Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 240 di 256 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244250 ... UltimaUltima
Risultati da 3.586 a 3.600 di 3830

Penso sia una limitazione (voluta) del firmware del tv che blocca l'audio se non rileva una portante audio. A parte il tuo stratagemma - a proposito, interessante! - non mi viene in mente altro.
    Ma queste emittenti 'vogliono' essere radio o tv? Perché nel primo caso potrebbero trasmettere appunto come radio...

Ciao belli..Cavolo con il 32w400o nn ce la faccio piu''..
    Ma e' possibile che aumentando la luminosita' al massimo,su sfondo nero,si vede una linea sottile verticale sulla parte destra che atraversa lo schermo?
    Nn credo sia una cosa normale...

ciao 'bbeElloo

trattasi di overscan ! ma se hai SKY HD la colpa e' di essa non del TV
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Overscan?Questa linea "ombra" l'ho notata senza alcun collegamento..e' questa la cosa strana..NN influisce sulla visione..ma nn credo sia una cosa del tutto normale..

Ho già letto le varie impostazioni al primo post e vorrei sapere se sono attendibili.
    Vorrei avere l'impostazione migliore per la visione dei film in blu-ray sia a 720 che 1080!
    Grazie

Sony Kdl-40w4000

Ciao a tutti,

Da questa mattina il mio sony kdl40w4000 è entrato in stanbay con led rosso lampeggiante ad intervalli di 6 lampeggi.

qualcuno sa dirmi a che errore è riferito?

purtroppo la garanzia è scaduta da 15 gg

grazie a chiunque potrà rispondere

Pier

Hai già provato a spegnerlo per qualche minuto per poi riaccenderlo?
    Non mi torna poi che ti possa essere già scaduta la garanzia: due anni e il tv in questione è in commercio da poco più di uno...

Ciao Evarese,

Si ho provato più volte a scollegare l'alimentazione, ma il difetto si ripresenta sempre..... per la garanzia ero convinto che fosse solo di un anno... la tv l'ho acquistata a luglio 2008......

grazie
    ciao

Beh, è già qualche anno che ogni prodotto acquistato in Italia da un privato gode di garanzia di due anni!

@pier :

ma riesci ad accendere il TV e vedere i canali, oppure e' entrato i standbye e non si accende piu ?
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Ciao,

No si illumina il logo sony....poi un attimo prima che arrivi l'immagine la tv entra in standbay.

Questa mattina sono riuscito a trovare un centro assistenza aperto a 100km da casa mia!!! tutto il resto d'italia è in ferie fino al 24 agosto
    A loro dire il codice d'errore significa che c'è il pannello da cambiare!
    Sono perplesso visto che la tv ha poco più di un anno e viene utilizzata solo nelle ore serali.

Cmq dovrò aspettare la riapertura dei centri più riparazione ..quindi settembre.

addio inizio campionato in HD!

ciao a tutti

una curiosità pier,quando spegnevi il tv lo lasciavi in standby o lo spegnevi completamente con l'interruttore superiore?
    Ultima modifica di alex 71; 03-08-2009 alle 18:36
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Ciao,

Sempre spento lasciandolo in standbay
    Secondo te è questo che potrebbe aver causato il problema?

ma guarda io da quando avevo un crt philips che mi aveva iniziato a dare problemi strani dopo 2anni che lo lasciavo in standby e aver letto in rete che poteva dipendere da quello ho sempre avuto la fissa di spegnere completamente tutti i tv che ho avuto e da allora mai più problemi.....te lo consiglio,per di più risparmi e fai bene all'ambiente .
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Ciao belli..
    Aiuto...ma con il decoder in alta definizione dentro il mio 32w4000..che ci posso fare?Cioe'.si possono sintonizzare canali hd(quelli free intendo)..?Se si come se fa?E cosa e' la sintonizzazione via cavo oltre a quella per antenna..grazie in anticipo

Pagina 240 di 256 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244250 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •