Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 211 di 256 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221 ... UltimaUltima
Risultati da 3.151 a 3.165 di 3830

32w4000

ciao a tutti sono un nuovo utente..
    spero che qualcuno mi dia informazioni sul 32w4000
    volevo sapere
    come si comporta la tv a livello di qualità video con il segnale sd,analogico e digitale?

grazie

Fa' il bravo: credimi, in più di 3000 post ci sono tutte le risposte che cerchi e il 32" non è diverso dai fratelli maggiori!

come si fà ad entrare nel menù di servizio del W4000 ?
    mi esce la schermata x un attimo soltanto...e poi scompare perchè?

ho premuto la seguente sequenza
    1) i+
    2) tasto 5
    3) volume +
    4) teletext

è sbagliata?
    Ultima modifica di Luchett; 20-01-2009 alle 23:18

Citazione Originariamente scritto da vprmaniac
    per quale motivo, abilitando sia il monitor che la tv, quest'ultima riproduce fedelmente tutto ciò che va sul monitor tranne i filmati divx????
    E' una protezione anticopia per non permettere di avere un secondo flusso video ad uso copia (video clone).
    Sul video primario il flusso c'e' sempre e quindi il TV e' da impostare come primario.

Citazione Originariamente scritto da Logan65
    ho un problema molto strano con questo tv ed il decoder sky hd.

A qualcuno di voi e' successo qualcosa di simile?

.
    Stesso problema o quasi; memorizzo il telecomando con "0000", subito riesce a comandare il televisore, il kdl-32w4000, cambio canali e volume ma é sufficiente premere il tastino per passare a sky, che smemorizza i comandi per pilotare il televisore; funziona però benissimo nel pilotare il decoder.
    Forse é l'inverso del tuo caso?
    Ultima modifica di 240548; 22-01-2009 alle 12:09

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ 240548

Ti rammento che le quotature integrali sono vietate.

Sei pregato di editare in modo opportuno il tuo messaggio (cancellando la quotatura).

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

[QUOTE=MisterTJ]Salve Ho un problema con il telcomando di sky hd...pur avendolo tarato con il codice fornito da sky riesco a gestire tutto ma non a passare tramite il pulsante TV e poi quello SKY dai canali "normali" a quelli di SKY...QUOTE]

Identico problema. Che pipenda dal tv? con altri tv il telecomando funziona perfettamente.

240548
    Sei appena stato richiamato da un moderatore per una quotatura integrale, e subito ne fai un'altra?
    Inoltre presta attenzione, le quotature che hai effettuato non sono corrette, infatti il messaggio non viene visualizzato come dovrebbe.
    Sei pregato di correggere il messaggio.
    PS: ho provveduto a spostare il messaggio doppio, se ti capita di inviarne due per sbaglio, segnalalo ad un moderatore, in modo che possa eliminare il doppione.
    Ultima modifica di Onslaught; 22-01-2009 alle 12:58
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    240548
    Sei appena stato richiamato da un moderatore per una quotatura doppio, se ti capita di inviarne due per sbaglio, segnalalo ad un moderatore, in modo che possa eliminare il doppione.
    Sono poco pratico e sinceramente non so come quotare parzialmente. Mi insegni?

Ciao a tutti, non so se è questo il forum giusto dove fare la domanda ma ci provo.
    Da circa un mesetto ho fatto la christmas box e ho attivati tutti i canali di sky.Sul mio Sony 40W4000 vedo bene tutti i canali tranne cinema. O meglio, quando ci sono gli intermezzi tutto ok ma quando ci sono i film, dai più vecchi agli ultimi usciti le immagini sono molto sfocate, sembrano impastate, i contorni non sono molto definiti. Sembra quasi che le immagini siano zoommate. E' la qualità normale sugli LCD o c'è qualche settaggio da effettuare?
    Seconda cosa, ho fatto la ricerca dei canali dtt ma non mi ha trovato i canali mediaset, che con il mio humax trovavo normalmente. Sapete quale può essere il motivo?

Grazie mille a tutti!

Ciao!

veramente dovrebbe essere vero il contrario, meglio i film di tutto il resto, il calcio in particolare esclusi gli anticipi e posticipi fa pena !
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da stoppardi
    Seconda cosa, ho fatto la ricerca dei canali dtt ma non mi ha trovato i canali mediaset, che con il mio humax trovavo normalmente. Sapete quale può essere il motivo?
    Ciao!
    Prova con la sintonia manuale, anvhe se non ti so dire su che canale sia mediaset, poi dipende dalla zona

Ho un 32w4000 e ho un problema con la ricezione di alcuni canali mediset premium.
    Fino a sett. scorsa prendevo perfettamente tutti i canali del calcio poi questo lunedì ho voluto fare risintonizzazione totale dei canali e i canali del calcio me li trova più!!!! Mannaggia a me e a quando non conto fino a dieci prima di fare certe cose!!!!!
    Ho fatto anche la sintonizzazione manuale sulla frquenza 67 che è quella dove si dovrebbero prendere i canali del calcio ma niente da fare!!!!
    La cosa strana è che in camera ho un LG da 19 pollici collegato alla stessa antenna e i canali del calcio li prende perfettamente.
    Ho chiamato per sapere se ci fossero dei problemi di trasmissione ma mi hanno detto che da dove trasmettono il segnale e cioè da Valcava(Lecco) è tutto a posto.
    Secondo voi può dipendere dal sintonizzatore del Sony?
    Come potrei risolvere questo problema?

Grazie in anticipo per ogni consiglio che potreste darmi.

fuori catalogo ?

ma la serie w4000 e' gia'fuori catalogo ?

azz.. ma quanto dura ...circa.... una serie LCD?

i plasma panasonic mi sembrano un po' piu' longevi (2 annni ? )

ciao

Pagina 211 di 256 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •