Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 256 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 3830

Alex71, i parametri da te postati per l'SD sono ottimi, ma io trovo quelli di HDTV Test per l'HDMI un filo po' troppo scuri... infatti ho aumentato retroilluminazione di 2 step (e ancora non sono soddisfatto). Ma voi tutti tenete risparmio energetico standard? Non conviene metterlo a medio e agire poi da lì? (naturalmente adesso ho risparmio energetico al minimo)

Per quello che ho visto il nero è davvero ottimo,eccellente per un lcd.
    Purtroppo non ho potuto fare granchè a livello di regolazioni: in un negozio le tv sono appese,ed essendo i comandi posti sopra,non si riesce a raggiungerli,in un altro i comandi erano a portata di mano,ma giravano le solite inutili demo.
    Qualche dubbio mi è rimasto sul tempo di risposta: qualche scia,nei trascinamenti rapidi,mi è parso di vederla,ma non avendo potuto escludere le elaborazioni,non so se dipendano dal tempo di risposta del pannello o da qualche filtro.
    Sicuramente saranno interessantissimi i modelli autunnali,con retroilluminazione triluminos led.
    Nicola Zucchini Buriani

@Yamaz
    si risparmio energetico standard,se lo metti al minimo riduci ancora di più la luminosità(mi sembra che il parametro abbia a che fare con l'emissione delle lampade);mi ero dimenticato la TEMP COLORE che ho settato su warm1,il warm2 mi vira al giallognolo.Comunque il mio ambiente è completamente oscurato ossia quando vedo la TV anche di giorno abbasso le tapparelle completamente,è una mia fissa vedera la TV completamente al buio.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

scusatemi ma che differenza c'e' con la serie V4500 che dovra' (e' gia') uscire ??

e con la xbox360 hai trovato qualche settaggio ottimale alex? xche sinceramente con i settings di hdtvtest mi sembra un pò slavato rispetto ai colori che potrebbe offrire la tv

sinceramente con la 360 in HDMI uso tali e quali quelli di HDTVtest(anche warm2)e mi soddisfano,ma ho usato più la PS3 della 360 a dir la verità.......
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

ok grazie alex mo provo cmq tirando le somme ragazzi questo televisore mi ha soddisfatto veramente lo consiglio come acquisto

Citazione Originariamente scritto da perott
    Siccome io vedrei da una distanza di 3 metri/3,5, potresti spiegare cosa intendi per ottima...? Rispetto alla classica visione da un CRT, quanta differenza?
    Fino a poco tempo fa vedevo le partite su SKY SD con il Philips 9527 ( CRT 32 pollici , 16/9 , 100 Hz ) e si vedevano bene ( soprattutto le partite in posticipo o sul canale 16/9 ) ... ora alla stessa distanza di prima ( 2,5 - 3 metri ) la visione degli stessi canali SKY sport SD ( Italia - Francia mondiali 2006 con il 40W4000 è migliorata rispetto a prima.

E' chiaro che la qualità del segnale del canale è importante ..... ho visto alcune partite ora su SportItalia ( DT ) ed il risultato non è pari a quello di SKY sport 1... i difetti si vedono tutti.

Ok, grazie, bella notizia!
    Ero quasi deciso per Sharp 42X20E, ma con questo Sony, a prezzo praticamente equivalente, mi sono tornate tante indecisioni...
    Penso che con Sky SD film etc... ti trovi bene, no?

ma infatti sicuramente quando si guardano le partite di calcio da canali che cmq fanno streaming i fattori possono essere tanti qualità del segnale compressione ricezione, insomma certo la qualità dei televisori crt con segnali sd televisivi è superiore ma secondo me il w4000 si comporta + che bene anche con questi

Citazione Originariamente scritto da perott
    Ok, grazie, bella notizia!
    Penso che con Sky SD film etc... ti trovi bene, no?
    SKY cinema non è compreso nel mio pacchetto.
    Ma i 5 minuti free dei film a pagamento su Prima Fila si vedono bene.
    Comunque ho visto un DVD normale ( Il ritorno del Re ) è sono stato molto soddisfatto del risultato.

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    scusatemi ma che differenza c'e' con la serie V4500 che dovra' (e' gia') uscire ??
    V4500 è HD Ready

Citazione Originariamente scritto da yyz99
    Ora aspetto il digitale terrestre HD...a proposito qualcuno sà dove trasmetterà RAI HD gli europei ( ovvero su Mux 1 o Mux 2 ) a roma ?
    E' gia attivo un canale test hd ? Io prendo solo Rai test 1 e 2 .
    Ciao
    Ciao ,io sono di Roma e per ora non vedo nessun segnale HD sul DTT...
    Ho il W3000 ma immagino sia lo stesso, per cui ti/vi chiedo: se dovesse nascere un nuovo canale Rai per l'HD, il TV lo riconosce e aggiunge da solo in memoria?
    Infine, anche se un po' OT, cosa sono MUX1 e 2? il fatto che sia trasmesso su uno piuttosto che l'altro può creare problemi di ricezione al TV?
    Un saluto
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3

trametteranno sul mux2,quello di raieduc,sat2000.....a me a milano compaiono i canali raitest1 e raitest2 che però ora risultano non disponibili ma dovrebbero essere quelli.

Citazione Originariamente scritto da Bem
    , il TV lo riconosce e aggiunge da solo in memoria?
    Infine, anche se un po' OT, cosa sono MUX1 e 2? il fatto che sia trasmesso su uno piuttosto che l'altro può creare problemi di ricezione al TV?
    Un saluto

Il w3000 ha il digitale terrestre HD , come il w4000.

Credo che bisogna rifare la sintonia dei canali digitali per la ricerca di nuovi canali .

Il Mux 1 è quello di Monte Mario , il Mux 2 è quello di Monte Cavo. Io con una antenna logaritimca puntata verso Monte Cavo prendo anche il segnale trasmesso da Monte Mario ( anche se il livello del segnale è alto nel primo caso e buono nel secondo ).

Pagina 90 di 256 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •