Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 75 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1117

Discussione: Optoma HD700X

grazie mille della dritta per il dtt ,notizie ancora nulla sulla ricezione delloi scarafone speriamo bvene appena arriva faccio sapere........cavolo io ho solo 2 scart sul dtt 1 per il vcr e l'altra per la scart.......ho capito ero gia in paranoia l'uscita vga del proiettore alla scart del decoder tramite apposito riduttore.....giusto?
    Ultima modifica di rtyuo; 12-01-2009 alle 22:00

E' una cosa che ho notato anch'io. Anche secondo me le ore segnate dal contatempo non sono corrette. Da domani comincio a controllarle e vi faccio sapere.

evvai ci siamo domani si sperimenta
    Ultima modifica di rtyuo; 13-01-2009 alle 09:47

Forza Rtyuo che domani sei trai nostri !Sta sera ho visto per la prima volta un film intero con risol. 720p!!Il film in questione era The Cleaner il cui video è statto codificato dal noto gruppo americano [Esir] cioè il top.Il bagherozzo si è comportato bene anche se nelle scene scure faticavo un pò a scorgere dettagli!Cmq ho proiettato su un muro bianco, qualcuno può dirmi quali sono le impostazioni migliori quando si proietta su muro bianco in una stanza completamente buia????

se tutto va bene oggi arriva ... speriamo bene........non me l'hanno consegnato xche' il corriere di zona e' partito alle 09:00 e il pacco e' arrivato in sede alle 10:00 che disdetta...comunque si sa che le cose sudate si godo di piu' speriamo.........
    .: Wolf in The Shadow :. : ---VPR OPTOMA HD700X--- HTCP: Wolf in The Shadow :CPU Intel Core i7 Mainboard:P6T WS Professional--RAM:4gb ddr3 OCZ 14400 platinum edition---SCHEDA VIDEO: ASUS ENGTX280 TOP---MASTERIZZATORE: LG Ggw H20L Blue Ray---CONTROLLER:Antec Veris Premier Deluxe---HT: System HTS3357 Philips---TV:LCD 37" HANNspree....(in fase di aggiornamento)..aggiorno TV LED 42" hANSPREE LED FULL HD SV Series 42" Wide mODELLO SV42LMNB - Movie Cube N200: Full HD Multimedia player | EMTEC

eVVAi e' arrivato strafelicissimo,ottimo acquisto mi sto guardando Live at Pompei Pink Floyd.....so esterefatto.ragazzi grazie di aver aperto sto topic ...mi ha permesso di fare un ottimo acquisto.......grazie mille....beppe avevi ragione spettacolare.....aggiungetemi alla famiglia di hd700x...the nr^1
    .: Wolf in The Shadow :. : ---VPR OPTOMA HD700X--- HTCP: Wolf in The Shadow :CPU Intel Core i7 Mainboard:P6T WS Professional--RAM:4gb ddr3 OCZ 14400 platinum edition---SCHEDA VIDEO: ASUS ENGTX280 TOP---MASTERIZZATORE: LG Ggw H20L Blue Ray---CONTROLLER:Antec Veris Premier Deluxe---HT: System HTS3357 Philips---TV:LCD 37" HANNspree....(in fase di aggiornamento)..aggiorno TV LED 42" hANSPREE LED FULL HD SV Series 42" Wide mODELLO SV42LMNB - Movie Cube N200: Full HD Multimedia player | EMTEC

ragazzi ormai è bacherozzo mania :-) !

prima di aggiungermi alla lista di voi "dipendenti" vorrei qualche info... ho letto che l'avete collegato a delle 8800 in sli... beh come si comporta con il pc ? a che distanza si notano i pixel ? effetto zanzariera ? Io vorrei attaccarlo solo a quello per qualche partita o dvd e al digitale terrestre... la resa è così cattiva come dicono ?

grazie anticipatamente delle risposte !
    p.s: ero interessato anche all'infocus x9 ma ormai il forum intero degli hd ready è sotto il lato oscuro dell optoma 700

Io non ho notato nessun effetto zanzariera ne tanto meno rainbow!Col digitale terrestre non l'ho ancora provato ma è chiaro che se vuoi raggiungere risultati ottimi e non soddisfacenti devi dargli in pasto un segnale pulito con risoluz 720p!!Il digitale terrestre già lo vedo male su un 32",a causa dell'eccessiva compressioni,figurati su uno schermo molto più grande!!!

Bè l'effetto zanza si nota sugli lcd e non sui dlp che sono esenti dal problema. Per quanto riquarda il rainbow è nella media. Devo dire che la famiglia bagherozzo si è allargata parecchio e la cosa mi fa molto piacere.........certo che, visto come sono andate le cose, un panettone l'optoma me lo poteva pure mandare
    Ciao a tutti

ma anche 2 panettoni...
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

io ho provato il dgt terreste e si vede da paura ......i film perfetti effetto rainbow per ora inesistente...in famiglia son tutti felici ..nessuno si lamente a parte i cavi svolazzanti ...che appena avro casa nuova provvedo a sistemare....al rapone io l'ho preso alla cieca seguendo questo topic e non mi posso lamentare un plauso.....te lo straconsiglio

Citazione Originariamente scritto da rtyuo
    io non e che abbia molte pretese ci devo collegare il pc tramite ENGTX280/G/HTDP/1G giocare vedere film ed eventualmente vedere qualche partita tramite dtt......
    rtyuo guarda l'uso che ne devo fare io è esattamente lo stesso tuo ! Io vorrei una diagonale di circa 90-100" e lo guarderei da 3,5 - 4 metri. Ora aspetto che tu verifichi la qualità con le partite in dtt ( in particolare gradirei un commento per i posticipi che come avrai già notato sono trasmessi in 16/9 ) e se la qualità è accettabile mi informo subito se c'è qualcuno che rivende optoma in firenze. Per ora ho solo trovato epson e infocus ...

Probabilmente uno dei punti di forza del bagherozzo è proprio la resa in sd, quindi se il segnale è buono e il dtt fa il suo dovere non ci dovrebbero essere problemi.

sto attendendo le risposte sulla garanzia optoma ( se è uguale ita o eu) e intanto penso a come organizzarei la stanza... che dite un cavo come questo può andar bene ?

http://www.videoproiettori.it/catalo...roducts_id=148

Io lo ho da 2 metri e mai nessun problema ... dite che 10 metri sono un po troppi per questo genere di cavo ? Spendere più soldi lo farei solo x un g&bl hdmi-hdmi ma purtroppo poi l'adattore da metterci per usarlo con il pc (hdmi femmina e dvi maschio ) è solo hdmi 1.0 e perciò mi distruggerebbe la qualità del cavo g&bl.

e poi con quale cavo collegate il ddt al bagherozzo ? adattatore scart + cavo rca video giallo ?

grazie a tutti della pazienza con un imbranato appassionato !
    Ultima modifica di AL RAPONE; 18-01-2009 alle 18:09

Per quanto riguarda la garanzia la differenza tra italiana e europea è sostanziale: quella italiana ti pemette di usfruire dei centri assistenza italiani mentre quella europea vuol dire semplicemente che rispetta le normative europee sulla garanzia ma che è valida solo nel paese in cui è fatto l'acquisto. Se ad esempio compri in germania e ti si rompe in garanzia se è europea devi mandare il vpr al rivenditore tedesco.

Pagina 45 di 75 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •