Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 71 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1058

Discussione: [Panasonic] PT-AX100

Arrivato !

Collegato in Hdmi con il Denon 1910, devo dire comunque, almeno per adesso che a parte un miglior contrasto, non mi sembra faccia miracoli rispetto al panny 500.

Una domanda ... ma l'otturatore o lo stand by come lo vogliamo chiamare, non c'è ???!
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Mmm strano sei l'unico che ha detto una cosa del genere............ hai provato a smanettare un pò con i settaggi??
    Ampli Denon 2807 - Lettore DVD Denon 2910 - Mordaunt-Short (908) + (902) + (905C)+ Sub MS907W - Plasma 42" LG42Px11 - Xbox360 Extreme Hitachi GaryOpa- Cavi G&BL - Cambridge audio - Qed - Panasonic PT-AX100e - Maxivideo 200cm

Citazione Originariamente scritto da fabio_si
    Ragazzi, dal momento che sto aspettando la creatura in arrivo dalla Germania (sgrat, sgrat), sicuramente non mi manderanno il manuale in italiano.
    Avreste un link dove scaricarlo ?

Grazie.
    Ci sarà un megamanuale multilingue....... anche il mio praticamente viene da cruccolandia e c'è anche manuale in ITA......
    Ampli Denon 2807 - Lettore DVD Denon 2910 - Mordaunt-Short (908) + (902) + (905C)+ Sub MS907W - Plasma 42" LG42Px11 - Xbox360 Extreme Hitachi GaryOpa- Cavi G&BL - Cambridge audio - Qed - Panasonic PT-AX100e - Maxivideo 200cm

Arrivato !

Collegato in Hdmi con il Denon 1910, devo dire comunque, almeno per adesso che a parte un miglior contrasto, non mi sembra faccia miracoli rispetto al panny 500.
    Hai fatto le prove con la luce spenta?
    Ultima modifica di Marlenio; 06-12-2006 alle 21:20
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Citazione Originariamente scritto da amenic
    Mmm strano sei l'unico che ha detto una cosa del genere............ hai provato a smanettare un pò con i settaggi??
    Ma cosa dovrei cercare ? Non trovo nessuna voce del genere.

Una cosa che però ho notato è che il VPR va in una sorta di stand by in automatico.
    Ho perso un pò di tempo con mia figlia per metterla a letto e quando sono tornato ho trovato l'immagine proiettata molto calata in luminosità e definizione e non appena ho toccato il tasto di play del lettore è tornato come prima.
    L'avete notato anche voi ?
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Hai fatto le prove con la luce spenta?
    Spiritoso !

Voglio dire, si vede meglio sicuramente, più contrasti, più neri ma secondo me il grande salto lo fai quando cambi fonte e passi a una HD.

Citazione Originariamente scritto da amenic
    Ci sarà un megamanuale multilingue....... anche il mio praticamente viene da cruccolandia e c'è anche manuale in ITA......
    Sì effettivamente c'è il manuale multilingue ... ho cercato il romanaccio ma non l'ho trovato, mi devo accontentare dell'italiano.

Spiritoso !

Voglio dire, si vede meglio sicuramente, più contrasti, più neri ma secondo me il grande salto lo fai quando cambi fonte e passi a una HD.
    Ma dai... solo come zanzariera, il 500 era assolutamente inguardabile. Anche come qualità dell'immagine e dei colori, il paragone secondo me è a malapena possibile con il 700, ma il 500 non lo prenderei neanche in considerazione.

Ciao,
    Marlenio

Ma dai... solo come zanzariera, il 500 era assolutamente inguardabile.
    Il 500 ha lo smooth screen e la zanziera è impercettebile ... garantito.

Il 500 ha lo smooth screen e la zanziera è impercettebile ... garantito.
    Mah, io quando lo avevo visto tempo fa lo avevo scartato dopo neanche 10 minuti di visione. Questione di gusti.

Tornando all'AX100, se lo colleghi ad una sorgente di qualità (HTPC), il risultato è straordinario, purchè la sorgente -anche DVD- sia di elevata qualità.

Ciao,
    Marlenio

Più che zanzariera io il 500 me lo ricordo ancora come pesantemente affetto da VB (a livelli che dal 300 rimasi un po' deluso come quadro di visione generale), poi ovviamente variava da modello a modello.
    Sanyo PLV-55WM1 - Indiana Line Arbour Cinema - Oppo OPDV971H@720p/50 - Denon 2803 - XBOX360@720p+HD DVD
    Professional Lurker

Citazione Originariamente scritto da zanarduz
    Più che zanzariera io il 500 me lo ricordo ancora come pesantemente affetto da VB (a livelli che dal 300 rimasi un po' deluso come quadro di visione generale), poi ovviamente variava da modello a modello.
    Sì, c'era anche quella. Essendo già molto presente nel 700, davo per scontato parlarne nel 500.

Ripeto, il 500 non mi è mai sembrato nulla di particolare come vpr: i Panasonic sono iniziati a piacermi con il 700.
    Marlenio

Ricapitoliamo:

- anche a me, appena spento, non fa il ciclo di raffreddamento forzato come sui precedenti proiettori, ma si sente sempre il solito impercettibile soffio fino al totale spegnimento
    - non riesco a capire se anche sul mio le diciture max e min velocità siano invertite, talmente il rumore delle ventole è comunque leggerissimo
    - avete notato anche voi l'abbassamento automatico della luminosità se lasciate per un pò la stessa immagine ?

Ricapitoliamo:
    [...]
    a) E' normale
    b) solo in italiano: se mantieni il menù in inglese è corretto. Idem per il manuale
    c) no, almeno sui due AX100 che ho provato.
    Marlenio

c) no, almeno sui due AX100 che ho provato.
    Facci bene attenzione, perchè è una cosa voluta, dal momento che ,almeno sul mio, non c'è la possibilità di mettere manualmente in stand by.

Pagina 21 di 71 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •