Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 276 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 4139

Citazione Originariamente scritto da superlaziale75
    L'EPG nella sua piena funzionalità oltre a mostrarti la lista completa dei canali con la programmazione (senza dover aprire il televideo e senza dover scorrere i canali) ti permette anche di programmarti un evento e farti cambiare canale tramite notifica (un pò quello che si fa con sky).
    Si certo lo so.... ma comunque trovo anche questa funzione abbastanza superflua.
    Ti confermo che le cam samsung funzionano sui Philips.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

cam

Ottimo, speriamo che Philips non ci faccia attendere molto per queste cam.
    ciaoo
    Philips Cineos Flat TV 32PFL9603D - Verbatim MediaStation Network Multimedia 500Gb.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    ma comunque trovo anche questa funzione abbastanza superflua.
    Non fatico a crederlo vedendo cosa hai collegato al tuo televisore. Ti manca solo il ventilatore usb ed una antenna per uplink verso i satelliti geostazionari.

Ma per noi poveretti con il decoder digitale terrestre tutto fa brodo.

Ciao

No ti posso assicurare che non è questo il motivo!!
    4 anni fa avevo solo sky e un tv crt 32 pollici... ti posso assicurare che non ho mai usato l'epg per programmare la visione di un programma!!!
    Questo forse perchè ho un ottima memoria e ricordo tutto quello che mi interessa vedere e quando comincia
    Comunque se a te invece interessa questa funzione non è mia intenzione criticarti... parlavo solo per me.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

nuovo firmware

Qualcuno di voi ha già installato il nuovo firmware 58.011 per il 9603??
    Se si quali migliorie apporta??
    ciaooo
    Philips Cineos Flat TV 32PFL9603D - Verbatim MediaStation Network Multimedia 500Gb.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Io l'EPG sul mio tv non l'ho mai attivato
    io non l'ho praticamente mai usato con la tv (motogp a parte) .
    Se anche non avesse avuto il tuner probabilmente non me ne sarei accorto.

per cui l'epg anch'io non l'ho mai neppure provato

Comunque capisco che possa dar fastidio averne una versione castrata...magari in un prossimo Fw...
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da piperprinx
    Se anche non avesse avuto il tuner probabilmente non me ne sarei accorto.
    Idem

preso oggi il 42" 9603, non immaginavo minimamente che in confronto allo sharp xd1 che avevo ci fosse tutta questa differenza, tutti i film in blue-ray sembrano aver preso forma 3d, strafelice dell'acquisto

una domandina, mi potete indicare dove trovare dei settaggi? ho spulciato decine di pagine, anche con l'aiuto del tasto "cerca", ma non ho trovato nulla di utile
    Philips 42" 9603"PS3 slim -XBOX 360 EliteDenon AVR-1909B&W XT

Vedo che sei "console dotato" e non sei a digiuno di lcd...
    Quando riesci hai modo di dare un giudizio sul comportamento del philips con i videogiochi? L'ideale sarebbe con qualche gioco veloce, tipo calcio, tennis, e un fps per valutarne l'effetto scia e il lag...anche on line magari (dove si dovrebbe notare bene il lag... )
    Scusa l'innumerevole dose di domande... ma avendo già usato un buon lcd prima di questo, non ti farai di partenza "abbindolare", "affascinare" dal maggior dettaglio oferto da un lcd rispetto al vecchio crt, dai colori brillanti ecc... ma puoi valutare più oggettivamente la resa della tv!
    Ti ringrazio.

Citazione Originariamente scritto da davnet75
    Quando riesci hai modo di dare un giudizio sul comportamento del philips con i videogiochi? .
    Ti rispondo io che ho tutte e tre le consolle collegate e possiedo il 32 9603. Provato con tantissimi giochi XBOX 360 tra cui il velocissimo COD 4 on line e tanti altri PS3 e WII. Insomma ottimo televisore. In tutti i sensi nessun problema di nulla. Fidati.
    Tv: Philips 32pfl9603/D 10 Decoder Sat : MySkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb

Citazione Originariamente scritto da robiome
    Qualcuno di voi ha già installato il nuovo firmware 58.011 per il 9603??
    ciaooo
    Installato io ma a dire la verita non so proprio che migliorie apporti.
    Tv: Philips 32pfl9603/D 10 Decoder Sat : MySkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb

Quando riesci hai modo di dare un giudizio sul comportamento del philips con i videogiochi? L'ideale sarebbe con qualche gioco veloce, tipo calcio, tennis, e un fps per valutarne l'effetto scia e il lag...anche on line magari (dove si dovrebbe notare bene il lag... )
    .
    Basta disattivare qualche filtro e di lag non rimane traccia.......
    senza che la resa ne risenta particolarmente, anzi direi che i livelli sono stratosferici su un 9603........
    che offre colori, dettaglio, nitidezza, pulizia dell' immagine, difficilmente eguagliabile, in HD spacca come pochi...........
    e direi che siamo ai livelli di un Kuro Full..........

Citazione Originariamente scritto da superlaziale75

Invece una notizia di più largo interesse:

Il supporto Philips mi ha detto che i moduli Cam che la Philips dovrebbe adottare saranno della smardtv (www.smardtv.com) che tra gli altri ha come partner Samsung cosa che darebbe ragione a quanti sotengono la compatibilità del modulo con i televisori Philips.
    Grazie Mille per l'informazione, qualcuno usa il modulo smardtv Samsung sul 9603 ?
    Ultima modifica di Evil_Jin; 27-08-2008 alle 10:52

Citazione Originariamente scritto da The-Red-
    Installato io ma a dire la verita non so proprio che migliorie apporti.
    Installato pure io... su un forum straniero avevo letto di un leggero miglioramento delle immagine in SD... onestamente non sono ancora riuscito a verificare...

Se qualcuno ha notizie più dettagliate si faccia avanti!!
    TV: Philips 42pfl9603D Decoder: SKY HD Console: Sony PS3 60gb Nintedo Wii

Scusa l'innumerevole dose di domande... ma avendo già usato un buon lcd prima di questo, non ti farai di partenza "abbindolare", "affascinare" dal maggior dettaglio oferto da un lcd rispetto al vecchio crt, dai colori brillanti ecc... ma puoi valutare più oggettivamente la resa della tv!
    Ti ringrazio.
    anche io ti do il mio contributo

usandolo sia con Ps3 che con Xbox360 l'ho trovato veramente splendido , provengo da un Lg che comunque per giocare si difendeva .
    Qui siamo su un altro pianeta come dettaglio ,contrasto colori ed anche come risposta.
    L'input lag lo si nota e parecchio se si abilita il Perfect Pixel HD... è obbligatorio disattivarlo per giocare ed imho obbligatorio attivarlo per i film
    Giocato con Topspin 3, ForzaMotorsport 2, Gears of War, Cod4, Halo 3 ... nessun problema di lag ,scie o aloni . Straconsigliato

ps: non confondere l'input lag dal lag che hai giocando online, dove quest'ultimo non dipende dal tv ma dal net code del gioco o dalla banda internet o dal server del gioco.
    Ultima modifica di Evil_Jin; 27-08-2008 alle 14:29

Pagina 117 di 276 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •