Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 180 di 256 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230 ... UltimaUltima
Risultati da 2.686 a 2.700 di 3830

da quanto sò gli aggiornamenti di questa tv sono OTA
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da gian de bit

Se volete a tutti i possessori di questo TV postiamo la versione del F.W. di ognuno ? cosi vediamo la situazione.
    l'avevo scritto anchio per me non ce problema, postiamo sia la versione del ddt che del firmware del tv.

Per absolute

ota che vuol dire?

OTA = Over The Air, quindi viene veicolato via etere, come accade per i DDT stand alone ...

In questa tv basta avere attivato questa funzione nel menù...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Salve volevo chiedervci e possibile disattiavre o attivare i 24 bit?se si dove devo andare precisamente nel menu?

@ Absolute:

Io intendevo il FW del TV ma vedo ora che e' "oscurato", nel senso che non e' possibile vedere la versione caricata, forse solo entrando nel menu di servizio. Ad ogni modo era piu una pignoleria che altro.
    Ultima modifica di gian de bit; 05-10-2008 alle 15:14
    Il TV curvo è anti-costituzionale

DAta produzione 06/2008

Allora per quanto riguarda i firmware.

In caratteristiche->informazioni prodotto dovrebbe esserci il firmware della tv credo e mi da:
    B.M-BO-Q-C.T.GC-A.CY.T

per il dtt, in impostazioni tecnica->informazioni di sistema mi da:
    B.M-EI-BO-C.T.GC-A.CY.T

spero di essere di aiuto
    Ultima modifica di Emanuele86; 28-09-2008 alle 22:50

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Absolute
    viene veicolato via etere, come accade per i DDT
    In effetti il DDT, nella versione liquida, veniva veicolato direttamente nell'aria tramite l'apposito spruzzino con stanfuffo a mano ma era anche disponibile sotto forma di polvere bianca da spargere negli angoli.

In altre parole; siamo su un Forum tecnico, che tratta argomenti tecnici, un minimo di attenzione ai termini tecnici e alle relative sigle sarebbe auspicabile.

Stiamo parlando di TV Digitale Terrestre, DTT (Digital Terrestrial Television) non di un insetticida (DDT - Dicloro Difenil Tricloroetano).

Grazie a tutti.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Stiamo parlando di TV Digitale Terrestre, DTT (Digital Terrestrial Television) non di un insetticida (DDT - Dicloro Difenil Tricloroetano).

Ciao
    evvabbè mi è partita na d in più
    >>I miei DVD/BD<<

Per entrare nel Menù di Servizio occorre mettere in standby il televisore e poi da telecomando premere in sequenza i seguenti tasti:

[i+] - [5] - [Vol +] [power tv]

Per accedere al menu' occorre premere la seguente sequenza di tasti sul telecomando con il TV in standby:

[i+] [5] [Vol -] [power tv]

allora provo tutte e due e non entra, io faccio cosi spengo il tv da telecomando poi premo i pulsati e li tengo premuti ma non si accende. Se li premo in sequenza la tv invece parte. Dove sbaglio???

altra domanda, se cambio il nome all'ingresso pc in hdmi, mi sblocca le opzioni disattivate appunto per l'ingresso pc, tipo xvcolour e il menu del advanced colour enanced e della gamma cromatica??

grazie

Citazione Originariamente scritto da solo.milan
    Salve volevo chiedervci e possibile disattiavre o attivare i 24 bit?
    24bit??? Forse intendi i 24p, se si non si possono ne attivare ne disattivare a secondo della sorgente, se attivati il tv li deve riconoscere in modo automatico

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    per Absolute

Non era indirizzato esclusivamente a te, è un errore che si continua a ripetere in moltissime discussioni.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Emanuele86
    24bit??? Forse intendi i 24p
    credo anch'io intendesse questo spero
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da Emanuele86
    24bit??? Forse intendi i 24p, se si non si possono ne attivare ne disattivare a secondo della sorgente, se attivati il tv li deve riconoscere in modo automatico

Ah capisco e come mi rendo conto se sono attivati da dove lo capisco?si i 24p:-)

Non c'è bisogno di fare nulla: quando la sorgente in ingresso è 24p, la tv riconosce automaticamente il tipo di materiale e adotta, di conseguenza, il giusto metodo per mandarla a video (che dovrebbe essere il pulldown 2:2).
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 180 di 256 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •