Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 71 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1058

Discussione: [Panasonic] PT-AX100

Citazione Originariamente scritto da fernick
    Qui c'è chi è arrivato alla terza sostituzione dell'iris ad un anno dall'acquisto. Questo significa che tra vai e vieni da Cardiff lo sfortunato ha potuto usufruire del suo proiettore come minimo un mese in meno di quanto avrebbe potuto e voluto.
    Guarda, io sono il "fortunato" che in un anno ha avuto tre Iris sostituiti: ti posso garantire che il tempo totale di mancato uso del vpr è stato circa 12 giorni, dato che tra ritiro, riparazione e restituzione passano circa 3/4 giorni.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Guarda, io sono il "fortunato" che in un anno ha avuto tre Iris sostituiti: ti posso garantire che il tempo totale di mancato uso del vpr è stato circa 12 giorni.
    Allora sei stato davvero fortunato perchè io l'ho spedito già due volte ed in totale il mio proiettore è mancato da casa per ben 36 giorni

Ora devo spedirlo per la terza volta ma il centro assistenza è chiuso per le feste natalizie ed io non potrò usufruirne certamente fino alla riapertura e poi fino a che non me lo rispediranno... verosimilmenta un'altra trentina di giorni

Posso assicurarti che non sono affatto contento di non potermi godere qualche bel film durante le feste natalizie.

Comunque sia... buon Natale a tutti

Allora sei stato davvero fortunato perchè io l'ho spedito già due volte ed in totale il mio proiettore è mancato da casa per ben 36 giorni
    Ma per il problema dell'Iris? Mi sembra strano, dato che e' una riparazione che viene fatta nell'arco di una giornata, compreso il test.

Posso assicurarti che non sono affatto contento di non potermi godere qualche bel film durante le feste natalizie.
    Ti capisco perfettamente: è uno dei pochi periodi in cui uno può dedicarsi in pace ai propri hobby.
    Marlenio

Ma per il problema dell'Iris? .
    Il mio è fortunatamente alla prima rottura dell'iris ma, purtroppo, ha problemi di disuniformità colore.

Il servizio assistenza al primo invio ha semplicemente fatto finta di nulla e furbescamente mi hanno cambiato la schermata di messa a fuoco da fondo bianco a fondo nero.

Al secondo invio non potendo fare finta di nulla mi hanno detto che dovevano aspettare un pezzo dal Giappone e ci è voluto quasi un mese.

In definitiva il problema si è attenuato ... ma è sempre presente (se lo vedessi solo io penserei di essere un fissato pignolo ma lo vede distintamente pure mia moglie)

Ora, proprio sotto Natale si rompe l'iris

Preferisco non commentare oltre

Beh ragazzi...BUON NATALE

Allora per chi me lo aveva chiesto. Ricordo che io sono lo sfigato a cui si è rotto l'iris proprio durante le ferie natalizie. Mi ero già rassegnato a non poter usare il proiettore per niente fino a dopo Natale. Ma invece, disabilitando l'iris dinamico nel menu immagine del proiettore il proiettore non si spegne più . Certo la qualità non è proprio la stessa ma intanto durante le feste di natale lo posso usare. Grazie a tutti dei consigli e BUON NATALE!!!!!!!!

Ho smanettato nel menu del pannello, ma non cambia nulla come immaginavo
    I valori di default sono R=6 G=4 B=6, la scala va da 0 a 9, qualsiasi cambiamento sembra non sortire alcun effetto.
    Pazienza
    <<< Gherson HT >>>

Stavo pensando di mandare il proiettore in assistenza a scopo preventivo.
    Quando hanno finito con gli interventi, ti scrivono per farti sapere quando hanno spedito ?
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Citazione Originariamente scritto da fabio_si
    Quando hanno finito con gli interventi, ti scrivono per farti sapere quando hanno spedito ?
    Per le due assistenze che ha fatto il mio no.
    Ma non e' un grosso problema, in entrambi i casi e' ritornato in pochissimi giorni.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Per le due assistenze che ha fatto il mio no.
    Ma non e' un grosso problema, in entrambi i casi e' ritornato in pochissimi giorni.
    Ciao
    E' un bel problema, io e mia moglie non ci siamo quasi mai a casa e in ufficio abbiamo problemi
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Aggiornamento fw

Nessuna ha novità per l'ultima versione fw?
    Io ho contattato la Sig.ra Pascolo e aspetto una risposta...

Citazione Originariamente scritto da SKYFAZER
    Nessuna ha novità per l'ultima versione fw?
    Io ho contattato la Sig.ra Pascolo e aspetto una risposta...
    Sì, la 1.15 risolve il problema dei lampeggi che avevo segnalato in precedenza a 1080@24p. Comunque, io con la PS3 ho trovato il modo di risolverli anche con la 1.12.
    Marlenio

X tutti coloro che hanno avuto sostituito l'iris

Il modello che vi è stato sostituito è per caso il TENC0169 ?
    Dovrebbe essere scritto nella descrizione dell'intervento.

Sì, la 1.15 risolve il problema dei lampeggi...
    Scusa, ma anche quando esci da htpc a 1080@24p ?? A me non è mai successo..
    E poi basta? Tutto qui?? E x l'aggancio del segnale in modalità post?? Il problema dell'iris?? Lo sdoppiamento dei bordi sull'immagine da htpc??
    Forse lo sbattimento di tirare giù il vpr dal soffitto, imballarlo, ecc è eccessivo rispetto ai vantaggi...
    Ricordo che io sono fermo alla 1.08...
    Cmq ora contatto la Sig.ra Pascolo e chiedo lumi
    Grazie Marlenio

Citazione Originariamente scritto da fabio_si
    Il modello che vi è stato sostituito è per caso il TENC0169 ?
    Dovrebbe essere scritto nella descrizione dell'intervento.
    Avete verificato ?

Il codice che ho riportato è quello di un amico che ha appena ricevuto l'assistenza, vorrei capire se il componente sostituito è sempre lo stesso o hanno provveduto ad aggiornarlo.

Cosa che mi aspetterei avessero fatto, data l'inefficacia delle precedenti sostituzioni.

Pagina 65 di 71 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •