Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 91 PrimaPrima ... 38788485868788899091 UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 1354

Discussione: [Epson EMP-TW700]

@bongrandrea79

anche a te la schermata in 4 riquadri a righe vedi solo le orizzontali e non le verticali

ma voi lo usate il gruppo d continuità?èsuccesso a qualcuno che la corrente sia andata via solo x pochi secondi?la mia idea è che se la corrente torna subito la ventola dovrebbe riuscire a raffreddare la lampada in tempo,cosa ne pensate?

si, mi capitò che la corrente andò via per un attimo! Si spense tutto. Alla riaccensione la prima cosa che fece il vpr è far raffreddare la lampada e dopo un minutino riparti' regolarmente! Ma questo perchè tornò subito la corrente.......non saprei cosa sarebbe successo se fosse mancata per un tempo maggiore!
    Ultima modifica di bongrandrea79; 11-03-2009 alle 15:36
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

qualcuno sa come mai il prezzo del nuovo e' appena balzato in su ? Ma non dovrebbe scendere anziche' salire ?
    Ultima modifica di miliardario; 20-03-2009 alle 13:00
    Sony SRX-R105 + GemnaSceen Pro-V 350

se ti può essere di consolazione, sappi che molti vpr sono saliti di prezzo (tra i quali ad esempio il Sony HW10). Mah, ........chissà perchè! Sarà come il vino,che più invecchia e più è buono e costoso! Fatto sta che io non ci capisco più nulla
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Il bello che son aumenti mica da poco, anche oltre il 10%, in periodo di crisi globale e innovazione tecnologica continua, e' un controsenso..

escludendo aumenti alla fonte (cioe' la casa costrutrice ) resta solo il cambio yen-eur e ritocchi dazio-dogana-iva, ma non credo...
    Bisognrebbe tener traccia anche dei TV Lcd sony, x esempio, se anche loro aumentano o cosa....
    Sony SRX-R105 + GemnaSceen Pro-V 350

Un dubbio, dopo alcuni mesi che guardo Sky HD non ho ancora capito in quale configurazione si vede meglio 720p 1080i oppure Originale. Faccio continuamente varie prove , ma non mi sembra di notare grosse differenze. Voi come avete settato il decoder?
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

tw680 790euro
    tw700 860 euro

Quale prendo?
    Sono indeciso perchè non so se effettivamente si vede la differenza durante la visione... poi col 700 perdo 11 cm di larghezza di proiezione... boo che faccio? 70 euro in piu' = 11 cm di proiezione in meno, ma con più qualità? pratica non teorica!
    p.s. ho letto che entrambi non sono compatibili col 1080... significa che se gli attacco un bd li scala male?
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

qualcuno gentilmente mi puo consigliare in privato dove posso trovare il tw700 sotto gli 860euro (nuovo)?
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Epson TW 700, help...

Ho acquistato da un amico tale vpr:

Unico problema: aprendo la scatola per pulirlo ho spostato le rotelle del
    lens shift senza aver tolto il fermo in spugna della lente.

SI possono aver fatto danni o visto che il lens shift funziona è tutto ok (a
    dir eil vero le rotelle hanno un po' di gioco)?

Grazie

Ps tweak e consigli per ottimizzare questo proiettore?

Di primo acchito con dvd in component mi sembrava meglio il panasonic pt ae
    900 (a livello di scaler) confermate?

non dovresti aver fatto danni ( a meno che non hai forzato troppo!).

Cmq rispetto al pt-ae900 , stiamo li! Forse ha qualcosina in + il tw700 a livello di prestazioni!

Come capire se ho fatto danni?

Se continua a funzionare lo shift senza problemi direi che non ci sono danni. Se avessi forzato a tal punto da spostare la lente dal suo asse oltre il consentito le aberrazioni ottiche sarebbero un'altra conseguenza. Prova a visualizzare delle schermate test.
    Sono tornato bambino.

Fasce/Strisce verdognole a metà schermo.

Da ieri sera sono un nuovo possessore del TW700 ma ho subito riscontrato un problema.
    Il problema l'ho notato stasera quando mi ci sono dedicato un pò più approfonditamente e cioè che a metà schermo c'è una doppia fascia/striscia verdognola che come dimensioni raggiunge 1/3 dello schermo stesso.
    La noto maggiormente nelle scene luminose. Cosa può essere? Nelle istruzioni del Vpr c'è scritto che "sporadicamente potrebbero apparire delle irregolarità della luminosità o irregolarità cromatiche a forma di strisce".
    Il lettore Dvd è un SOny DVP NS-708H ed è collegato in component mentre il decoder è My Sky pertanto non è collegato in Hdmi ed il problema me lo dà con tutte e due le fonti.
    La lunghezza dei cavi è di circa 15 metri e con il mio precedente Vpr (Sharp Dlp XV-Z90E) non ho mai avuto di questi problemi.
    Mi potreste aiutare?
    Grazie.
    Ultima modifica di andreabcs; 25-04-2009 alle 08:43

Risolto il mio problema grazie alla disponibilità e serietà del centro assistenza Epson che dopo essere stato da me contattato in mattinata mi ha comunicato che entro qualche giorno mi sostituiscono il mio Vpr con uno analogo nuovo.
    Tanto di cappello.
    Saluti a tutti.
    Ultima modifica di andreabcs; 28-04-2009 alle 10:19

Pagina 88 di 91 PrimaPrima ... 38788485868788899091 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •