|
|
Risultati da 3.706 a 3.720 di 3830
Discussione: [Sony Serie W4000] TV LCD Full HD
-
26-10-2009, 11:25 #3706
Senior Member
Ciao, devi andare nel menù delle impostazioni schermo e selezionare No su selezione automatica formato, purtroppo facendo così il w4000 non seleziona automaticamente il formato smart e lo devi fare manualmente.
-
27-10-2009, 09:51 #3707
Comunque io ho fatto gli aggiornamenti del TV e della CAM però continuo ad avere i soliti problemi di blocco appena accendo il TV oppure mentre sto guardando un qualsiasi canale...
-
27-10-2009, 18:57 #3708
Member
Impostazioni gamma colori
ho un 32w4000.
Nella PS3 ho impostato:
RGB gamma completa (HDMI): completa
Y Pb/Cb Pr/Cr Superbianco (HDMI): Attivo
Ho fatto bene?
Lo chiedo perchè in Uncharted 2 ho notato che i filmati sono più scuri delle fasi giocate...però in realtà per i film e tutti gli altri videogiochi non ho mai avuto nessun problema (non che questo si possa definire un problema in effetti...).
Ad ogni modo chiedere non costa nulla!
-
27-10-2009, 22:26 #3709
Member
Originariamente scritto da evarese
Ho provato con un'altra CAM di un amico, identica, presa dallo stesso negozio ed aggiornata nello stesso centro samsung: come sopra...
Ho provato a leggere la carta MP da un decoder e tutto ok.
Ho provato in due giorni diversi, il primo andavano a scatti, oggi buio, come detto.
Non so se è successo già a qualcun altro. Sta di fatto che a differenza di ciò che ho sempre letto, l'aggiornamento ha comportato questi problemi che prima non avevo, anche se avevo alcune interruzioni, quelle legate ai problemi che ormai sappiamo.
-
27-10-2009, 22:35 #3710
Ho riletto i post con attenzione, ma ci ho capito poco: problemi con la Cam Sony, con quella Samsung o con entrambe ?
"...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax
-
28-10-2009, 08:58 #3711
Member
Originariamente scritto da Menarello
-
28-10-2009, 11:01 #3712
@ Stexlex
Sei pregato di rispettare la regola sulle quotature e pertanto modificare, al più presto, il tuo ultimo intervento.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
28-10-2009, 11:08 #3713
Senior Member
Originariamente scritto da gokku3
-
28-10-2009, 18:54 #3714
Member
Originariamente scritto da gu61
-
28-10-2009, 19:06 #3715
Member
Originariamente scritto da stexlex
Ho dimenticato di dire che se resto in attesa sul canale che non da segnale, a volte si vede una "flushata" verde per un'attimo.
Inoltre, ora all'inserimento della cam devo attendere 20-30 secondi affinchè la stessa venga riconosciuta (prima bastava qualche "fisiologico" secondo): la selezione "Impostazione modulo CA" resta in grigetto, come quando non è inserita. E quando torna selezionabile, non mi fa accedere subito ai menu successivi.
Questa cosa come detto l'ho verificata dopo l'aggiornamento e con due cam identiche in tutto (vedi sopra nel post).
-
29-10-2009, 23:10 #3716
Member
Originariamente scritto da lucadee
è perchè la nostra tv non la supporta?
-
30-10-2009, 15:23 #3717
Originariamente scritto da Menarello
"...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax
-
30-10-2009, 23:33 #3718
Senior Member
@ Menarello: i problemi che hai sui canali Premium sono dovuti a scarso segnale e non c'entra nulla la cam (e infatti hai la stessa cosa con due cam diverse...). Steel+1 non ti dà problemi perché è sullo stesso mux dei canali Calcio che infatti dici di vedere bene.
L'unica soluzione è quella di intervenire sull'impianto d'antenna: TV e cam non c'entrano nulla!
Con firmware del TV aggiornato e cam aggiornata (e segnale buono/ottimo) io non ho avuto più alcun problema. Vero il fatto che talvolta l'inizializzazione della cam impegna una ventina di secondi; nessun problema, basta aspettare quei pochi secondi, o accendere su un canale non criptato.
@gu61: per ancora una stramaledettissima volta, non esistono cam Sony, Philips, Samsung, Sharp, ecc.: sono TUTTE uguali!
-
31-10-2009, 00:11 #3719
@ TUTTI
In effetti comincia ad essere un pochino stucchevole e noioso leggere ancora le solite domande sulla CAM Sony, o su quella Samusng o di un altro produttore in cui si chiede quella che va meglio e quale sia più consigliabile.
Leggete le domande e relative risposte date sino ad ora, non ritete domande già fatte.
Vedo di riassumere, una volta per tutte, gli argomenti su cui si continua a girare e rigirare.
- La CAM è una sola, prodotta da una sola azienda svizzera che poi le marca con l'etichetta che viene richiesta dai vari produttori di TV (comunemente chiamata CAM Samsung)
- Se ci sono problemi di bloccaggio è molto probabile che vada aggiornata (in qualsiasi Centro Assistenza Samsung).
- La CAM+ per vedere Mediaset Premium HD non ha nulla a che vedere con la CAM di cui si sta parlando per vedere i normali programmi SD criptati e non può essere utilizzata sui TV che adottano quest'ultima.
Non fate più domande su questi argomenti.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
01-11-2009, 13:54 #3720
Member
Originariamente scritto da evarese