Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 47 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 693

Citazione Originariamente scritto da gfranco51
    Ho constatato che la proiezione del tx200 è di base a 16:9 quindi per vedere una trasmissione normale 4:3 taglia le bande laterali, ma che comunque restano visibili e sono queste che vorrei eliminare
    Hai sbagliato vpr.. sia per la distanza di proiezione che per il tipo di uso..
    Non puoi eliminarle le bande , visto che quello e' il formato della matrice originale!
    Oltretutto usare un vpr 720p per vedere la tv in 4/3 ....

L'unica cosa ( e' una porcata, ma visto che sei a meta' dell'opera.... ) sarebbe una mascheratura davanti all'ottica , tipo del cartoncino che va a coprire la lente e fa "passare" solo la porzione centrale..

si!si!

Bravo ho provato e funziona alla grande
    certo occorre fare un telaino fatto bene ma va
    Comunque io ho parlato di tv come esempio
    l'unica cosa che non ci faccio e non ci farò è giocarci con xbox
    o simili. Una cosa usate solo il 16:9 perchè altrimenti il problema lo avete anche voi e anche peggiore stando a solo 3 metri
    a me sembra di stare al cinema il tx200 è favoloso
    Ciao e grazie

bene, mi fa piacere esserti stato d'aiuto

Citazione Originariamente scritto da gege
    bene, mi fa piacere esserti stato d'aiuto
    Posso permettermi di segnalare questo mio thread che riguarda l'adattamento del mio prossimo tx 200 (spero) nel salone di casa mia? Mi scusi il moderatore spero di non avere fatto una pratica censurabile

http://www.avmagazine.it/forum/showt...d=1#post480417

E' che la maggior parte della gente che mi puo' aiutare e' in questo thread!

Citazione Originariamente scritto da LookCloser70
    Non credo esista un comando per allineare le matrici purtroppo...

Grazie.
    Infatti non ce' nessun comando per le matrici "purtroppo" e questo perche' le d5 sono incollate al supporto del vetro credo del polarizzatore.
    Quindi non si possono muovere.
    Sala: 5.5mt x 3.0 mt--Vpr:Sony hW 50 a soffitto--Lettore:Pioneer DV 444-SDI--Lettore multimediale:Popcorn 410--Scaler:DVDO VP50 SDI--Ampli 1:Yamaha RXV 1075--Ampli 2 Sub:Yamaha AX 500--Ampli 3 Sub:SKYLINE 3000----Ampli 4 BassShaker:Proaudio 4000--Schermo:122" DIY (g1.5)--Front: DIY--Sub: 1° Push pull (2x18") in carico simmetrico DIY-2° Reflex.(1x15") DIY --Surr.:DIY--Surr. Back: 2 DIY--Tv: Abolita

Citazione Originariamente scritto da gfranco51
    ...
    a me sembra di stare al cinema il tx200 è favoloso...
    Al cinema lo schermo non è 4:3 !!!
    Certo che il Mondo è bello perchè è vario...
    Contento per te che hai risolto il tuo problema, a me il formato 4:3 fa veramente vom...re

Scusate,
    sto aspettando anch'io dal 26.1 il TX 200 dalla Germania (purtroppo il pacco per ora è andato perso ed è in corso la pratica di reclamo!) e volevo chiedere conferma se tra gli accessori in dotazione c'è anche l'adattatore da scart RGB a component (come mi sembra leggere dal manuale).
    Se affermativo, significa forse che è possibile portare il segnale RGB (ad esempio del decoder digitale) direttamente sull'ingresso component del VPR, senza utilizzo di un convertitore? O sbaglio?
    Grazie e ciao

A G

Dopo una brevissima esperienza purtroppo negativa saluto questo "club" e mi unisco al club degli Z4isti. A breve,una volta testato il nuovo pupo (arrivato oggi a pranzo) posterò i commenti.

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    Dopo una brevissima esperienza purtroppo negativa .
    Scusa 1 attimo, per quale motivo esperienza negativa?

J.

Ok, ok come non detto, ho ripescato i tuoi vecchi post

Facci sapere se lo Z4 ti soddisfa

J.
    Ultima modifica di Wise.jack; 03-03-2006 alle 16:43

Citazione Originariamente scritto da adriano64
    Scusate,
    sto aspettando anch'io dal 26.1 il TX 200 dalla Germania (purtroppo il pacco per ora è andato perso ed è in corso la pratica di reclamo!) e volevo chiedere conferma se tra gli accessori in dotazione c'è anche l'adattatore da scart RGB a component (come mi sembra leggere dal manuale).
    Se affermativo, significa forse che è possibile portare il segnale RGB (ad esempio del decoder digitale) direttamente sull'ingresso component del VPR, senza utilizzo di un convertitore? O sbaglio?
    Grazie e ciao

A G
    da chi lo avevi ordinato?
    vorrei prenderlo anch'io in germania....

per BatmanX

l'ho preso su ixxpixx anche se adesso lo trovi a prezzi più bassi da altre parti (guarda su www.idealo.de).
    Ciao

A G

lens shift orizzontale

schermo di 220 c.a.
    (c.a. 20 cm)----------------------------------------------------------------------------
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    | 472
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    |

vpr

secondo voi posso sistemare lì (leggermente (c.a. 20 cm) più a destra del margine destro dello schermo di 220 cm) il vpr, a una distanza di 472 cm?
    Ultima modifica di Ikari; 04-03-2006 alle 15:06

Citazione Originariamente scritto da adriano64
    volevo chiedere conferma se tra gli accessori in dotazione c'è anche l'adattatore da scart RGB a component (come mi sembra leggere dal manuale).
    Grazie e ciao

A G
    io ho trovato un adattatore scart ma non quello che riporta il manuale, quello in dotazione ha solo tre ingressi il composito (giallo) e i due rca bianco e rosso, quindi non vedo come poter collegare il component al ricevitore sat , purtroppo credo che bisogna prendere un convertitore, è il mio stesso problema, sicuramente in questi casi una ingresso scart sul vpr è comodo.
    VPR:SONY VPL HW10- DVD PPO971 -BLU-RAY SAMSUNG BDP2500 TV:SONY kdf50a11 - DEC:skybox HD - SINTO: YAMAHA RXV357 - cavi:hdmi atlona- schermo:visivo visiongrey 244cm 16/9.

Citazione Originariamente scritto da giannip
    io ho trovato un adattatore scart ma non quello che riporta il manuale, quello in dotazione ha solo tre ingressi il composito (giallo) e i due rca bianco e rosso, quindi non vedo come poter collegare il component al ricevitore sat , purtroppo credo che bisogna prendere un convertitore, è il mio stesso problema, sicuramente in questi casi una ingresso scart sul vpr è comodo.
    Da quello che ho capito con quell'adattatore puoi mettere il segnale RGB proveniente dalla scart della sorgente (es. decoder digitale)... ma poi nelle opzioni devi settare component su scart rgb.... quindi il segnale non viene trasformato in component ma solamente accetta un segnale non component sulla porta component....
    Io non ho provato ma dovrebbe essere così!
    Ciao
    Fil
    Vpr Hitachi TX200 Ampli Yamaha Rx750 LCD Sharp Aquos LC26GAE
    Casse B&W serie 2 Sat Dreambox 7020s Console Xbox

Citazione Originariamente scritto da giannip
    Allora Gianni, come va sto proiettore nuovo, è arrivato nei tempi? La zanza ti infastidisce? Dai dai, che anche a me non manca molto all'acquisto

Pagina 13 di 47 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •