Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 75 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1117

Discussione: Optoma HD700X

Hai capito male.

Post n. 580.
    Sono tornato bambino.

Non so se avevo già postato la domanda...
    Per una buona manutenzione del bagherozzo cosa dovrebbe essere fatto?? ( pulire qualcosa di particolare... ecc....)
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Pensvo di aver modificato invece non ho salvato. Comunque ho rimediato Per quanto riguarda la manutenzione al bagherozzo non credo necessiti nulla di particolare ache perche dovrebbe essere sigillato e quindi resitente alla polvere. Comunque vedo se riesco ad informarmi.

Nightmare Before Christmas blu ray-Ps3

pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

acquistato !!

molto sinteticamente..
    da tempo cercavo un vpr che costasse come una settimana al mare
    domenica ho letto questo thread
    lunedì pomeriggio l'ho ordinato al prezzo di 416,00€ (iva esclusa)
    stamattina (giovedì mattina) UPS mi suona il campanello
    da non crederci!!
    grazie a tutti

x caprettone: la optoma ti dovrebbe almeno un panettone
    ciao a tutti

ricapitolando si può scrivere in prima pagina i possessori di questo vpr!!
    Dovremmo essere minimo una quindicina...
    Lavori in corso HT..

Ieri sera guardavo i primi piani e con la pelle è davvero eccezionale soprattutto se impostato leggermente desaturato dai drivers della scheda video. Ho notato che per ogni film ci sarebbe la necessità di ritarare il tutto per avere il massimo dei risultati.

DannyG

Non sono un possessore... ma sono in attesa del parto... o più che altro della consegna..
    Mi sono fidato molto di voi ... speriamo bene

Per il momento vi ringrazio!!!

Sei in una botte di ferro

Salve ragazzi!!Sono un appassionato di film in hd!!Finalmente dopo mesi, essendo uno studente poverello, ho raccolto un gruzzoletto per il mitico optoma hd700x.Ora fino a pochi giorni fa lo avevo visto ad un ottimo prezzo da pixmania.com a 490 + spese.Purtroppo non ne ho approfittato in tempo, qualcuno può dirmi do ve posso prenderlo in rete al prezzo più basso?????

Citazione Originariamente scritto da sorbeppe
    Ora fino a pochi giorni fa lo avevo visto ad un ottimo prezzo da pixmania.com a 490 + spese.Purtroppo non ne ho approfittato in tempo, qualcuno può dirmi do ve posso prenderlo in rete al prezzo più basso?????
    scusami per avertelo soffiato
    in italia non si riesce a trovare (al momento)
    ti consiglio di fartelo spedire dalla germania
    http://www.germanoffice-shopping.de a 489,00€ (iva inclusa)
    ciao

Grazie per la segnalazione del sito tedesco ma poi con la garanzia come si fa??Cioè non è garanza italia!!E poi spediscono in contrassegno???

Citazione Originariamente scritto da sorbeppe
    Grazie per la segnalazione del sito tedesco ma poi con la garanzia come si fa??Cioè non è garanza italia!!E poi spediscono in contrassegno???
    per il pagamento ti consiglio visa electron
    http://www.poste.it/bancoposta/carte...ay_index.shtml
    per la garanzia non so risponderti con certezza

la garanzia europea di optoma la trovi su http://www.optoma.eu/uploads/warrant...y_Document.pdf

Poss dirti con certezza ( fonti ufficiali) che se il prodotto non viene acquistato in italia non è coperto da garanzia italiana, il che significa che in caso di guasto lo devi spedire al venditore estero. Io a 500 euro ti consiglio di prenderlo in italia l'occasione si trova sempre. Costasse la metà ancora ancora.

Pagina 40 di 75 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •