Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 276 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 4139

mi sembra che ci siamo

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    Strano: ora hanno aggiornato il changelog del firmware del 42', ed è analogo a quello del 37'...
    Dopo un'ora di sky, vari programmi, non ho notato gli sbalzi, il problema è che anche lasciando tutto attivato, no fa sbalzi!!! Boh...

Io ho riflashato, ma non è cambiato nulla: sul mio TV il problema non è stato risolto.
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Ragazzi a me ha risolto il problema! Sono strafelice. Me ne sono accorto subito perchè sulla dashboard della PS3 non ho notato più cambiamenti nè di luminosità nè di contrasto.
    Non capisco perchè a voi non abbia risolto.
    Provate, prima di aggiornare, ad attivare tutte le funzioni immagine e poi le disattivate dopo l'aggiornamento. Io ho seguito questa procedura.
    Ricordo che il mio modello è 42" 5603
    Ciao

Andiamo bene: con alcuni 42' funziona, con altri 42' no... siamo nei guai...
    Scusa, Bitster: che collegamento hai selezionato sull'ingresso della PS3? Che voce gli hai assegnato? E che data riporta il tuo firmware? Hai lo chassis Q522? Vedi qualche differenza attivando e disattivando le varie funzioni immagine?
    Ultima modifica di Murakami; 30-10-2008 alle 22:03

Ciao Murakami ascolta ma l'aggiornamento è solo per il 37 o anche per il 42?Ho letto le note di rilascio pare che dovrebbero risolvere i problemi noti del tv...

E' anche per il 42': dopo l'aggiornamento la versione software risulta variata.

E a te non ha risolto niente Murakami?però ho letto che bitster ha risolto,come è possibbile?Hai eseguito la stessa sua procedura?

Ragazzi oltre a bitster,anche a qualcunaltro ha funzionato l'aggiornamento del 42?

murakami una curiosità ma il seriale del tuo tv con che lettere comincia?

vedo che anche a realberga ha risolto....

Citazione Originariamente scritto da Bitster
    Provate, prima di aggiornare, ad attivare tutte le funzioni immagine e poi le disattivate dopo l'aggiornamento. Io ho seguito questa procedura.
    Ricordo che il mio modello è 42" 5603
    Quando aggiorno un firmware di qualsiasi cosa, prima di procedere, resetto sempre le impostazioni ai valori di fabbrica.
    Avendolo fatto anche questa volta, prima di aggiornare avevo tutto le funzioni immagine attive.
    Adesso le ho disattivate tutte, ma niente da fare!
    Sulla dashboard della mia PlayStation 3 continua a farlo (anche se sembra che lo faccia di meno....).
    Ho selezionato:
    MENU TV --> INSTALLAZIONE --> COLLEGAMENTI --> HDMI 2 --> GIOCO

Bitster se puoi per favore rispondi alle domande che ti ha fatto Murakami.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Firestarter83
    Ho letto le note di rilascio pare che dovrebbero risolvere i problemi noti del tv...
    Dovrebbe essere così ma a me e Murakami non si sono risolti
    Latest software released for Q522E cluster : version Q522E_0.64.50.9

- TV cannot recognize the Niagra CAM card in Switzerland.
    - TV restarts auto-installation again when TV completed auto-installation without antenna connection.
    - Picture is vertically stretched in DVB-T channels.
    - TV cannot store DVB-T channels on Bitche channel in Eastern Europe.
    - After channel installation, 1 DVB-T channel is found missing in Brandenburg, Germany.
    - Light guide will not startup when the TV is set to turn on with the „On Timer‟ features.
    - Brightness and contrast variation even when the features „active control‟, „light sensor‟ and „dynamic
    contrast‟ settings are turned OFF.

- Picture and audio loss on HDMI inputs when the video resolution on the external device changes
    from 1080p to 480p.
    - Disabled Hue setting for non-NTSC signal. It should only be enabled in NTSC signal.
    - Solves HDMI picture distortion/loss issue after changing format in some DVD players.
    - Removes artifact when Active Control function is switched off.
    - Solves issue of picture perception difference between when user adjusting picture setting and normal
    viewing.
    - Sudden contrast variation seen on the screen when the lighting conditions in the room or picture
    brightness level changes when light sensor feature is switched ON.
    - Solves MHEG dual screen vertical line problem.

confermo, risolto!

Dopo una serata di prove, il problema sembra risolto, dico sembra perchè ancora mi manca la vera prova FIFA09, ma non so se riuscirò stanotte...

realbega dai fatti una partita volante a fifa facci sapere è importante!!!

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    Andiamo bene: con alcuni 42' funziona, con altri 42' no... siamo nei guai...
    Scusa, Bitster: che collegamento hai selezionato sull'ingresso della PS3? Che voce gli hai assegnato? E che data riporta il tuo firmware? Hai lo chassis Q522? Vedi qualche differenza attivando e disattivando le varie funzioni immagine?
    Collegamento HDMI1 impostazione Gioco.
    Il firmware riporta la data (che leggo sul televisore) 2008-09-25 4:58:51PM.
    Lo chassis Q522E, FW 0.64.50.9.
    Disattivando le funzioni si notano delle differenze, ma ora il contrasto dinamico, in particolare, sembra molto meno aggressivo.

Anche attivando tutte le funzioni non si ripresenta la situazione tragica di prima.
    Se posso aiutarvi sono qui, spero risolviate presto anche voi!

Pagina 154 di 276 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •