Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 256 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 3830

Citazione Originariamente scritto da Mr..Jingles
    MFa da solo o bisogna fare qualcosa? Perchè quando li ho messi, come avrai notato anche tu, dice se è a 576 o 720 etc..e mi dice 576! Non lo "Upscala"?

Mr..Jingles
    Ho googlato per te

Prova e vedi se è effettivamente cosi:

Upscaling HD del DVD-Video
    Per abilitare l'upscaling in HD dei DVD-Video, che per default è disabilitato, bisogna entrare nel menu contestuale "Regolazione qualità immagine", richiamabile durante la riproduzione premendo il tasto "Triangolo". Nel meno, oltre alle due opzioni già presenti per la riduzione del rumore, è stata aggiunta ora l'opzione "Potenzia risoluzione", con le seguenti opzioni: "Disabilita, Scala doppia, normale, schermo intero". Provate al volo quella che vi sembra più adatta alla vostra TV (nel nostro caso, con un televisore LCD HD-Ready ci siamo trovati bene con l'impostazione Normale), anche perché le impostazioni vengono applicate in tempo reale. Il miglioramento della qualità dell'immagine è immediatamente percepibile, sia nelle immagini del video che, ovviamente, su quelle dei menu in sovrapposizione. La nostra prova è stata effettuata con la connessione HDMI, senza riscontrare problemi; in caso di connessioni component o D-Sub, Sony avverte che potrebbero esserci incompatibilità con questa funzione di scalatura.
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

Citazione Originariamente scritto da vashthestampede83
    Ti ricordi per caso il prezzo del 46"?
    Sono andato da Trony, e per quanto riguarda il 46W4000 mi hanno dato questo prezzo: 2099 euro - il 15% = 1784 Euro.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da JakeLaMotta
    A quanto ne so io il w4000 accetta il 1080p su hdmi e component, e il vga raggiunge la risoluzione da te citate.
    Il problema è che la Microsoft ha limitato a 1080i la visione dei film, quindi credo sia necessario il cavo hdmi per vedere i film in full hd.
    Smentitemi pure se sbaglio.
    su x360 gli hd-dvd si vedono in 1080p solo da VGA e HDMI, se la console é connessa in component si attiva la protezione anti-copia AACS che non permette di andare oltre i 1080i. la tv sony non c'entra nulla in questo caso, supporta tranquillamente i 1080p anche via component.
    Klipsch Reference Premiere RP-250 • Sony UBP-X700 • Google Stadia

Citazione Originariamente scritto da Seph
    su x360 gli hd-dvd si vedono in 1080p solo da VGA e HDMI, se la console é connessa in component si attiva la protezione anti-copia AACS che non permette di andare oltre i 1080i. la tv sony non c'entra nulla in questo caso, supporta tranquillamente i 1080p anche via component.
    E cosa ho detto io?
    Il tv accetta tranquillamente il 1080p anche tramite component
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

e quindi devo buttare la mia xbox360 che non ha l'hdmi e farmi la ps3
    uffa

Citazione Originariamente scritto da dream_mania
    Diciamo che su un 40" tutti i difetti di un segnale a così bassa definizione si vedono... Ma basta stare un pò più distanti e tutto passa...
    Ecco, a che distanza bisogna stare sul 40" per non vedere difetti con segnali sd?

La distanza su SD? dipende dai canali.
    io ho un 46 che guardo a 2,5 o 3 metri.. alcuni canali sono inguardabili,(parlo di digitale terrestre perchè su analogica sono tutti pessimi ma lo erano anche col ctr), altri come Canale 5 sono veramente buoni. molto quindi dipende dal segnale.

Citazione Originariamente scritto da tomgior
    e quindi devo buttare la mia xbox360 che non ha l'hdmi
    No potresti semplicemente optare per un cavo VGA!

e quindi devo buttare la mia xbox360 che non ha l'hdmi e farmi la ps3
    uffa

MMMMM ni.. io gabinetterei la vecchia Xbox... x una Falcon /Zephyr con hdmi...

e lo so ma in vga al massimo come risoluzione vado a 1376x768

in vga al massimo 1376x768
    Per quale motivo scusa non 1920X1080?

e lo so ma in vga al massimo come risoluzione vado a 1376x768
    credo che siamo un poco OT però è da precisare una cosa, per il VGA del w4000 con l'xbox360 "sembra" possa andare a 1920x1080, ha linkato anche un forum esterno dove veniva fatto presente e c'era anche un filmato, non posso affermare che sia vero però in effetti dal filmato che ho scaricato il w4000 segnava in vga 1080P, tocca comunque provare...
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

secondo voi un 46' è più adatto rispetto ad un 40 nelle mie condizioni?

50% utilizzo con console o per visione da sedia a 1,90-2 m di distanza dallo schermo
    50% utilizzo da divani a 3,5-4 metri di distanza.

per il secondo 50% un 40 sarebbe troppo piccolo, per il restante 50% sarà un sacrificio? immagino per hd e console no in quanto la distanza è quella ottimale ma per materiale sd a 2 metri vedrò uno schifo sul 46?

Citazione Originariamente scritto da JakeLaMotta
    Ho googlato per te

Prova e vedi se è effettivamente cosi:
    Hey grazie mille!
    Io ho messo scala doppia..Boh adesso vediamo.. Ma dato che sei stato così gentile..Ma per quanto riguarda i giochi della PS3 che sono a 780 si sà qualcosa? Anche quelli si possono upscalare a 1080? Grazie!

Mr..Jingles

Appena Fotodigit ci fa la gentile concessione di spedirci i tv la prima cosa che farò sarà vedere se sto ingresso vga accetterà i 1080p della mia 360... se non sarà così.. pazienza vediamo un pò se d'avvero esce a natale sta 360 con BR integrato, o se sono solo rumor

Pagina 69 di 256 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •