Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 167 di 276 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217267 ... UltimaUltima
Risultati da 2.491 a 2.505 di 4139

Citazione Originariamente scritto da rickydive
    Ciao a tutti.

E' da un paio di settimane che ho installato finalmente il 32PFL9603D...

Ecco quindi una piccola immagine scattata al volo del gioiellino. Anche la WII si vede egregiamente (disabilitato il filtro HD Natural Motion) collegata in component.
    Ricky

Ciao Ricky, ho tuo stesso televisore, e dalle foto mi sembra che tu abbia raggiunto una qualità con il Wii che io invece non sono riuscito ad avere.
    Potresti per favore postare i tuoi settaggi?

Grazie

io il wii sul 37" l'ho messo in 4:3
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Ciao ragazzi qualche novità sul 5603?
    Una domanda per i possessori del 5603:come avete impostato il vostro tv per ps3 e tv normale?avete dei valori personalizati o avete usato le impostazioni standard?
    grazie
    ciao

Il call-center mi ha contattato ieri sera dicendomi che non hanno aggiornamenti e non sanno se sarà rilasciato un nuovo software che risolva il problema.
    Per dirla tutta non sapeva neanche se è aperto il problema e se quindi l'ingegnaria stà lavorando per trovare qualche soluzione.

Ho chiesto per un eventuale cambio con altro modello (dando anche la mia disponibilità a integrare la differenza di prezzo) e mi hanno detto sia per la risoluzione del problema o che per un eventuale cambio devo passare per un centro di assistenza.
    Però mio chiedo: se i televisori che sono stati nel centro assistenza tornano con un "problema non riscontrato" a cosa serve potarlo?
    Secondo voi esiste un metodo per far notare il problema al centro assistenza in modo evidente?
    Io credo che il diffetto è evidente se usi il televisore per giocare un po' con la PS3 o se guardi la tv per qualche ora.
    I centri assistenza si mettono davanti alla tv per 10 minuti e faranno i controlli di routine col risultato che il problema per loro non esiste, perchè non è un guasto ma una funzione mal riuscita che rovina un lcd.
    Avete qualche idea su cosa fare?

Quando vengono a ritirarti la tv(perchè non glila porti vero?)faglielo fare direttamente a casa il controllo magari con una consolle, poi quando te lo riporteranno fai lo stesso..
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

gli ha istruiti bene i centri assistenza. rispondono tutti allo stesso modo.
    ragazzi, oggi ho visto il vostro tv, e di fianco c'era il "vecchio 9731", sembrano passati 10.000 anni tra uno e l'altro. il vostro è una meraviglia.ma rassegnatevi ai cambi di tinta, secondo me, philips non farà nulla. fanno dei tv grandiosi, ma poi sembrano trascurare i dettagli. che in certe funzioni sono importantissimi. che peccato.
    ggr

Ciao GGR...

Film già visto eh? :-(

Che peccato!

Pippo

ciao joe, ben tornato! già, film stravisto.....
    ggr

Buongiorno a tutti,
    da ieri sono un possessore di un 42PFL9603D e anch'io come unperdedor e roca63 ho il problema della compatibilità con MySKY HD quando faccio il cambio dei canali....immagine nera, torna l'immagine,via audio, torna audio...volevo chiedere se qualcuno ha fatto presente anche a SKY (visto che lo fa solo con il My SKY HD e non con altri tipi di decoder)....e se avete ricevuto risposta...Grazie

Io ho il 9703 , stesso tuo problema con il Mysky Hd . Cosi me lo sono fatto sostituire, e finche non si e' aggiornato da solo funzionava bene poi sono tornati i problemi , io poi riscontro problemi anche col telecomando.

Spaceman che dici devo rassegnarmi e convivere con il fastidioso problema, oppure occorre partire con la battaglia verso Philips e Sky contemporanemanete....non so, ad esempio, se il My SKY HD presenta lo stesso problema con altri modelli TV.

ti posso dire, per quello che vale, che ho visto delle partite, con my sky, sul samsung di mio fratello. niente a che vedere con i vostri gioielli di tv, ma... sbalzi di luminosità neanche l'ombra..
    secondo me, qualcosa manda in tilt la funzione del contrasto dinamico, specie con le partite.
    qualcosa a livello software non gira, c'è poco da fare.
    se ci fate caso, quando regolate luminosità e contrasto, una volta finita la regoazione, il tv non si vede come lo abbiamo regolato. questo perchè, il contrasto dinamico, tiene conto anche della finestra del menù che si apre, non solo dell'immagine che c'è dietro. quando usciamo dal menù, l'immagine non la vediamo più come ci piaceva prima, perchè quella immagine era stata ottenuta con la finestra del menù aperta. qualcosa del genere, forse capita con le scritte intorno al campo, che cambiano continuamente di colore e intensità. non sartebbe un problema, se il tv facesse in fretta ad adattare l'immagine. il problema è che lo fa lentamente, e questo da il tempo di accorgersi del problema.
    ggr

Problemi di luminosità

Ciao a tutti, erano un paio di mesi che non facevo più una visitina al forum e leggendo qua e la ho visto che ci sono dei problemi di sbalzi di luminosità. Sono certa che chi ha il problema le ha provate tutti e non ho capito se la philips poi in qualche maniera ha riconosciuto che il problema è reale. Io posso solo dire che quando a giugno ho ricevuto la tv (32pfl9603) e ho provato i settaggi avevo questo problema che ho risolto eliminando del tutto il contrasto dinamico (cosa che era stata detta a qualcuno di voi dalla stessa philips in una telefonata). Da quel momento non ho avuto più alcun problema!

Citazione Originariamente scritto da Dot_kappa
    Metti il link a youtube
    Faccio anche io il video

allora ho fatto un video e l'ho messo su youtube per far vedere anche a voi queste scie; anche se la qualità del video non è delle migliori le scie rosse si notano chiaramente in mezzo alla finestra sulla parte destra.

solo io ho anche questo problema?
    comunque ecco il link: http://it.youtube.com/watch?v=MUOL1wE8Zjs

grazie a tutti ciao

Citazione Originariamente scritto da unperdedor
    Potresti per favore postare i tuoi settaggi?
    Nulla di particolare.
    Su WII ho il cavo Component (oltretutto nemmeno quello originale Nintendo), impostata a 576i, schermo Wide 16:9.

Mentre sul Phil uso il preset GAME, che già esclude a priori HD Natural Motion. Ho aggiornato il FW all'ultimo disponibile (000.083.000.000).

Comunque questa sera segno giù tutte le impostazioni.
    Ricky
    TV LCD Philips Cineos 32PFL9603D/10 Ampli Yamaha Aventage RX-A2020 Blu-Ray Sony BDP-S550 Multimedia Network MacMini Plex MediaServer WdMyCloud 4Tb + 3Tb Diffusori Main Klipsch R-26F Center Klipsch R-25C Rear Infinity Delta System 30 SubW Infinity Beta SW10

Pagina 167 di 276 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217267 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •