Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 210 di 276 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220260 ... UltimaUltima
Risultati da 3.136 a 3.150 di 4139

scie evidentissime no,ma la fluidità a me non soddisfa,soprattutto negli fps

Quindi mi dite che non avrò brutte sorprese nel giocare anche con giochi veloci?tipo gow e cod4?

Come procedura di spegnimento della tv cosa mi consigliate?la collego direttamente alla presa a muro o ad una ciabatta con interruttore?poi posso spegnere anche l'interruttore della ciabatta o no?

Mi avete fatto venire l'ansia

Citazione Originariamente scritto da jarod1983
    Quindi mi dite che non avrò brutte sorprese nel giocare anche con giochi veloci?tipo gow e cod4?

Come procedura di spegnimento della tv cosa mi consigliate?

Mi avete fatto venire l'ansia

MA smettiamola con questi allarmismi!! Spegnila dal telecomando e se non ti piace la lucina rossa stacca la spina Non è che se uno del forum ha avuto un problema questo deve diventare diffuso
    Ultima modifica di RobertoFacchinetti; 22-12-2008 alle 16:12
    Philips 42pfl9603 < ps3 < xbox360 < yamaha ysp 4000

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    sul 5603.... nemmeno i 100 hz (per fortuna)...
    e dove li hai provati?

io non prendero' piu' nessun display senza i 100 hz....questione di gusti, ovvio...
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Ho collegato il mio PC in hdmi alla TV, con esso mi vedo i bluray, dato che ho il lettore, però ho dei grossi dubbi per come impostare sia la scheda video, sia la tv...mi potete aiutare?

come risoluzione ho messo 1920x1080 32bit e invece come refresh rate cosa metto per vedere meglio i film?24hz?!?

E la tv invece come la setto?ho assegnato all hdmi "PC" perchè mi sembra si vedesse meglio, però lo schermo non viene riempito del tutto...mi converrebbe settarlo su blu ray?e le altre impostazioni (contrasto, illuminazione e vari filtri) come posso settarle per ottenere il meglio?

Vi ringrazio davvero per la collaborazione!!

qualcuno ha per caso i firmware vecchi del 5603?Io ho installato l'ultimo presente sul sito philips,voglio vedere se installando un firmware vecchio mi dà ancora problemi nella gestione dello standby

Grazie

Ho collegato il mio PC in hdmi alla TV, con esso mi vedo i bluray, dato che ho il lettore, però ho dei grossi dubbi per come impostare sia la scheda video, sia la tv...mi potete aiutare?

come risoluzione ho messo 1920x1080 32bit e invece come refresh rate cosa metto per vedere meglio i film?24hz?!?

E la tv invece come la setto?ho assegnato all hdmi "PC" perchè mi sembra si vedesse meglio, però lo schermo non viene riempito del tutto...mi converrebbe settarlo su blu ray?e le altre impostazioni (contrasto, illuminazione e vari filtri) come posso settarle per ottenere il meglio?
    !
    anche io ho la stessa richiesta

E' normale che la tv mentre aggiorna il firmware faccia tutti dei colori strani, disturbati?mi sono preoccupato alquanto...

Inoltre non sono ancora riuscito a trovare un'impostazione decente per vedere i film in blu-ray, sto veramente impazzendo...o i colori sono troppo scuri o sono troppo chiari...sinceramente mi sto buttando giù, vorrei capire se è la tv che fa schifo o se sono io che non so fare...mi potete aiutare?

Grazie

Inoltre non sono ancora riuscito a trovare un'impostazione decente per vedere i film in blu-ray, sto veramente impazzendo...
    usa un dvd di calibrazione.
    Io uso quello del dvdo, ma se fai un search nel forum troverai senz'altro indicazioni. Il Merighi credo vada bene.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da piperprinx
    usa un dvd di calibrazione.
    Io uso quello del dvdo, ma se fai un search nel forum troverai senz'altro indicazioni. Il Merighi credo vada bene.
    Cos'è il merighi?

E per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware è normale che abbia fatto così?

Nessuno sarebbe così gentile e paziente di dirmi le sue impostazioni?

Vi ringrazio sul serio

E per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware è normale che abbia fatto così?
    Ci puoi dire il modello del tuo lcd??
    Magari se hai un pò di pazienza lo puoi inserire nel tuo profilo sotto la voce firma, così non ti sarà più chiesto in futuro.Sul mio 9603 mentre aggiorno non fa nulla, si vede solo l'avanzamento dell'ggiornamento.
    Ciao e buon Natale a te e a tutto il forum.
    Roby.
    Philips Cineos Flat TV 32PFL9603D - Verbatim MediaStation Network Multimedia 500Gb.

Citazione Originariamente scritto da robiome
    Ci puoi dire il modello del tuo lcd??
    Magari se hai un pò di pazienza lo puoi inserire nel tuo profilo sotto la voce firma, così non ti sarà più chiesto in futuro.Sul mio 9603 mentre aggiorno non fa nulla, si vede solo l'avanzamento dell'ggiornamento.
    Ciao e buon Natale a te e a tutto il forum.
    Roby.
    La mia TV è il Philips 42PFL5603...

Ma mi dovrei preoccupare per quell'immagine distorta durante l'aggiornamento?

No, è normale.
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Vi ringrazio davvero per la collaborazione!!
    help!! e un altra domanda questa tv supporta il 24hz mase dal pc io metto 24hz la tv usa il pulldown?non so mi sono spiegato bene il tv ha una cadenza secca 3:3?o il pulldown 3:2 trasforma il segnale nuovamente a 60Hz?
    Ultima modifica di ::..Giuliacci..::; 24-12-2008 alle 08:47

Grazie mille...gentilissimo davvero!

Se qualcuno mi volesse aiutare per i settaggi della tv collegata al pc (e quindi anche della scheda video) per la visione dei blu-ray gli sarei moooooooolto grato!!

P.S.: potete vedere anche il post poco sopra per la richiesta
    Samsung 40B750

Pagina 210 di 276 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220260 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •