Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 85 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1272

Discussione: [Panasonic] PT-AE700

quasi sono gli altri vpr digitali della stessa fascia o un po' minore che hanno sia ottica lunga e corta?

davestas ha scritto:
    quasi sono gli altri vpr digitali della stessa fascia o un po' minore che hanno sia ottica lunga e corta?
    Vai su ProjectorCentral e fai una ricerca con i parametri che ti interessano..

Ciao

Stefano

mah.. le novità ci sono sempre e sono sempre molto frequenti..
    Il panny 700 è ancora fresco fresco..
    Echi di voci di corridoio.. parlano già di un panny 900 ma stiamo parlando di qualcosa che dovrebbe vedersi forse a fine anno..

Leggi qualcosa qui..
    http://next.videogame.it/forum/viewt...9866&offset=20

oppure qui..

http://www.avmagazine.it/articoli/vi...i/2/index.html
    Io sono contento così: Panasonic PT-AE 900; Panasonic S97; Schermo Screen e Co 2Mt base; Sintoampli JAMO AVR793; Sistema Altoparlanti 6.1 Chario 4 Syntar T200 (Modificate), 2 Dialogue (Mod); Cavi DVI Lindy, Digitale Supra Trico

Re: Re: Re: prezzo panny700

fabio75 ha scritto:
    in italia troverai quel prezzo che dici tu x molto moooolto tempo!
    ma la questione è un'altra: dal momento che la germania è un indice affidabile, non vorrei che fosse appunto alle porte un modello più aggiornato... dico questo perché ho intenzione di prenderlo anche io questo pana700
    Scusa, forse sono io che non riesco a capire bene, tu avevi parlato di 1430 Euro x il Panny in Germania, io ho chiesto se si tratta di prezzi on-line, visto che qui in Germania (dove mi trovo) di quei prezzi nemmeno l'ombra, ma tu mi hai risposto che quei prezzi li trovo in Italia, che significa quindi, che siamo nella stessa situazione?
    Se possibile sapere dove hai trovato il Panny a 1430 euro mi faresti un grande piacere.

Ciao Roberto

cobracalde ha scritto:

Ciao

Stefano

si ma non si capisce bene perchè teoricamente su projectorcentral il panny700 avrebbe ottica lunga e quindi non molto adatto ale mie esigenze..

cobracalde ha scritto:

Ciao

Stefano

si ma non si capisce bene perchè teoricamente su projectorcentral il panny700 avrebbe ottica lunga e quindi non molto adatto ale mie esigenze..

Re: Re: Re: Re: prezzo panny700

Vipak ha scritto:
    Scusa, forse sono io che non riesco a capire bene, tu avevi parlato di 1430 Euro x il Panny in Germania, io ho chiesto se si tratta di prezzi on-line, visto che qui in Germania (dove mi trovo) di quei prezzi nemmeno l'ombra, ma tu mi hai risposto che quei prezzi li trovo in Italia, che significa quindi, che siamo nella stessa situazione?
    Se possibile sapere dove hai trovato il Panny a 1430 euro mi faresti un grande piacere.

Ciao Roberto
    lo sai che non lo sapevo che i negozi tedeschi hanno i prezzi come i negozi italiani?
    cmq quel prezzo è riferito a dei shop on-line tedeschi.
    prova con questo motore di ricerca clikka poi nel nostro caso vai su tv/video/foto e poi su Projektor / Beamer e ancora panasonic nel menù a cascata.

Grazie per l'informazione, comunque speravo mi indicassi un negozio, reale e non virtuale, perche' on-line, non mi fanno il tax-free, e quindi alla fine mi viene a costare piu' o meno lo stesso prezzo, ma con il "fastidio" di non avere un punto di riferimento in caso di problemi.
    Ti garantisco che qui, anche se te lo inventi tu il problema, il venditore non ti accogliera' mai come uno che sta tentando di fregarlo, ma come "un cliente", e normalmente l'oggetto ti viene sostituito, o riparato nel piu' breve tempo possibile.

Ciao,Roberto

..?????
    Ma i centri assistenza funzionano anche in Italia??
    Il venditore dopo aver consegnato il prodotto, dice.. "tanti saluti ai suonatori"
    E' la casa che attraverso il centro assistenza garantisce l'utente finale... O sbaglio???
    Io sono contento così: Panasonic PT-AE 900; Panasonic S97; Schermo Screen e Co 2Mt base; Sintoampli JAMO AVR793; Sistema Altoparlanti 6.1 Chario 4 Syntar T200 (Modificate), 2 Dialogue (Mod); Cavi DVI Lindy, Digitale Supra Trico

La mia era soltanto una constatazione , da italianissimo al 100 %, ma abbastanza realista, da riconoscere che sti crucchi, avranno molti difetti, ma per quanto riguarda il Customercare, non ci si puo' proprio lamentare, non vorrei che si fosse frainteso.

Roberto

DVE

hifi25nl ha scritto:
    DVE si può ordinare qui:

http://store.yahoo.com/dvdinternational/dve.html

Piero
    Salve, io l'ho ordinato alcuni giorni fa, e pare che mi manderanno anche un DVD bonus di immagini e suoni relax
    La spesa totale è 29,49 dollari, spedizione compresa.
    Lettore universale: oppo BDP-103D - DTT Tuner: Sky Digital Key - SAT HD: mySKY HD Samsung DSB-P990V - Finale: Rotel RB-985 MKII - Diffusori frontali: B&W CM4 - Centrale: B&W CM Centre S2 - Posteriori: B&W CM5 S2 - Subwoofer: B&W ASW2500 - Cavi di potenza: Frontali: Kimber Kable, Altri: G&BL - Cavi segnale: G&BL/Monster Cable - TV: Samsung UE40D5003BW - VPR: Vivitek H1188 - Schermo: Screenline Othello 16:9 83" motorizzato - Filtro rete: Weiduka AC 8.3 - Remote: Logitech Harmony Touch

collegare il panny

fra qualche giorno sarò in possesso anch'io di un panny700 e visto che ci devo collegare un denon 1910, vorrei sapere quale cavo devo acquistare e dove.
    la scelta credo sia obbligata sul dvi-hdmi ma voi dove avete reperito tali cavi e a che prezzi?
    tnks

Vecchia domanda, solita risposta:

Guarda qui (economico ed usato da molti del forum), poi qui (il più caro ma il top dei cavi), oppure qui (una via di mezzo fra i precedenti ma all'estero).

Ciao.
    Sono tornato bambino.

opzione1
    oppure opzione2
    quale di questi due mi consigliate?
    tenete conto che entrambi mi costerebbero la stessa cifra.
    nemo i siti che mi citi hanno solo cavi o da 5 metri o da 10 metri, e a me occorre di minimo 6 metri e 10 sono troppi.
    grazie
    Ultima modifica di fabio75; 11-04-2005 alle 12:59

Ciao, io ho avuto il panny 700 e l ho collegavo con il cavo Oehlbach Kabel DVI D750 7,5, la stessa distanza che serve a te, e inviavo il segnale tramite htpc.Con questo cavo ho provato dischi hd e ci vedevo hd forum, tv satellitare alta risoluzione(1080) , tutti i segnali venivano agganciati perfettamente. Il cavo che tu hai postato non è un cavo hdmi-dvi ma hai postato un cavo dvi-dvi, ti inserisco la pagina giusta dove trovi il cavo hdmi-dvi da 7.5mt
    http://www.cssc.de/shop/product_info...cts_id=8157045

Ottimo cavo, calcola che adesso ho comperato un cavo della lindydvi-dvi 7.5mt. Il cavo Oehlbach, che l ho venduto insieme al panny, è morbidissimo("materiale gommoso") mentre il cavo della lindy e rigido, poco flessibilee ricoperto da una guaina tipo pvc, pero devo dire che anche con questo cavo non alcun problema su qualsiasi segnale che ho elencato su.

Pagina 27 di 85 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •