Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 36 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 540

Discussione: [Mitsubishi] HC-900

Micio ha scritto:
    A milincuore devo vendere il mio HC900.

Ho appena terminato i lavori in casa, e come un idiot@ ho sbagliato a posizionare lo schermo, purtoppo ho fatto dei lavori molti complessi alle pareti, quindi non posso più toccare lo schermo, urge un VPR con almeno lo shift verticale.

Non avete idea di quanto mi girino, e sopratutto come mi dispiace vendere il mio piccolo gioiello.

Ci sentiamo................................mo so inc@zzato nero
    ......è la classica scusa che si dice alla moglie quando si vuol fare un UP e non si ha il coraggio di ammetterlo per paura di rimanere a dormire per strada..........

.. mi dispiace pure a me.......... comunque ti permetteremo di postare ancora su questo 3ad quando vorrai

.....facci sapere cosa acquisterai,............

Ciao
    Meteor

meteor ha scritto:
    ......è la classica scusa che si dice alla moglie quando si vuol fare un UP e non si ha il coraggio di ammetterlo per paura di rimanere a dormire per strada..........

.. mi dispiace pure a me.......... comunque ti permetteremo di postare ancora su questo 3ad quando vorrai

.....facci sapere cosa acquisterai,............

Ciao
    Meteor

Non lo vendo più il mitico, ho risolto con una staffa particolare,
    Cmq avevo già ordinato l'H79 l'unico che mi ha impressionato positivamente e cosa importante ha lo shift verticale.

Giordano può confermare tutto, lo avevo contattato per vendergli il mio 900, ma poi ho risolto........meno male, come ripeto.
    il Mitsu lo venderò solo quando usciranno i 3 chip a prezzi umani.

Mandissimi
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Re: Mi decido anch'io...

manhmut ha scritto:
    Sono troppe le vostre opinioni favorevoli per passare così inosservate, perciò io mi sarei quasi deciso a passare a questo VPR.

L'unico dubbio che avrei, e che vorrei esporvi se c'è qualche buona anima che può aiutarmi è questo:

Io vedo al 70% SKY e restante 30% DVD. Attualmente uso lo Skybox che collegato in RGBs (cioè 3 cavi per i 3 colori e un cavo sul videocomposito che da il sincronismo) si vede che è una meraviglia (nei canali cinema la qualità è quasi da DVD).

Qualcuno di voi ha fatto questo tipo di collegamento con lo Skybox o un'altra sorgente, ad esempio un lettore DVD in RGBs?

Vi ringrazio anticipatamente.
    Scusate se quoto la mia stessa domanda, nessuno ha lo skybox collegato in rgb con l'HC900? Neanche un lettorino DVD in RGB?
    VPR: Panny 700 - TV: Sony KDL-40Z5500 - DVD e Bluray: PS3 - SAT: MYSKY HD - AMPLI: Onkyo A9211 e Sony STR-DB940 - DIFF.: Wharfedale Sapphire

Ciao a tutti, dopo aver letto le decine di post su questo vpr... mi avete quansi convinto.... a vrei bisogno solo di alcune importanti informazioni....

1) .... mi è sembrato di capire che non ha il lens shift... ovvero non è possibile correggere l'effetto trapezoidale. Spero che si riferissero a quello orizontale.... Io lo utilizzere con staffa a soffitto... potrei avere problemi?

2) il mio attuale vpr è un infocus 4805 .... l'upgrade è sensibile secondo voi? .... O mi consigliate di attendere un altro po e magari andare su un modello migliore (tipo HC3000).
    C'è da cosiderare che ho appena cambiato la lampada del 4805, e ora come ora secondo me è più vendibile.... tanto che ci sono.. ne approfitto... Qual'è secondo voi un giusto prezzo di vendita?

3) Sempre in cosiderazione del fatto che prenderà il posto del 4805, secondo voi, avrò necessità di spostare la staffa a soffitto?

4) Mi potete gentilmente mandare il o i siti in germania dove avete acquistato voi (si trova intorno ai 1300-1500 da quello che ho capito). O in MP o per email (filippo@xast.it)

5) Se lo lo prendo in Germania.... per l'assistenza dovrò rispedirlo in germania o potrò rivolgermi all'assistenza Italiana?

Grazie a tutti
    Filippo

FINALMENTE E' ARRIVATOOOO!!!

Ho atteso tanto, ho letto molti thread per decidere, ma alla fine ho fatto la scelta giusta... è proprio quello che volevo!!!

Ringrazio tutti voi per il supporto e soprattutto MICIO che mi ha sopportato!

Per adesso l'ho collegato tramite PC per visionare un DVD l'ho settato a 1024x1280? L'immagine è nitida ma è un pò troppo rettangolare cosa sbaglio?

Inoltre l'ho collegato allo skybox ho messo sulla presa scart un adattatore che esce in S-Video e videocomposito ma quando setto video si vede bene a colori mentre in S-video in bianco e nero e pure male cosa devo settare per vederlo in S-Video?

Ciao
    WANDA

x Wanda190

c'è posta MP per te ...vedo che sei online

Ciao gente.

Vedo di rispondere a tutti.

Per manhmut :

per collegare lo Skyfobox ci sono 2 modi

1°: ti prendi un cavo scart----->VGA in vendita su quasi tutti i siti
    del settore AV.

2°: ti prendi un adattatore scart---->COMPONENT in vendita
    sul famoso sito @ideoproiett@ri...it

Passiamo a Wanda

La risoluzione che devi settare nel PC per vedere bene l'HC900
    è 1024x576 a 60 HZ !per fare ciò ti serve un programmino che si chiama "powerstrip" ti accorgerai subito della differenza.

Il motivo perchè vedi in bianco e nero Sky con l'adattore S-Video
    è perchè lo skyfobox NON ESCE in S-Video, quindi vedi una schifezza quando setti S-Video, se lo vuoi collegare al Vpr fai come ho scritto a manhmut, ma ricorda il segnale di Sky il più delle volte è na merd@, poi non dire che è colpa del Projo, lui non c'entra

P.S dimenticavo, powerstrip è totalmete free.

Mandiiiiiiiiii
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Micio ha scritto:

Per manhmut :

per collegare lo Skyfobox ci sono 2 modi

1°: ti prendi un cavo scart----->VGA in vendita su quasi tutti i siti
    del settore AV.

Grazie per la risposta Micio, infatti avevo visto le specifiche e il fatto che si può collegare alla VGA.

Volevo solo chiederti se tu l'hai fatto e se si vede bene (compressione SKY a parte).

Ciao e grazie
    VPR: Panny 700 - TV: Sony KDL-40Z5500 - DVD e Bluray: PS3 - SAT: MYSKY HD - AMPLI: Onkyo A9211 e Sony STR-DB940 - DIFF.: Wharfedale Sapphire

manhmut ha scritto:
    Grazie per la risposta Micio, infatti avevo visto le specifiche e il fatto che si può collegare alla VGA.

Volevo solo chiederti se tu l'hai fatto e se si vede bene (compressione SKY a parte).

Ciao e grazie
    Personalmente preferisco l'adattatore scart--->VGA, inquanto ci trasporti il segnale RGB , procurati un buon cavo ma che non supere i 10 mt altrimenti perdi veramente troppo in qualità.

Per quanto riguarda il fattore visivo tutto dipende dal segnale che inviano loro, ad esempio C.I.S si vede da favola, oppure alcuni film
    di skycinema si vedeno molto bene, ma i programmi normali in generale fanno veremente schifo, e questo non è colpa del VPR.

Mandi mandi.

Signori,
    volendo sfruttare l'uscita RGB del mio skybox volevo chiedervi se mi autocostruisco un cavo VGA - SCART con la seguente piedinatura funziona sull'HC900? Qualcuno di voi può aiutarmi? Non vorrei fare danni al mio piccolo MI...STUPISHI.. 900

VGA ------------------->SCART

pin 1 - Red ------------ pin 15

pin 2 - Green --------- pin 11

pin 3 - Blue------------ pin 7

pin 4 – N/C

pin 5 - N/C

pin 6 - R-Ground ----- pin 13

pin 7 - G-Ground ----- pin 9

pin 8 - B-Ground------ pin 5

pin 9 - N/C

pin 10 - Ground------- pin 17

pin 11 - N/C

pin 12 - N/C

pin 13 – Composite Sync ------ pin 19

pin 14 - N/C

pin 15 - N/C

Grazie
    Wanda

Micio ha scritto:
    Personalmente preferisco l'adattatore scart--->VGA, inquanto ci trasporti il segnale RGB , procurati un buon cavo ma che non supere i 10 mt altrimenti perdi veramente troppo in qualità.

Per quanto riguarda il fattore visivo tutto dipende dal segnale che inviano loro, ad esempio C.I.S si vede da favola, oppure alcuni film
    di skycinema si vedeno molto bene, ma i programmi normali in generale fanno veremente schifo, e questo non è colpa del VPR.

Mandi mandi.
    Benissimo, era questo che volevo sapere.

Per il cavo non c'è problema perchè attualmente ho 4 cavi satellitari che trasportano il segnale video saldati sulla scart, quindi mi basta togliere la scart e saldare una vga nei pin corrispondenti.

Il mio dubbio era se lo scaler del mitsu si comportava bene ma se dici che sui canali cinema di vede bene allora sono a posto.

Aspetto solo un' offerta buona di un 900 o 910

Grazie e ciao

Ah dimenticavo ma il nostro HC900 accetta solo RGBHV o anche RGBs?

La piedinatura che ho postato va bene o è errata?

Wanda190 ha scritto:
    Ah dimenticavo ma il nostro HC900 accetta solo RGBHV o anche RGBs?

La piedinatura che ho postato va bene o è errata?
    Il problema è che comunque lo Skybox esce in RGBs

La tua pedinatura è giusta ma forse sulla VGA bisogna anche unire il 13 con il 14.

Questo dovrebbe essere lo schema (almeno... confidando nella precisione e serietà dei krukki...)

Esatto!!!

Il ponticello è d'obbligo, Cmq ci sono in vendita cavi già cablati
    e predisposti per tale op.

Mandi

fly98 ha scritto:

...cut

4) Mi potete gentilmente mandare il o i siti in germania dove avete acquistato voi (si trova intorno ai 1300-1500 da quello che ho capito). O in MP o per email (filippo@xast.it)
    .....non ho potuto mandarti un PM vedi le impostazioni.........

Ciao
    Meteor

Pagina 27 di 36 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •