Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 256 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 3830

Citazione Originariamente scritto da Bem
    anche io ho visto pochi giorni fa questo televisore accanto ad un X3500, ed onestamente mi sembrava migliore l'X3500,

Ciao, guarda che abbia alcune specifiche superiori al W4000 (i 100 Hz) non c'è dubbio, comunque io li ho visti funzionare con la solita fonte (un 40x3500 e un 32W4000) e ti posso assicurare che erano "spiccicati" e se vai alle prime pagine del forum potrai veder che la mia impressione era che fosse più luminoso il W4000.
    Comunque molto dipende sia dalle fonti usate nei negozi e dalle impostazioni che mettono, molte volte sono casuali.

Citazione Originariamente scritto da Extrema Ratio
    Un'ultima cosa, il negoziante mi ha detto che ora anche sony dal 32" in poi durante il periodo di garanzia manda il tecnico a casa, vi risulta???
    Sapete nulla?

Questo week end mi sono fatto un giro per catene commerciali di Roma è il prezzo del 40' è 1.599 ovunque .... il 1.310 di fotodigit diviene quindi un ottimo prezzo e pensavo di ordinarlo, ma mi preoccupa la disponibilità "ORDINATO" che mi porta a pensare che i tempi di consegna possano variare tranquillamente da una settimana a due mesi.

Qualcuno sa dirmi cosa implica quell'ordinato per fotodigit?
    O meglio, le persone che hanno già fatto l'ordine per il 40' su fotodigit possono tenerci aggiornati sull'andamento dell'acquisto e se gli hanno garantito delle tempistiche.

P.S.
    Ma la "Modalità Radio Display" cos'è?

Ciao MauroT io avevo ordinato da fotodigit un samsung LE46A656 e anche io avevo la voce ordinato...stava a dire che il televisore era stato ordinato ma i fornitori non erano ancora in grado di comunicare il giorno esatto in cui sarebberò arrivati. Comunque io quando ho telefonato mi disserò che per fine mese arrivavano.
    Fai attenzione al prezzo.Io ho annullato l'ordine perchè la granzia non era ne europa ne italia...era una loro garanzia del negozio...penso sia cosi anche per sony...chima e informati prima di ordinare
    Tv: Samsung UE55C8000XKRXU - Console: PS3 320GB - Decoder: MySky Hd

Citazione Originariamente scritto da wappo_86
    Fai attenzione al prezzo.Io ho annullato l'ordine perchè la granzia non era ne europa ne italia...era una loro garanzia del negozio...penso sia cosi anche per sony...
    No, la garanzia di Sony è ufficiale ed europea, ma riconosciuta senza problemi in Italia al pari di quella italiana.
    Samsung
    TV: Sony KDL-52W4000 (in arrivo!!) - AMPLI: Yamaha rx-v663 - DIFFUSORI: Klipsch (F1-C2-S2) - Altro: PS3

Cambio sony KDL40W3000E con KDL40W4000E

Salve, ho un KDL40W3000E da marzo e ho la possibilità di cambiarlo con il KDL40W4000E; ne vale la pena ?
    Lo avevo pagato 1650 Euro, ora 200 Euro di meno.
    Ha qualcosa di meno?
    Grazie,
    Fabrizio.

Citazione Originariamente scritto da Coccobill
    Io ieri ho gioito alla grande per la Fiorentina e con le impostazioni giuste e alla distanza giusta si vede molto bene (sky normale + scart), poi è chiaro che con sky hd sarebbe ancor meglio.
    Dunque mi stai dicendo che i 100 HZ non sono una grave mancanza per vedere le partite ?
    Io dico da qualunque fonte, tv analogica, tv Digitale terrestre e satellitare, roba non HD insomma

Citazione Originariamente scritto da IvanTO
    No, la garanzia di Sony è ufficiale ed europea, ma riconosciuta senza problemi in Italia al pari di quella italiana.
    Se guardi anche nelle pagine dei samsung è scritto come dici tu.Ma io che ho telefonato e mi sono sentito con loro per 3 giorni mi hanno detto che per quanto riguarda gli lcd samsung sony e ora non mi ricordo se anche philips si appoggiano loro successivamente sul produttore.Ma la garanzia mi hanno detto più di una volta che è la loro del negozio.
    Quindi chiama loro e chiedi prima di essere così affrettato...SONY
    Ultima modifica di wappo_86; 19-05-2008 alle 11:10

Citazione Originariamente scritto da wappo_86
    Quindi chiama loro e chiedi prima di essere così affrettato...SONY
    Non devi chiamare fotodigit, è proprio Sony che ti conferma l'accettazione della garanzia europea in Italia.
    TV: Sony KDL-52W4000 (in arrivo!!) - AMPLI: Yamaha rx-v663 - DIFFUSORI: Klipsch (F1-C2-S2) - Altro: PS3

Citazione Originariamente scritto da faposta
    Salve, ho un KDL40W3000E da marzo e ho la possibilità di cambiarlo con il KDL40W4000E; ne vale la pena ?
    Fabrizio.
    Ma perche' ancora nn lo hai fatto? Prendi il nuovo W4000....oltre al miglioramento tecnico,con la nuova opzione PICTURE FRAME lo trasformi in un cornice digitale, hai sempre il DTT MPG-4, il colore nn e' il massimo ma cmq + bello del grigio del W3000!

Citazione Originariamente scritto da IvanTO
    Sony che ti conferma l'accettazione della garanzia europea in Italia.
    Io dopo che ho sentito fotodigit ho chimato anche samsung e gli ho fatto presente la mia situazione e dopo che gli ho detto che il tv era di importazione loro mi hanno subito confermato che con la fattura che mi dava fotodigit nessun centro assistenza samsung mi avrebbe aiutato in caso di bisogno.

Thumbs up garanzia europea

Ho chiamato la sony (02-61838.500) relativamente alla garanzia europea e mi hanno detto che:
    1) la garanzia europea ti permette di avere assistenza anche in altre nazioni
    2) per quanto riguarda l'Italia non comporta nessuna limitazione rispetto alla normale garanzia italiana

Ho chiesto anche cosa significa quella "E" a fine sigla che riporta fotodigit e che non riporta il sito Sony (KDL-40W4000E e KDL-40W4000).
    Risposta: il prodotto è lo stesso quella "E" indica solo che è commercializzato in Europa.

L'ordine si avvicina

Ragazzi non so cosa rispondervi.Anche io avevo ordinato con fotodigit e mi hanno detto loro stessi che non potevo andare da un centro assistenza samsung.Se avevo problemi dovevo chiamare loro che mi venivano a prendere il tv e poi si appoggiavano loro alla samsung.
    Fate così..se avete ordinato da fotodigit andate nei primi 8 giorni dal vostro centro assistenza e fategli vedere la vostra fattura...sentite cosa vi dice e poi se va male cambiate prodotto.

Citazione Originariamente scritto da Rob83
    Dunque mi stai dicendo che i 100 HZ non sono una grave mancanza per vedere le partite ?
    Guarda, qui bisogna dire una cosa che vale per tutte le tv lcd full hd, che senza un segnale hd, che tu abbia i 100 Hz o no, i segnali SD (la televisione normale, sky, videoregistratori etc.) non si vedranno benissimo in quanto i pannelli lcd hanno una definizione molto superiore al segnale ricevuto. Detto questo, io la partta su Sky l'ho vista proprio bene e chiaramente non a un metro di distanza.
    Per quanto riguarda i 100 Hz, sempre che gli algoritmi usati siano buoni, possono migliorare la resa soprattutto per le animazioni veloci (Sport, etc.), è chiaro però che questi 100 Hz non sono una grave mancanza ma una utile aggiunta soprattutto per fonti hd.
    Per precisare, ho provato il 40W4000 un po' con tutto e effetti scia al momento non ne ho visto uno.

Citazione Originariamente scritto da Coccobill
    [CUT]
    Per quanto riguarda i 100 Hz, sempre che gli algoritmi usati siano buoni, possono migliorare la resa soprattutto per le animazioni veloci (Sport, etc.), è chiaro però che questi 100 Hz non sono una grave mancanza ma una utile aggiunta soprattutto per fonti hd.
    [CUT]
    io sapevo che i 100 Hz "se" utili, lo sono con le fonti SD non HD, o sbaglio?
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Pagina 45 di 256 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •