Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 71 PrimaPrima ... 1353596061626364656667 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1058

Discussione: [Panasonic] PT-AX100

Citazione Originariamente scritto da SKYFAZER
    Allora hai letto la recensione di HTprojectors....
    Beato te
    Guarda, il motivo è pratico: il mio AX100 ha superato le 1100 ore in poco più di un anno (sono quasi a 1200). Se lo vendo con la lampada ancora "utilizzabile" ci posso fare una cifra decente, ma se lo dovessi vendere con la lampada a 1800/2000 ore praticamente farei prima a regalarlo.
    E' solo per questo motivo che lo vendo, non certo perchè non sia soddisfatto: è un proiettore con una qualità straordinaria anche in HD, è già buono come colorimetria OOTB e migliora ulteriormente dopo la taratura, l'assistenza è ottima (anche se il problema dell'iris è stato veramente serio).

Prendere quindi il PT-AE2000 mi sembra una scelta logica... ma questa volta non voglio essere uno dei primi a fare da "apripista".
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Io sono a 1300 ore, da qualche tempo a questa parte si e' ripresentato un discreto disallineamento delle matrici, totalmente assente o quasi da nuovo.
    Secondo me lo sbalzo termico di acceso/spento alla lunga potrebbe essere una causa, altro non mi viene in mente.

Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Io sono a 1300 ore, da qualche tempo a questa parte si e' ripresentato un discreto disallineamento delle matrici, totalmente assente o quasi da nuovo.
    Non vorrei sbagliarmi, ma nel service menu' non c'è un menù per ovviare a questo problema?
    Marlenio

Se c'e' non l'ho mai visto, di quale stai parlando?
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Non vorrei sbagliarmi, ma nel service menu' non c'è un menù per ovviare a questo problema?
    Ciao Marlenio, la procedura per entrare nel service menù del mio Panny pt ae100 è uguale alla tua? e se si, come si fa per entrarci?

Ciao!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    Ciao Marlenio, la procedura per entrare nel service menù del mio Panny pt ae100 è uguale alla tua? e se si, come si fa per entrarci?

Ciao!
    Adesso non l'ho sottomano, ma era segnata nelle prime pagine del 3D.
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Se c'e' non l'ho mai visto, di quale stai parlando?
    Fammi verificare stasera: di sicuro c'è quella del flikering, ma se non ho avuto un'allucinazione avevo visto qualcosa anche sull'allineamento.
    Marlenio

Io invece penso che me lo farò sostituire con un altro modello. I miei non hanno digerito il fatto che si sia rotto dopo così poco tempo e proprio durante le feste di Natale.
    Auguri a tutti.

Citazione Originariamente scritto da p3g4asus
    I miei non hanno digerito il fatto che si sia rotto dopo così poco tempo e proprio durante le feste di Natale.
    Si è rotto solo una volta? Considera che per l'Iris del mio è arrivato alla terza sostituzione...
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Si è rotto solo una volta? Considera che per l'Iris del mio è arrivato alla terza sostituzione...
    Si dopo 350 ore circa mi ha abbandonato.

Ma il problema dell'iris si presenta quando si disabilita l'iris dinamico ?
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Citazione Originariamente scritto da fabio_si
    Ma il problema dell'iris si presenta quando si disabilita l'iris dinamico ?
    Non saprei... come si disabilita?

Se me lo fate sapere provo.

Direttamente dal menu' di setup.
    Marlenio

Facci sapere.

A proposito un buon Natale a tutti voi e ... fate i bravi !
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Citazione Originariamente scritto da fabio_si
    Facci sapere.
    Sì, ma in ogni caso usare l'AX100 senza Iris dinamico secondo me non ha molto senso per via della qualità dei neri ottenuta. Se è rotto, tanto vale mandarlo in assistenza.
    Marlenio

Pagina 63 di 71 PrimaPrima ... 1353596061626364656667 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •