Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 206 di 276 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216256 ... UltimaUltima
Risultati da 3.076 a 3.090 di 4139

Citazione Originariamente scritto da ::..Giuliacci..::
    possibile che in questo forum non ci sia nessuno ad aver provato una nvidia sul 9603?vi prego
    help!!

Citazione Originariamente scritto da ivan5150
    avevo già scritto io del firmware e anche il change_log
    ho letto la penultima e la terz'ultima pagina,saltando l'ultima,comunque philips dovrebbe fare come sony,quando c'e' un aggiornamento per la ps3 a me arriva sempre la news per e-mail con le ultime novita',invece con philips questo non accade'...va bhe sopravviaviamo lo stesso
    lcd philips 32pfl9603 + ps3(60gb) the best

Citazione Originariamente scritto da ::..Giuliacci..::
    help!!
    scusa Giuliacci ma il tuo UNICO parametro di scelta per prendere il 9603 è la compatibilità con schede NVIDIA??
    Sono sicuro che sia un problema software, quindi, risolvibile... ma ripeto se il tuo unico parametro è questo puoi benissimo orientarti su altre marche... magari tipo Samsung tipicamente più compatibili verso PC... il 9603 è un SUPER televisore... non è super monitor per pc... anche se capisco la tua esigenza....
    TV: Philips 42pfl9603D Decoder: SKY HD Console: Sony PS3 60gb Nintedo Wii

Giuliacci ho avuto il tuo stesso problema e solamente il caso ha voluto che lo risolvessi. Presi il 9603 32 per usarlo esclusivamente come monitor per pc, ma con mio sommo dispiacere una volta collegato al mio sistema sli lo schermo perdeva continuamente segnale. Le provai tutte (e quando dico tutte dico TUTTE) ma senza ottenere risultati. In tutto il mondo non c'era un Cristo che avesse il mio stesso problema, sconsolato decisi allora di giocare l'ultima carta: cambiare scheda madre. E cosi' feci, al posto della mia Asus p5ne-sli ordinai una Asrock di pari requisiti. Una volta arrivata durante la fase di montaggio notai uno strano cavetto assente nel bundle della asus, si trattava di uno stupido cavetto necesarrio per veicolare l'audio in hdmi. Montai tutto senza inserire il cavo e infatti la tv continuava a perdere segnale ma una volta inserito il cavo.......tada'.........problema risolto. In pratica lo schermo perde segnale perche' non rileva l'audio, probabilmente per colpa di qualche protezione del cavolo.

solo per quello? ma razza di tv è? se uno collega il lettore bd all'ammpli,manda il segnale audio alll'ht e solo il video al tv uno non vede una mazza? che delusione...
    ahh a preoposito c'è sto maledetto cavetto audio nella p5n-t delux?

Giuliacci ti ho appena svelato uno dei più grandi misteri dell'umanità, almeno ringrazia. Il cavetto è questo, qualcuno lo mette in bundle con la scheda.

Un' estremità deve essere collegata alla scheda video, l'altra alla scheda madre. Occhio che fino a quando i driver audio non sono present il pannello perde segnale quindi è utile installarli prima di quelli video.

Thumbs up

grande!!! sei un mito!!!! evviva!!! allora me lo prendo sto 9603!!!
    il cavetto mi pare non ci fosse nella scatola della mia mb ma domani ci guardo bene grazie ancora:hai disricato uno dei più grandi misteri uno più misterioso di quello della nascita dell'universo....
    Ultima modifica di ::..Giuliacci..::; 14-12-2008 alle 21:37

e questo il problema

io ho proprio questa scheda madre---p5q-e ma io questo cavo nn posso collegarlo alla scheda video..perche" nn ho nessun attacco per la scheda...come dovrei fare? tu avevi la vga integrata?
    philips full hd 425603d/12-xbox360-q9550 con ati4870 overclocked

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    L'unica cosa che posso dirti è che il mio TV lo spengo con il tasto power del TV, perchè sul manuale c'è scritto che si fa così per non consumare corrente per nulla.
    sì,certo,ho posto male la domanda,avrei dovuto chiederti "tu come spegni la tua tv"?Involontariamente mi hai già risposto

@Firestarter83

In effetti la ciabatta con l'interruttore la uso già per tutte le altre elettroniche (ampli,subwoofer,xbox 360,lettore dvd) vuol dire che ci troverò il posto anche per la tv.

Sulla bolla di accompagnamento del tecnico c'è scritto che è stato sostituito il modulo ssb,ma cercando con google sembra che sia un modulo utilizzato per la ricezione del segnale analogico.Boh

Citazione Originariamente scritto da ivan5150
    change_log
    Si ma del change_log vicino al firmware del 9603 sul sito Philips non c'è mai traccia, o lo richiedi tu personalmente scrivendo all'assistenza (come spesso io faccio) o devi fare una ricerca in altri forum e fortuna permettendo troverai qualcosa.
    Philips Cineos Flat TV 32PFL9603D - Verbatim MediaStation Network Multimedia 500Gb.

Prima lo mettevano...più di un anno fa....poi hanno preso questa cavolo di abitudine.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

E effettivamente che dice che hanno fatto nel nuovo firmware??'

Non è proprio comprensibile in inglese . Quali erano i problemi con lo switch?
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Citazione Originariamente scritto da haegemonia
    Non è proprio comprensibile in inglese . Quali erano i problemi con lo switch?
    Se non vado errando, il problema era che se veniva selezionato l'ingresso hdmi e poi finita la visione si spegnava il tv, alla successiva accensione il tv si metteva nuovamente in hdmi e non in tv,ma ripeto non ne sono sicuro....ciaoo
    Philips Cineos Flat TV 32PFL9603D - Verbatim MediaStation Network Multimedia 500Gb.

Citazione Originariamente scritto da goku81
    ma io questo cavo nn posso collegarlo alla scheda video..perche" nn ho nessun attacco per la scheda...come dovrei fare? tu avevi la vga integrata?
    ho trovato l'attacco era in dotazione alla p5n-t delux adesso smonto il pc per vere se si può collegare alla 9800gx2
    Ultima modifica di ::..Giuliacci..::; 15-12-2008 alle 17:08

buone notizie

grazie mille reyart..ho girato tutta la citta" nessuno ha questo cavo...ho provato a farlo io e devo dire che ora la scheda va"...senza questa informazione l"avrei gia venduta ero disperato...possibile che ne il mio tecnico ne l"assistenza ne era a conoscenza???quindi giuliacci buone notizie tutto risolto
    philips full hd 425603d/12-xbox360-q9550 con ati4870 overclocked

Pagina 206 di 276 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216256 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •