Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 91 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1354

Discussione: [Epson EMP-TW700]

[QUOTE=Niko]ciao! se posso darti un consiglio io ho repso un dalla gbc un hdmi da 15mt schermato in promozione 39€.

grazie mille! mi dai buona notizia.. se non interpreto male ti trovi meglio con cavo gbc.. che oltre tutto costa la metà di Lindy. ora vado alla ricerca in rete..immagino tu lo abbia ordinato online. mi pare ormai i negozi gbc abbiano chiuso tutti..
    non riuscirò mai a capire come un cavo modifichi dei dati su digitale ma pare sia diatriba quotidiana sui forum e quindi mi limito ad ascoltarti.. visto che mi fai risparmiare..

ma no non sono assolutamente falliti ci sono un sacco di punti vendita! comunque anche on-line dovresti poterlo prendere!
    *******....TU non hai un futuro!

ho girato un pò in rete senza trovare il cavo.. negozi reali non ne vedo da tempo. almeno in zona Padova e dintorni, ora vedo se trovo indicazioni .. mi puoi indicare dove lo hai trovato? grazie mille

trovati!! a padova non ci sono ma in giro per il veneto ne esistono.. domani telefono per vedere dove trovo il cavo.
    grazie ancora..

rapporto qualità tw700 e dimesione schermo

spero di non aver posto un titolo poco chiaro se così me ne scuso,
    come forse qualcuno ricorderà in precedenti post avevo evidenziato una relativa delusione dopo essere passato al tw700 dal tw10h , con un modesto impianto HT ,
    Ora ho abbinato al tw700 un sintoampli sony ed sto per acquistare una PS3 ,come player (vedrò prevalentemente DVD)
    poichè intendo cambiare anche lo schermo , da abbinare appunto al TW700 , sono indeciso tra un motorizzato HDTV guadagno 1.2 da 2,44 mt di base o 2,64 mt di base , preciso che ora guardo lo schermo da circa 4mt e che ora sono abbastanza soddisfatto di una immagine di 2.14 mt di base con il tw10h .

secondo voi posso spingermi con il tw700 a 2.64mt di base ??

Grazie
    "no se puede mira el dito"

io non andrei oltre i 2,5 metri onde perdere troppa luminosità! Cmq diciamo che anche 2,64 vanno bene!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

ciao a tutti
    ho posizionato il vpr sul soffitto naturalmente a testa in giù,se volessi pulire i filtri devo x forza aprire lo sportellino e tirarli fuori o basta andarci sopra con l'aspirapolvere,

lo chiedo xchè temo che x togliere i filtri sarò costretto tutte le volte a tirare giu il proiettore sennò lo sportellino non si apre a causa della staffa

voi come fate?

grazie

ragazzi mi sapreste spiegare come togliere l'overscan dal proiettore ? cioè intendo mappare la matrice 1:1? quali impostazioni devo mettere?

Per quanto riguarda la domanda di prima di bpiub non andare oltre i 2,50m io gia con 2,40m sono andato un po oltre

@ Biograndrea79

Grazie in effeti avevo considerato anche io la perdita di luminosità,

@ teto 21

Ma tu a che distanza guardi lo schermo ? perchè . ritengo sia fondamentale.

poi di fondo c'è che con il 2.70 mt posso anche ridurre la dimensione /a parte la perdita del bordo nero .
    un saluto a voi
    "no se puede mira el dito"

Io lo schermo lo guardo a circa 4mt e solo su scene chiarissime noto il cosi detto effetto ragnatela ma è veramente appena appena percettibile ( Parlo di DVD ) per quanto riguarda HD non ci sono problemi

A distanza di 4 mt non andrei oltre i 2 mt di base, d'accordo l'effetto 'prima fila' ma con un lcd HD Ready non mi spingerei oltre.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da teto21
    ragazzi mi sapreste spiegare come togliere l'overscan dal proiettore ? cioè intendo mappare la matrice 1:1?....
    imposta SCALER PIU' GRANDE, settando il lettore a 720p.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ok grazie delle delucidazioni , per quanto riguarda la vicinanza con lo schermo siceramente mi piace stare vicino per avere più la sensazione di immersione nel film

D'accordo vicino ma con qualità.

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    ma con qualità.
    Ma infatti non ho detto che non abbia più qualità... anzi sono ad un perfetto equilibrio, i dvd solo upscalati sono uno spettacolo per non parlare dei bluray che non poche volte hanno ridotto i miei amici con la mascella al piano di sotto ... anzi visto che ci siamo ne approfitto per chiederti ma tu l'iris lo tieni attivo?

Pagina 72 di 91 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •