Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 47 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 693

Difficile giudicare la situazione attuale senza vedere.
    Di sicuro un muro bianco e liscio sarebbe melgio in attesa dello schermo buono, che andrà sicuramente meglio.

Fossi in te rimanderei qualunque considerazione all'arrivo dello schermo.

Per ora cerca la posizione migliore per l'installazione.

Quanto ai settaggi, mi ripeto, ma dal menù di servizio si può fare molto di più che con i settaggi di AVBuzz.

Personalmente sto cercando l'ottimizzazione del menù di servizio, prima di quello avanzato.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

sicuramente solo che per ora devo rpendere confidenza con i comandi poi di sicuro andrò su roba avanzata :-)

sono a quota 3 ore di proiezione da oggi pomeriggio ............. non continuate...cmq uno SPETTACOLO STO VPR e rispetto al panny 900 che ho visto mi sembra decisamente con colori meno intensi ed esuberanti...una macchina molto equilibrata PARLO DI PRIME IMPRESSIONI NON E' UN GIUDIZIO TECNICO ATTENDIBILE .....

ieri è arrrivato ed ha 6 ore di utilizzo mi ci sono fuso gli occhi ieri......... troppo belle le scene di ogni maledetta domenica durante le partite di football

Datte na' calmata
    di questo passo dovrai cambiare la lampada prima di natale.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

si infatti

ma come si mette la modalità eco sulla lampada???
    menu avanzato??? dove?

nessuno me lo sa dire che non ci riesco....???

Citazione Originariamente scritto da Fabrizio8080
    nessuno me lo sa dire che non ci riesco....???
    Secondo me non c'è.
    Io ho solo messo la ventola silenziosa.

Ne menù avanzato potresti calare la luminosità Gamma>SB-BRT.
    Ma non so se agisce sui pannelli LCD o sulla lampada.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Secondo me non c'è.
    Io ho solo messo la ventola silenziosa.
    Ciao.
    Veramente dovrebbe essere proprio quella, infatti passando da normale a silenziosa si nota l'abbassamento di luminosità (lievissimo, quasi impercettibile).

Citazione Originariamente scritto da kilik
    Veramente dovrebbe essere proprio quella, infatti passando da normale a silenziosa si nota l'abbassamento di luminosità (lievissimo, quasi impercettibile).
    Si hai ragione, c'ho proprio guardata ieri sera per essere sicuro.

Però non è il controllo della ventola che è "Menù avanzato>Opz.>Servizio>Vel. Ventola>Normale o Alto" ma è il controllo "Menù avanzato>Imposta>Silenzioso>Normale o Silenzioso", pag. 48 del manuale.
    Il calo di luminosità sarà di sarà di un mezzo diaframma al massimo, ma in termini energetici dovrebbe siginificare circa un 20/25% in meno.

Mi sembra di capire che le traduzioni all'italiano non siano per niente chiare, infatti per quanto riguarda la ventola, quello he sembra essere il controllo della velocità in realtà viene così descritto dal manuale a pag. 51.

Il modo ALTO è per l’uso ad alta quota.
    - NOTA -
    • Il modo ALTO potrebbe infatti ridurre la vita della lampada. Eccetto
    per l’uso ad alta quota, si consiglia l’uso del modo NORMALE.
    • Selezionando ALTA, tuttavia, il proiettore diviene più rumoroso.

Ciao.

capito vi ringrazio mi devo dare una calmata con sto vpr che sto macinando ore in 2 gg sto a 10 ore
    e mi deve ancora arrivare lo schermo (domaNI arriva)

capito vi ringrazio mi devo dare una calmata con sto vpr che sto macinando ore in 2 gg sto a 10 ore
    e mi deve ancora arrivare lo schermo (domaNI arriva)
    Normale, ero nelle tue stesse condizioni dopo due giorni.

Occhi cosi ------> O_____O

si lo so conto di arrivare sulle 25 ore entro domenica

cmq ogni 10 ore do un'aspirata al filtro forse un pò maniacale come cosa....?
    Domanda: dove si comprano i cd test in hd tipo quelli che mettono sui televisori a mediaworld?
    ultima domanda: la x box 360 come la vedete se uno la collega al vpr e che tipo di collegamento si può fare?
    grazieeeee

cmq ogni 10 ore do un'aspirata al filtro forse un pò maniacale come cosa....?
    Domanda: dove si comprano i cd test in hd tipo quelli che mettono sui televisori a mediaworld?
    ultima domanda: la x box 360 come la vedete se uno la collega al vpr e che tipo di collegamento si può fare?
    grazieeeee
    10 ore ? maniacale è dir poco.

Le demo HD che trovi nei negozi abitualmente non sono in vendita. C'era un forum segnalato qui, dove scaricarle. Chiedi nella sezione HDTV.

La 360 la si può collegare in component o in vga (composito da escludere). Il cavo component è già nella confezione della versioen a 499 euro. Per la 360 si ha Component = colori + brillanti e Vga = leggera pulizia in + . Quasi tutti preferiscono il component.

Ciao

Pagina 35 di 47 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •