHL7603D E BLURAY


    ciao a tutti sono del forum e visto il mio problema vorrei esporverlo anche se ho gia' interpellato l'assistenza tecnica della mia zona e via email quella della philips. ho acquistato un anno fa' uin philips 37phl7603d di cui sono molto contento ad esso via cavo hdmi c'e' collegato il decoder skyhd senza problemi. l'altro giorno ho acquisatato un bluray con hdd della lg sigla hr400. il problema e' questo quando collego il lettore tramite cavo hdmi al televisore e scelgo il canale hdmi lo schermo rimane nero e mi dice formato video non supportato o nessun segnale, lacosa strana e' che selo metto in hdd o guardo un programma registrato il canale hdmi funziona, quindi sembrerebbe solo un problema di formato bluray. in casa o anche un sony hd ready dove invece funziona, sono andato dove ho acquistato il lettore e l'hanno provato su diverse altre marche senza problemi. ho provato a sostituire il cavo hdmi ed aggiornare il software del televisore senza successo. in attesa dell'assistenza lo sto usando tramite cavo component senza problemi. scusate la lunghezza del messaggio e grazie se qualcuno puo' dirmi qualcosa e spero possa essere utile a chi possiede questo televisore e volesse collegare un bluray


Pagina 259 di 276 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •