Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 256 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 3830

vincent di HDTVtest ha rilasciato la prima parte della review sul 40w4000 ..

http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W4000/

la parte finale sarà pronta nei prossimi 3 giorni

Citazione Originariamente scritto da tritologol
    vincent di HDTVtest ha rilasciato la prima parte della review sul 40w4000 ..

http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W4000/
    finalmente
    Ultima modifica di Emanuele86; 18-05-2008 alle 09:22

Citazione Originariamente scritto da piperprinx
    bhe', e' normale, vengono scalati meno....
    Sulla ps3 c'è una cosa che risolve totalmente il problema trasmettere il segnale alla grandezza originale, così si vede perfettamente qualsiasi div X ma se il file è un francobollo sembra quasi di stare a vedere il film su un lcd 15 pollici

Ho fatto altre prove, sicuramente chi ha acquistato il 32 pollici non avrà questi problemi, ma sul 40'' le trasmissioni analogiche fanno abbastanza pietà, le digitali e Sky non hd, sono buone ma non quanto su un hd ready (sgranature varie), poi è chiaro se tali trasmissioni si vedono a 4/5 metri si vede bene.
    Le opzioni nel menù sono eccezionali e vi sono filtri che una volta settati nel miglior modo sicuramente potranno migliorare la resa.
    Che dire è una tv esagerata, e da il meglio già da fonti di 720P in su.
    Per i divx, che dire dipende dal file, ne ho provati alcuni e la qualità varia a seconda della codifica che è stata apportata alcuni si vedono molto bene, mentre per altri si notano sgranature varie e perdita di definizione.
    Premetto che questi commenti li ho fatti stando a 1,50 metri dal Tv, se mi allontano già a tre metri le sensazioni cambiano.
    Comunque l'accoppiata ps3 e 40W4000 è semplicemente mostruosa, devo ancora regolare il tutto ma già con le impostazioni standard è d'un altro pianeta, non capisco perchè i rivenditori non attacchino una Ps3 a queste macchine, la resa sarebbe così devastante rispetto agli altri pannelli che non lascerebbe alcun dubbio sulla bontà del modello.

Volevo sapere come si comporta il 40w4000 con le fonti sd e se mi consigliate questo tv, non avendo al momento nessuna fonte hd, ed ho una distanza di visione di 3 metri,Grazie.

Citazione Originariamente scritto da aqmark
    Volevo sapere come si comporta il 40w4000 con le fonti sd e se mi consigliate questo tv, non avendo al momento nessuna fonte hd, ed ho una distanza di visione di 3 metri,Grazie.
    Guarda ha il digitale terrestre incorporato e si vede bene, l'sd non rende alla medesima maniera. I dvd si vedono bene.
    Comunque se non hai pretese prendi il 32W4000

cocco scusa la mia ignoranza ma il 40w4000 è migliore dell 40e4000?

No perche mi sembrano praticamente uguali dalle caratteristiche estetica apparte.

Grazie e scusate la domanda da nubbio

infatti sono praticamente uguali, estetica a parte ^^

Citazione Originariamente scritto da Coccobill
    Sulla ps3 c'è una cosa che risolve totalmente il problema trasmettere il segnale alla grandezza originale, così si vede perfettamente qualsiasi div X ma se il file è un francobollo sembra quasi di stare a vedere il film su un lcd 15 pollici
    perche' in quel caso non e' upscalato o lo e' "di poco".
    La "cosa" di cui parli e' lo scaler, usando il pip non upscalo a 1080p, ma ad una risoluzione imferiore, piu' vicino a quella originale del Divx, quindi con miglior qualita'. Va aggiunto poi che a parita' di distanza di visione le minori dimensioni mascherino in misura maggiore i difetti.
    Ultima modifica di piperprinx; 18-05-2008 alle 11:23
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da tomgior
    cocco scusa la mia ignoranza ma il 40w4000 è migliore dell 40e4000?
    il 40e4000 cambia esteticamente ed ha qualche cosina in meno, ma praticamente sono i soliti lcd, cambia l'estetica mi pare

Citazione Originariamente scritto da piperprinx
    Va aggiunto poi che a parita' di distanza di visione le minori dimensioni mascherino in misura maggiore i difetti.
    I difetti del file che si visiona, ho provato un file hdtv divx ed a parte la risoluzione inferiore si vede bene upscalato e in pip o file origine in maniera spettacolare.

Citazione Originariamente scritto da maxpatton
    io la pazienza l'ho avuta...peccato che a metà maggio il tv ancora non si vede! altro che thread...
    da mediaworld c è, da euronics c è...
    vuoi che passi un rappresentante direttamente a casa tua per dimostrartelo e fartelo pagare in 24 comode rate con in regalo uno spremiagrumi?
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

Anch'io ero intenzionato a prendere il 40'' e a guardarlo da 2.5 m circa...che dici Bill,sarà poco per le sorgenti sd?Considera che guardo in maggior parte file o programmi hd (Vantage 7100,PS3,X360).Thx.

Aggiornamento, ho spippolato un po' sul tv, il digitale terrestre e sky si vedono molto bene!!!!
    ps. Mandateli in 4/3

Non riesco ad usare la funzione PIP sul mio 32", in teoria dovrei riuscirci usando un segnale tv e un segnale esterno in questo caso userei l'hdmi1 dove ho la ps3 ma nelle opzioni non vien fuori la voce PIP......

Pagina 43 di 256 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •