Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 256 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 3830

Citazione Originariamente scritto da Mr..Jingles
    ? Ultima cosa..Ma a quale trony l'hai preso?
    Mr..Jingles
    l'ho preso nel negozio di Sassari
    ma non ci posso credere che tu a Roma non lo trovi qui arrivano sempre con minimo un mese di ritardo

si vede che a roma hanno le braccine corte e non li distribuiscono

cmq lo dovrò prendere intorno al 20 di giugno magari per quella data si troverà e magari con un pò di sconto

Citazione Originariamente scritto da tomgior
    Ragazzi è ufficiale odio i centri commerciali come mediaworld e unieuro hanno solo i samsung in esposizione cioè il rapporto è 30 samsung di tutte le taglie e serie e 5 sony (vecchi tra l'altro) 4 lg etc....
    e secondo te perchè samsung è la leader del mercato in quanto vendite?

Citazione Originariamente scritto da Paolofocus

Una domanda, sono indeciso tra il 46W4000 ed il TH-46PZ85 (il mio uso TV, DVD e Sport) mi dite per favore in cosa il Sony può essere superiore? Stabilità dell'immagine? Luminosità? Minor manutenzione ?(vedi effetto stampaggio dei plasma)

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!
    guarda sinceramente se dovessi farne il tuo uso io opterei per il plasma panasonic sicuramente,io ho preso il sony perchè comunque ho 2 consolle anche se comunque per un 50%l'uso è TV-DVD-SAT in SD,ho cercato il miglior compromesso tra l'uso consolle e l'uso TV tradizionale e l'ho individuato nel 40W4000.............
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da Ikiri
    sintonizato su steel...gli altri erano tutti su skytg24...
    Bene ma questo non cambia il discorso. Sui vari FORUM vi sono info piu o meno dettagliate relative ad una CAM che funziona al 98% su buona parte dei LCD per lo meno Samsung e SONY, se ricordo bene, il problema è che essa non è attualmente in commercio e le uniche prove, sempre se ricordo bene, sono state fatte con una CAM presa in prestito da uno dei TV a bollino bianco. Il problema e come acquistarla e testarla non è un prodotto attualmente in commercio.

Comunque speriamo, un decoder DTT HD con relativa CAM per pay tv sarebbe un gol per questo tv.

Il -15 % da Trony c'è quindi su tutti i tv?

si dai 32 compresi a salire di pollici.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Confronto tra 40-3000 W e 40-4000 W

Salve,
    un mio amico rivenditore Sony, mi ha confidato che il minor prezzo, tra l'altro, è giustificato dalla minore qualità del pannello LCD (rispetto al 3000 W ed anche alla serie X attuale), e il 33000:1 del contrasto è praticamente virtuale rispetto ai due modelli citati, in quanto serve solo a compensare la minore qualità del pannello LCD.
    Risulta anche a qualcuno di Voi?
    Ciao,
    Fabrizio.

Samsung sul 656 dichiara 50000:1,si sa che sono dati fittizi
    L'importante è come fa il tv,i dati valgono poco o nulla

Ciao,
    Una domanda, sono indeciso tra il 46W4000 ed il TH-46PZ85, mi dite per favore in cosa il Sony può essere superiore?
    Consumi: il Sony consuma la metà (e si parla di 200 contro 400W circa)...se usi molto la tv la differenza diventa da tenere in considerazione.
    TV: Sony KDL-52W4000 (in arrivo!!) - AMPLI: Yamaha rx-v663 - DIFFUSORI: Klipsch (F1-C2-S2) - Altro: PS3

Citazione Originariamente scritto da faposta
    un mio amico rivenditore Sony, mi ha confidato che il minor prezzo, tra l'altro, è giustificato dalla minore qualità del pannello LCD
    Chiedi al tuo amico rivenditore di spiegarti anche perchè le immagini del W4000 sono migliori (sia secondo i test che secondo gli occhi degli utenti che lo hanno visto).
    TV: Sony KDL-52W4000 (in arrivo!!) - AMPLI: Yamaha rx-v663 - DIFFUSORI: Klipsch (F1-C2-S2) - Altro: PS3

Salve,
    un mio amico rivenditore Sony, mi ha confidato che il minor prezzo è giustificato dalla minore qualità del pannello LCD (rispetto al 3000 W ed anche alla serie X attuale), e il 33000:1 del contrasto è praticamente virtuale rispetto ai due modelli citati,Fabrizio.
    Ciao, io posso dirti che ho avuto la possibilità di vedere bene da vicino due 40", un W4000 e un X3500. Onestamente, dopo attenta visione delle scene buie, devo ricredermi sul nero del W4000, oggettivamente migliore dell'X3500. per il resto non so, nutro anche io qualche dubbio, ma le recensioni promuovono a pieni voti questo TV.
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3

Risulta anche a qualcuno di Voi?
    Ciao,
    Fabrizio.
    No

Basta leggere questo thread e le varie recensioni già uscite per vedere che la qualità dell'immagine e il contrasto sono proprio fra i punti forti del W4000

Ciao,
    sono indeciso tra il 46W4000 ed il TH-46PZ85 (il mio uso TV, DVD e Sport) mi dite per favore in cosa il Sony può essere superiore? Stabilità dell'immagine? Luminosità? Minor manutenzione ?(vedi effetto stampaggio dei plasma)
    Ciao,
    per l'uso che ne fai tu onestamente non vedo un punto a favore del Sony, e degli LCD in genere, se non un minor consumo ed un minor peso del televisore (per chi ha problemi per appenderlo al muro...).
    Soprattutto per guardare lo sport i plasma sono decisamente più performanti, mantendo un dettaglio elevato anche nelle scene in movimento. Vedi tu, ma io comprerei sicuramente un plasma...
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3

Ieri pomeriggio mi è stato consegnato il 46 veramente spettacolare, dal vivo avevo visto solo il 32 ma il 46 fa un effetto completamente diverso, non c’è che dire finalmente Sony incomincia a fare tv anche belli esteticamente, lo stesso colore che inizialmente mi lasciava non pochi dubbi è un nero lucido con dei riflessi blu veramente azzeccato e bello, particolarmente indovinata la parte trasparente in basso dove si illuminano i vari indicatori del televisore.
    Dalla estetica passiamo alla sostanza i menu e il telecomando sono molti intuitivi dopo pochi minuti si ha piena padronanza della tv, mi ha particolarmente colpito l’audio sicuramente sopra la media.
    Segnale digitale sicuramente più che buono ieri ho visto la finale di coppa Italia , niente scie o scatti dell'immagine ne buchi audio la luminosità è ottima e i colori sono bellissimi, brillanti, stessa opinione confermata anche con il gran premio di oggi (piccola parentesi nel canale svizzero l’immagine del GP era nettamente superiore, vabbè ogni paese si tiene il segnale che si merita….)
    Il segnale analogico tutto sommato è buono, ottimo se paragonato al mio scharp x20.
    Da poco ho provato anche la Wii è devo dire che le stesse impressioni positive che mi ha dato con il digitale e anologico si confermano anche qui, considerando anche che ho fatto il collegamento con la scart.
    Devo dire che sono molto soddisfatto dell’acquisto è se con segnali “poveri” mi ha data delle ottime impressioni non vedo loro di metterlo alla prova con la play3 e sky hd (li tengo ancora nella vecchia casa, insieme al cavo componet della Wii).
    Un ultima considerazione su Darty ho ordinato per telefono la tv mercoledì 21 me lo hanno consegnato sabato pomeriggio all’ora prevista, mi hanno montato la base ed installato la tv e dopo che ho fatto tutte le verifiche gli ho dato l’assegno senza nessuna spesa aggiuntiva (1698,00) praticamente meglio che compralo in negozio.
    Ultima modifica di BOAS; 25-05-2008 alle 18:03

Pagina 58 di 256 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •