|
|
Risultati da 2.431 a 2.445 di 4139
Discussione: [Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD
-
10-11-2008, 11:14 #2431
Originariamente scritto da wawacco
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
10-11-2008, 11:41 #2432
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2005
- Messaggi
- 349
ok
, grazie delle risposte
-
10-11-2008, 13:50 #2433
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 5
sbalzi di luminosità
ho comprato ieri il 37 5603 ed ho subito notato il problema suddetto. mi dispiace avervi letto solo oggi altrimenti non lo avrei comprato..
cmq vi chiederei cortesemente di fare il punto sulla situazione perchè nei post precedenti non ho ben capito se il problema si è risolto con l'aggiornamento del firmware oppure no.
sulla mia tv gli sbalzi di luminosità si evidenziano solo da fonte dvd con scart. non ho un lettore con hdmi quindi non saprei dirvi.
da fonte dvb-t e fotografie invece non si evidenziano.
grazie mille
-
10-11-2008, 14:12 #2434
Non si è risolto ancora nulla. Portalo indietro o porta pazienza.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita
-
10-11-2008, 14:47 #2435
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 5
Originariamente scritto da Murakami
-
10-11-2008, 14:59 #2436
Male non fa di sicuro, ma non ti aspettare miracoli.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita
-
10-11-2008, 15:12 #2437
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 48
Originariamente scritto da carloferry
Visto che l'hai comprato da un giorno, se puoi io ti consiglio di portarlo indietro e fartelo cambiare con un altro modello.
-
10-11-2008, 16:17 #2438
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 9
Io ho un 32PFL9603 D ho visto disponibile un nuovo firmware.Uso l'LCD solo come tv l'unico difetto che noto io è con il digitale terrestre e mediaset durante le partite a volte alcune azioni si vedono a scatto.Colpa del LCD o del segnale?Faccio l'aggiornamento del firmware?
Volevo usare il digitale incorporato ma mi sembra non sia ancora ufficiale il suo funzionamento con i philips vero?
Grazie scusate non mi sono letto tutte le pagine ma solo le prime e le ultime pagine.
-
10-11-2008, 18:27 #2439
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 48
Originariamente scritto da packy70
L'unico problema che ho riscontrato è che a volte, facendo un po' di zapping tra canali in chiaro e a pagamento, mediaset premium non funziona più. E' necessario riavviare la tv.
Nessun problema riscontrato guardando partite o film, ricaricando la tessera ecc.
-
10-11-2008, 18:43 #2440
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 48
A proposito della scheda per la paytv, io avevo chiesto a Philips e la risposta che mi hanno inviato via mail è la seguente:
Relativamente alla Sua richiesta riguardante il prodotto mod. 37PFL5603D/10/IT, Le confermiamo che non garantiamo che la SmarDTV Cam funzioni sui televisori fabbricati prima del 2008 per il semplice motivo che la CAM è stata fabbricata e commercializzata successivamente alla produzione dei nostri TV
i televisori Philips prodotti nel 2008 sono in processo di test e certificazione con la SmarDTV Cam, in attesa di un bollettino ufficiale da parte di Philips, i modelli attualmente certificati sono i xxPFL5403D, xxPFL5603D, xxPFL7603D
-
10-11-2008, 21:04 #2441
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 98
delusione 5603
Ciao ragazzi ormai è da qualche giorno che ho ritirato il tv dall'assistenza per fare l'aggiornamento,e sinceramente sono molto deluso...non è cambiato assolutamente nulla,con la ps3 è ingiocabile,a volte fà degli sbalzi di luminosità talmente forti che danno fastidio alla vista,anche disabilitando tutto,la philips se ne frega,passano le settimane e questo tv lo vedo scendere di prezzo in maniera quasi imbarazzante,come se volessero disfarsene al più presto,io sinceramente sono quasi dell'idea di darlo via e prendere un altro lcd,arrivato a questo punto penso che il tv sia difettoso,non c'è altra spegazione,e sicuramente il prossimo non sarà un philips
,ma sony che sono i migliori
-
11-11-2008, 00:17 #2442
Ragazzi, a me scoccia dover dire "ve l'avevo detto", però è così: è inutile mandare il TV al centro assistenza finchè non arriva dalla casa madre una risposta chiara e univoca su difetto e relativa soluzione. Tutto quello che potete ottenere è che neghino il problema, oppure che se lo tengano a prendere polvere, in attesa di qualche deus ex machina.
Se, entro un tempo congruo (diciamo un paio di mesi?), la situazione non si sarà chiarita, avremo una argomento più forte (ovverosia, la loro manifesta incapacità di porre rimedio all'anomalia, anche nel medio termine) per pretendere da Philips la sostituzione del prodotto o la restituzione del denaro.
Nel frattempo, meglio continuare con mail e telefonate, per non far passare inosservato il protrarsi della protesta.Ultima modifica di Murakami; 11-11-2008 alle 08:25
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita
-
11-11-2008, 08:39 #2443
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 117
preso sabato il 37" 7603 e sono davvero soddisfatto.
Provato con sky SD, Dvd e DTT e se la cava egregiamente con tutti e tre (ovviamente meglio con i dvd). Anche in analogico rai e mediaset si vedono praticamente allo stesso livello del DTT. Vista una partita nel weekend con buona definizione e senza scie o scatti. Perde in definizione solo su canali con segnale pessimo (tipo alcuni canali minori di sky o DTT) che si vedevano male anche con la vecchia tv.
Una marea di regolazioni sull'immagine e sull'audio. Buon audio. Fantastico l'ambilight!
Nessun problema di quelli segnalati sul 5603.
Quando avro fonti HD vi aggiorno. Cmq che spettacolo rispetto al vecchio sony catodico sembra di essere al cinema!
PEr altre info chiedete pure!
-
11-11-2008, 09:40 #2444
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 1
37PFL5603D i soliti problemi
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e comincio ringraziando tutti quanti hanno scritto in questo thread. Quale sfortunato possessore di un 37PFL5603D/10 (inizio SN: HJC0830 *) ho sin dai primi giorni constatato il problema qui lungamente discusso: continui sbalzi di luminosità al cambiare del contenuto delle immagini. A settembre la Philips, dopo mia protesta, mi telefonò per dire che il firmware successivo avrebbe risolto. Da allora ne sono passati un po' di firmware ma il problema c'è sempre. All'ultima mia protesta hanno suggerito di rivolgermi al centro di assistenza di Pisa. Non l'ho ancora fatto anche perché dubito fortemente che possano farci qualcosa. Presto comunque lo farò.
Colgo l'occasione per riportare i links ad altre discussioni riguardanti questo problema (tipicamente chiamato in inglese "backlight dimming").
Qua http://www.avforums.com/forums/lcd-t...dimming-7.html
ci sono indicazioni su come risolvere il problema su altri modelli Philips accedendo al menù delle SAM Options a cui solo i centri autorizzati potrebbero in realtà accedere. Per il 5603 ancora non sembrano esserci informazioni su come agire.
In quest'altro thread invece http://www.dvdplaza.fi/forums/showthread.php?t=71748
si sostiene che mettendo l'ingresso HDMI come PC (dal menu standard del televisore) il problema non si presenta. Detto che questo non risolverebbe nulla per i canali televisivi e per le prese scart, vi sarei grato se qualcuno dotato di sorgente HDMI potesse provare ed, eventualmente, confermare.
Credo che l'unica arma che abbiamo sia farci sentire. Specialmente su Internet. A tale proposito chiedo ai più anziani di questo forum se non sarebbe il caso di aprire un thread specifico. Secondo me darebbe più visibilità.
P.S.: Philips sucks!Ultima modifica di bizieus; 11-11-2008 alle 10:07
-
11-11-2008, 10:00 #2445
una discussione ufficiale, circa questo problema, credo che dovrebbe coinvolgere anche chi non ha i modelli riportati in questa discussione. io ad esempio, con il 9731, cel'ho sempre avuto dal primo giorno, la risposta disarmante di philips, è stata: dipende dal contrasto dinamico, infatti nelle opzioni, si può disabilitare.. ora, di fronte ad una simile risposta, ho desistito, facendo una bella croce su philips. però, se c'è da fare una buona azione, che porti a qualcosa, più siamo meglio è, io ci posso stare (con poche speranze però).
ggr