Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 75 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1117

Discussione: Optoma HD700X

Citazione Originariamente scritto da margiop
    hai comprato quello dell'optoma o ha usato uno di quei cavi che si trovano anche nella baia ?
    Era insieme al proiettore !!
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Citazione Originariamente scritto da Caprettone
    D'accordissimo con te, però accade che con certi film vecchi o serie televisive l'immagine non riempia il bordo dello schermo, ...
    Meglio un bordo scuro, anche di un paio di centimetri che una doppia scalatura.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da margiop
    il dubbio che ha generato la mia domanda è la presenza nel manuale della parola "scart" sulla VGA.
    Ho controllato sul sito. E' chiaro che il proiettore accetti il segnale RGBs sulla VGA. Il fatto è che nella dotazione degli accessori, come ha detto toni85, c'è già l'adattatore di cui parlavi.

Non è che l'hai buttato???
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    Please.....don't touch the KEYSTONE
    immaginavo fosse particolarmente sconsigliato.....

ho visto sul manuale che è possibile da telecomando spostare l'immagine sia in H sia in V, qualcuno mi saprebbe indicare indicativamente di quanto si riesce ad abbassare ed alzare l'immagine?

anche in questo caso si degrada la qualità dell'immagine?

vi ringrazio

Daniele

Emergenza!! Titoli "ballerini" su HD700x

Ciao a tutti. Ho ricevuto il bagherozzo e ho fatto una serie di prove. mi sembra che fuzioni tutto bene durante la normale visione.

Però ho notato che a volte, soprattutto con i titoli di inizio dei film in sovraimpressione (e sia con DVD che con TV-SD) le parole che dovrebbero essere fisse sullo schermo (es. titolo film, nome attori, regia ecc.....) non restano perfettamente ferme sullo schermo ma si spostano in modo irregolare (ovvero con una frequenza un pò random) ed in varie direzioni diciamo circa di 0,5-1 cm con immagine a base 2,40 cm.
    E' normale? Succede anche a voi?

In caso di urti durante il trasporto (la scatola aveva uno spigolo un pò schiacciato) quale sarebbe il danno più ricorrente? Immagino che no possa esserci un problema di specchi essendo un dlp.

Ringrazio tutti quelli vorranno aiutarmi

Citazione Originariamente scritto da Caprettone
    Ammazza mi sono allontanato una settimana e mi hanno già fatto santo Guardate che sono ancora vivo Comunque credo sia inutile continuare a porre quesiti sull'installazione, e questo non per mancanza di disponibilità, ma perchè ne sono gia stati dati e perchè le risposte si trovano in rete sul sito ufficiale e su http://www.projectorcenter.com/.
    Credo sia più giusto parlare di nuovi argomenti in modo da arricchire la nostra esperienza collettiva. Ad esempio avete mai usato l'overscan? Io l'ho trovato molto utile nei film in cui vi è un rapporto d'aspetto inusuale in cui lo schermo non si riempie. Grazie a questo aggeggio abbiamo la possibilità di ingrandire l'immagine fino alla dimensione ottimale e poi, una volta terminata la proiezione, risettare il valore a 0 e quindi tornare all'origine.
    Colgo l'occasione per salutare davide799 che mi e stato di grande aiuto e che si è dimostrato estremamente disponibile e gentile. Certo che pure tu a Dà non ti sei fatto vivo per mesi.
    Eh si,io sono fatto cosi,sparisco nel nulla per poi tornare ahahahah,cmq caprettone abbiamo fatto un acquisto stupendo,sopratutto in relazione al rapporto qualita' prezzo,poi quando fra 2 anni prenderemo il full hd per la solita cifra,non avremo rimpianti per aver speso 2000 euro per ritrovarsi con un oggetto di infimo valore in mano!anzi saremo felici di aver goduto come maiali con soli 600 euro!

tze-tze, se lo fa anche con i dvd con quale sorgente li leggi e che tipo di collegamento (ed a che risoluzione) usi?

Davide799, edita al più presto quella quotatura integrale! Grazie.
    Sono tornato bambino.

[QUOTE=nemo30]tze-tze, se lo fa anche con i dvd con quale sorgente li leggi e che tipo di collegamento (ed a che risoluzione) usi?

Grazie per il messaggio Nemo!
    I DVD li leggo con lettore DVD Samsung di alcuni anni fa (più o meno del 2001) collegato con connessione video component (gialla). Ho provato anche con S-video e lo fa ugualmente.
    Capita anche ad altri?
    Può essere coneguenza di un urto? (nel caso ho solo fino a dopodomani per notificare al venditore)

E' dovuto quasi certamente alla sorgente, o al tipo di connessione o ancora al deinterlaccio da parte del vpr. Devi provare una sorgente in HDMI con un buon processore.

...butta quel samsung.
    Sono tornato bambino.

Esatto non incolpare il bagherozzo pova con una fonte risalente all'era moderna magari munita di hdmi.

Citazione Originariamente scritto da OPTOMA_ITALIA
    E chi ha detto che HD700x non è commercializzato in Italia????
    io non lo vedo!

ok ragazzi mi avete convinto....pensionerò il samsung ...vorrei chiedere suggerimenti per un buon lettore DVD con HDMI ma temo di essere OT; cercherò nel forum .
    Comunque sono molto più sollevato ora che so che il bagherozzo non è malato!

domanda: è normale che sulla modalità "utente" la ventola aumenti di giri? E' segno che la lampada va in alta luminosità? Dipende forse anche dalle impostazioni che dò, all'interno della modalità "utente", o è a prescindere ?

ciao

Probabilmente è impostata la lampada su alta luminosità.
    Sono tornato bambino.

Ciao, ho letto il post e sono quasi deciso a procedere con l'acquisto. Vorrei vedere in funzione il proiettore (HD700X o HD65), dato che ho scritto ad Optoma ma non ho ricevuto risposte, sapreste consigliarmi un negozio in zona a Milano o Lecco?
    Grazie mille!
    Andate avanti così che siete davvero forti!!
    Tirax

Pagina 37 di 75 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •