Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 255

Discussione: [Infocus] 4805

Ho controllato ma non c'è..dove dovrebbe essere?
    "...Wendy, tesoro, luce-della-mia-vita...."

qualcuno mi saprebbe dire come può essere che il contaore della lampada si azzeri?A me è già ripartito due o tre volte,ci sono dei rischi per l'apparecchio?

Citazione Originariamente scritto da Jack Torrance
    ..dove dovrebbe essere?
    Su una delle due facce più piccole della scatola...c'è una zona con un'etichetta adesiva, vicino alla scritta Infocus...e c'è proprio scritto "serial number product..."
    Ultima modifica di gnakkiti; 21-01-2007 alle 08:04
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

In attesa che mi arrivi il mio lettore hd-dvd xbox ho fatto delle prove con quello di un mio amico.
    Dato che io lo collego all'HTPC avevo già provato con commessione DVI e con Catalyst 6.12 ma appena partito si bloccava.
    Leggendo sul forum ho provato a togliere i Catalyst 6.12 e a mettere quelli nuovi i 7.1 ( visto che molti hanno scritto che con questi andava )....
    Oggi provo ma ancora lo stesso problema!!!!!
    Con il programma HD Advisor mi da tutti pallini verdi tranne che per lo schermo che mi dice no HDCP.
    MA se vado sulle specifiche del mio vpr ( infocus 4805 ) nella sezione connessioni dove c'è DVI mette tra parentesi HDCP
    Come posso venirne a capo?

Ma perchè nessuno mi risponde?Che devo fare con il mio proiettore che non si vede come vorrei collegato in dvi?Illuminatemi su eventuali aggiornamenti,e non vi seccate se sono ignorante.....

Citazione Originariamente scritto da fufu
    Ma perchè nessuno mi risponde?Che devo fare con il mio proiettore che non si vede come vorrei collegato in dvi?Illuminatemi su eventuali aggiornamenti,e non vi seccate se sono ignorante.....

Sinceramente Fufu non conosco la connessione in DVI, perchè io sto in component.
    Ho fatto l'aggiornamento e ogni tanto vedo un pò di flickering (si dice così quando sfarfalla un pò la luminosità?) che prima non avevo...ed in più ora quando l'accendo è come se accendessi una playstation: si sente come un rumore di laser che graffia il disco..........mah...!
    In più sono rimasti i tre lampeggi rossi con conseguente spegnimento....
    INSOMMA UNA TRAGEDIA!!!!!!!!!!!!!!!

Cool

Citazione Originariamente scritto da Jack Torrance
    Sinceramente Fufu non conosco la connessione in DVI, perchè io sto in component.
    Ho fatto l'aggiornamento e ogni tanto vedo un pò di flickering (si dice così quando sfarfalla un pò la luminosità?) che prima non avevo...ed in più ora quando l'accendo è come se accendessi una playstation: si sente come un rumore di laser che graffia il disco..........mah...!
    In più sono rimasti i tre lampeggi rossi con conseguente spegnimento....
    INSOMMA UNA TRAGEDIA!!!!!!!!!!!!!!!
    Volevo chiederti se l'aggiornamento che hai fatto è relativo al lettore o al proiettore?Il rumorino di laser proviene dal lettore?Meno male che ho comprato il camper

Riguarda tutto il vpr...

Immagini rosse

Ragazzi ho un problema con il mio vpr. L'immagine da fonti collegate al video composito (spinotto giallo) appaiono prevalentemente rosse. Cosa può essere successo? Grazie

ombre...

già,sapete dirmi perchè da un mesetto vedo un lato dello schermo in ombra,premetto che per ovviare a questo ho smontato la lampada e pulito i filtri del mio 4805,ma senza risultato.

Purtroppo anche a me è comparsa un'ombra sullo schermo.Precisamente lungo tutto il lato sx .Impostando dal menù lo sfondo bianco la striatura verticale è mostruosamente visibile e di un color verde giallastro!
    Quando lo acquistai mi capitò una cosa analoga oltre ad altri inconvenienti:essendo in garanzia lo feci riparare.Al ritorno tutto fu a posto,ma ora..........
    Avete idea della causa dell'inconveniente?

Buona visione a tutti....

problema con collegamento hdmi su marantz dv7600

Un saluto a tutti
    riprendo, non me ne vogliano gli amm.ri del forum, questo thread anche se vedo che non viene più utilizzato da un bel po' di tempo.
    Allora utilizzo da tre anni, con grande soddisfazione, il 4805 collegato ad un htpc via cavo dvi-hdmi (da 10 mt. + adattatore m1da-dvi) , pilotando il vpr alla sua risoluzione nativa.
    Ho acquistato un player dvd usato, un marantz dv7600, scelto soprattutto per le sue qualità audio, ma anche sul fronte video dovrebbe difendersi bene.
    Tuttavia collegato al resto dell''impianto, utilizzando l'uscita hdmi, riscontro che al vpr l'immagine scorre giusto un paio di secondi per poi perdere tutti i colori e sbiadire quasi completamente, per poi tornare ad essere normale, riperdere la sua integrità di nuovo ecc... in un ciclo infinito. Come se qualcuno staccase il cavo.....(comunque l'immagine si slava quasi completamente, tendendo al bianco, e non sparisce del tutto oscurando lo schermo). Questo problema appare per tutte i formati e le risoluzioni selezionabili sul 7600, anche senza riprodurre alcun dvd.
    Ho provato a resettare l'uscita hdmi sul 7600 via menù fl, ho resettato la macchina intera....cosa posso fare ?
    Forse agire su qualche controllo del vpr 4805 tipo fase o altro ?
    Grazie per le risposte

barena

Unhappy

non ne ho la piu' pallida idea, forse qualche capriccio di tipo HDCP?

non so dire se possa ricondursi o meno ad un problema relativo alla protezione hdcp, comunque il cavo dvi-hdmi è hdcp compatibile, e l'immagine resa dal 4805 ciclicamente sparisce (tende al nero non al bianco mi ero sbagliato) anche se nel dv7600 non è presente alcun dvd.
    Ripeto che la catena video (4805+cavo dvi-hdmi) collegata ad un htpc funziona perfettamente da tre anni.
    Grazie per la risposta

Citazione Originariamente scritto da asterisco
    non ne ho la piu' pallida idea, forse qualche capriccio di tipo HDCP?

Riprendo questo vecchio thread, non me ne vogliano gli amministratori, perche' mi piacerebbe sapere se questo VPR vi funziona ancora. Se invece l'avete cambiato, mi piacerebbe sapere cosa avete scelto al suo posto. I nuovi Infocus mi sembrano delle macchine totalmente diverse e scegliere il successore di questo vpr in versione full-hd non mi sembra impresa facile.

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •