Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 255

Discussione: [Infocus] 4805

Certo che vedrai qualcosa.Il 4805 supporta l'HD.Certo vedrai sempre con 480 linee oriz. ,ma visti i precedenti non è escluso che un lieve miglioramento d'immagine possa esserci,in relazione soprattutto al collegamento(lettore-4805)in Component o HDMI.Se procederai in tal senso informaci sulle tue impressioni.
    Speriamo che la guerra dei formati(blu-ray e HD DVD)possa finire presto dando la possibilità a noi poveri "tapini"di fruire presto di dischetti con registrazioni in HD!Ma questo è un altro argomento.

Buona Visione

Se ci sarà un'evoluzione in tal senso non mancherò...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Chi mi invia il firmware nuovo (io ho ancora quello vergine, posso fare il salto?) e la modalità per aggiornare il 4805?
    La mia email è lacintano@alice.it.
    Un grazie a chi saprà aiutarmi..
    "...Wendy, tesoro, luce-della-mia-vita...."

Salve a tutti,

Un'ora fa la lampada del mio infocus 4805 è passata a miglior vita dopo
    esattamente due anni e un migliaio di ore di utilizzo. La morte è stata del
    tutto improvvisa e vi rispiarmio l'incazzatura generale. Ora, sapreste indicarmi dove trovare una lampada di sostituzione ad un prezzo onesto?

Grazie mille.
    ---
    Enrico il Pentolaio
    vpr:infocus 4805; sintoamplificatore: Teac AG-5D; frontali Indiana Line 5.40, centrale Arbour Center, posteriori Indiana Line TH230, subwoofer Indiana Line TH S 50.

Citazione Originariamente scritto da ithink
    Visto ormai la diffusione del proiettore in oggetto, propongo l'apertura del Thread Ufficiale Infocus 4805.

Così potremmo raccogliere le nostre esperienze specifiche in quanto a settaggi, tarature, problemi ed altro in un'unico thread.
    scusate la terminologia da neofita ma ho un problema con il mio 4805.Tutto è iniziato quando ho deciso di collegare il proiettore al mio lettore dvd(pioneer DV-490V)tramite l'uscita HDMI del lettore e l'ingresso dvi(con il relativo adattatore)del proiettore.La visione di alcuni film è soddisfacente,ma altri dopo una decina di minuti iniziano a perdere di qualità.Ho provato a cambiare la risoluzione dal menù del lettore,ma il risultato non cambia.Potrebbe essere la matrice del proiettore che non supporta il segnale del lettore?Se così fosse,come posso "potenziare" il mio 4805?Sono venuto a sapere che il processore può essere sostituito,sarei felice se qualcuno mi indicasse qualche sito utile.P.S.:quei 10 minuti si vede da favola!!!

scusate la terminologia da neofita ma ho un problema con il mio 4805.Tutto è iniziato quando ho deciso di collegare il proiettore al mio lettore dvd(pioneer DV-490V)tramite l'uscita HDMI del lettore e l'ingresso dvi(con il relativo adattatore)del proiettore.La visione di alcuni film è soddisfacente,ma altri dopo una decina di minuti iniziano a perdere di qualità.Ho provato a cambiare la risoluzione dal menù del lettore,ma il risultato non cambia.Potrebbe essere la matrice del proiettore che non supporta il segnale del lettore?Se così fosse,come posso "potenziare" il mio 4805?Sono venuto a sapere che il processore può essere sostituito,sarei felice se qualcuno mi indicasse qualche sito utile.P.S.:quei 10 minuti si vede da favola!!!

Citazione Originariamente scritto da fufu
    [...]ma altri dopo una decina di minuti iniziano a perdere di qualità.Ho provato a cambiare la risoluzione dal menù del lettore,ma il risultato non cambia.Potrebbe essere la matrice del proiettore che non supporta il segnale del lettore?Se così fosse,come posso "potenziare" il mio 4805?Sono venuto a sapere che il processore può essere sostituito,sarei felice se qualcuno mi indicasse qualche sito utile.P.S.:quei 10 minuti si vede da favola!!!
    Davvero un comportamento strano. Non credo che ci siano dei precedenti. Non capisco perche' dopo una decina di minuti si perde la qualita'. La qualita' c'e' o non c'e' da subito. Un altra cosa che mi incuriosisce e' la possibilita' di sostituire il processore. Da dove viene questa notizia? E che beneficio ci sarebbe? diverso sarebbe se si potesse sostituire la matrice ... Saluti.

premendo stop e poi play il film riprende per altri 6 o 7 minuti con una qualità buona che poi ricomincia a venire meno

Citazione Originariamente scritto da asterisco
    Davvero un comportamento strano. Non credo che ci siano dei precedenti. Non capisco perche' dopo una decina di minuti si perde la qualita'. La qualita' c'e' o non c'e' da subito. Un altra cosa che mi incuriosisce e' la possibilita' di sostituire il processore. Da dove viene questa notizia? E che beneficio ci sarebbe? diverso sarebbe se si potesse sostituire la matrice ... Saluti.
    premendo stop e poi play il film riprende con una qualità ottima per altri 6 o 7 minuti

Fufu non so cosa dirti.....invece io col mio ho il problema (ogni tanto) che si vede molto scuro e poco definito, allora lo riporto a valori di fabbrica e ritorna magicamente come prima.
    Ho il firmware originale.
    Ho sentito che con l'ultimo firmware sembrano esserci migliorie.
    Chi lo ha può inviarmi a lacintano@alice.it il firmware e la procedura per installarlo?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da fufu
    premendo stop e poi play il film riprende con una qualità ottima per altri 6 o 7 minuti

se hai un dvd pioneer, attiva l'opzione nitidezza dl menù

Citazione Originariamente scritto da brolyzzy
    se hai un dvd pioneer, attiva l'opzione nitidezza dl menù
    grazzzziiiiiieeeee,vado subito a provare ma credo che sia una di quelle prove che ho già fatto!!!!

Citazione Originariamente scritto da Jack Torrance
    Ho sentito che con l'ultimo firmware sembrano esserci migliorie.
    Chi lo ha può inviarmi a lacintano@alice.it il firmware e la procedura per installarlo?
    Grazie!
    Il firm puoi scaricarlo da qui mettendo il seriale della tua macchina:

http://www.infocus.com/service/sp480...site_region=3&

Grazie, solo che per leggere il seriale devo smontare la staffa e mezzo mondo...

Citazione Originariamente scritto da Jack Torrance
    ...per leggere il seriale...
    C'è anche sulla scatolona...se ce l'hai ancora
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •