Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 85 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1272

Discussione: [Panasonic] PT-AE700

Ciao a tutti

OT- mi chiamo Benwest e dgt da Verona. E' il mio primo post in quanto ho avuto probemi con il server dell'ufficio per visionare il forum, ma con un escamotage riesco a leggere i messaggi. Scusate se posto sul thread del Panny ma non riesco ad essere flessibile, perchè il mio server spesso mi dice picche...- OT

Veniamo al dunque... ho intenzione di allestire a breve una sala HT e la mia mira per quanto riguarda il VPR era sul PT AE-500... scoperto pochi giorni fa che è in distribuzione il 700 mi è scesa una colata di bava dagli angoli della bocca. Ora voglio assolutamente accelerare i tempi, ma per questo mi serve il Vostro illuminante AIUTO.

Per rimanere in una fascia di spesa complessiva attorno ai 4000/5000 euro, cosa mi consiglitae di acquistare come Ampli / Casse / player ecc ? Mi sono un po' orientato su Harmann Kardon o Yamaha come ampli e su Polkaudio a 3 vie per i frontali....
    Potete darmi una mano ? Nella speranza di essere dei vostri il prima possibile ?

Grazie a chiunque vorrà darmi dei consigli

Ben

Benwest ha scritto:
    Ciao a tutti

OT- mi chiamo Benwest e dgt da Verona....
    Per rimanere in una fascia di spesa complessiva attorno ai 4000/5000 euro, cosa mi consiglitae di acquistare come Ampli / Casse / player ecc ? Mi sono un po' orientato su Harmann Kardon o Yamaha come ampli e su Polkaudio a 3 vie per i frontali....
    Potete darmi una mano ? Nella speranza di essere dei vostri il prima possibile ?

Grazie a chiunque vorrà darmi dei consigli

Ben
    stessa cifra d'orientamento mia...
    ti dico a ciò che sono arrivato dopo una marea di post e di consigli ricevuti qua e la:

-ampli harman kardon avr 630
    -dvd denon 2910 (esce tra poco meno di un mese)
    -cavo hdmi
    -casse indiana line
    -schermo ancora da decidere

e ovviamente vpr panny700

PS riguardo a l'..."ancora da decidere" se qualcuno mi da qualche indicazione l'accetto volentieri (motorizzati, bordati, ecc)

Riposto qua perche ho sbagliato forum.

Raga ma solo ora ho letto che il pana 700 proietta l'immagine al centro dell'obiettivo.
    questo e' un DRAMMA dato che io l ho appeso al soffito e puntavo sul len shift per abbassare la proiezione piu in basso dato che ho uno schermo con bordi neri.
    Invece cosi ottengo pochissimo dato che il pany mi permette di usare il len shift per il 65% dell'altezza dell immagine proiettata, che vuol dire quindi portare l immagine poco di sotto all 'obiettivo.

Vuoi sapete altre notizie in merito?
    Grazie

Potreste postare quanto avete pagato il 700?
    Grazie.

PS: io l'ho trovato a € 1.552 in germania.

x Lupus
    per quanto riguarda gli schermi eccoti dei link, forse li conoscevi già:

http://www.meler.it/
    http://www.maxivideo.it/
    http://www.adeogroup.it/Portal/it/home.xml
    http://www.rialscreens.com/Default.htm
    http://www.screenline.it/

http://www.peroni.com/
    (però fa solo teli e ti devi arrangiare con la autocostruzione di una cornice)

Saluti
    Paolo

X Lupus

grazie mille per i solerti consigli. Penso che per quanto riguarda l'ampli starò sicuramente sull'HK, un 7x55 dovrebbe bastare credo... o sbaglio ? ha senso considerare modelli che arrivano a 100W per canale ? O è meglio orientarsi sulla qualità a meno Watt ?
    Per il player sinceramente non avevo idea, a casa ora possiedo un Pioneer 454 che non mi ha mai dato problemi, ma sicuramente per il collegamento ad un vpr sarà opportuno alzare il tiro... sento che molti consigliano un player non-progressive, per lasciare che il lavoro lo faccia il vpr... tu che dici ?
    Per le casse ho visto che molti sul forum nella loro dotazione hanno B&W, sinceramente non le conosco... avete news da darmi ? Di Polkaudio cosa pensate ?

Ultimo dubbio... il Panny 700 è consigliabile acquistarlo via internet o è sempre meglio rivolgersi ad un negozio tradizionale ?

Grazie mille per tutti i consigli che vorrete darmi e perdonate le domande da neofita....

Ciaoooooo

Ben

Benwest ha scritto:

Ultimo dubbio... il Panny 700 è consigliabile acquistarlo via internet o è sempre meglio rivolgersi ad un negozio tradizionale ?

Grazie mille per tutti i consigli che vorrete darmi e perdonate le domande da neofita....

Ciaoooooo

Ben

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=20770

Benwest ha scritto:
    X Lupus

grazie mille per i solerti consigli. Penso che per quanto riguarda l'ampli starò sicuramente sull'HK, un 7x55 dovrebbe bastare credo... o sbaglio ?

(..)

Ciaoooooo

Ben
    ciao Ben,
    un 7x55 può andare bene in una stanza di piccole dimensioni...
    io con la mia saletta 6x4 debbo andare necessariamente sul 7x65 o 7x75.
    cmq l'Harman sfrutta i watt dichiarati appieno (non come certi concorrenti... non faccio nomi ma solo cognomi: denon!)
    riguardo il player non-progressive meglio lasciare il campo agli espertoni.

saluti
    Fabio

PS per l'acquisto del 700 perché non ti unisci al nostro co-buy?

ma se io mando tutto al ampli e poi tutto in composito al panny che succede?

MauMau ha scritto:
    Screenshots qui
    ciao
    Scusate se riprendo questo vecchio thread ma non avevo visto questi screenshots.
    A me molti non sembrano perfettamente a fuoco... è solo una mia impressione ?
    Grazie, ciao !

joker777 ha scritto:
    Scusate se riprendo questo vecchio thread ma non avevo visto questi screenshots.
    A me molti non sembrano perfettamente a fuoco... è solo una mia impressione ?
    Grazie, ciao !
    già in partenza non erano molto risoluti, figurarsi dopo una compressione così spinta !

Sto facendo un tentativo con Gioppino, poi magari ne faccio di migliori non appena Ranz viene per un'altra sessione di foto.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

FOTO

Ne ho messa una qua (fatta di fretta scusate)

http://www.adsolution.it/dani/foto009.jpg

nessun altro manda dei buoni screenshoot?...possibilmente non di cartoni!!
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Ricollegandomi all'altro 3D aperto sui miei problemi di connesione, qualcuno dei possesori del panny sa cosa sono le ultime due voci del menu segreto che parlano di risoluzioni abbinate ad una lettera che va alla A alla F?

Auguri a tutti Stefano

mammabella ha scritto:
    Ricollegandomi all'altro 3D aperto sui miei problemi di connesione, qualcuno dei possesori del panny sa cosa sono le ultime due voci del menu segreto che parlano di risoluzioni abbinate ad una lettera che va alla A alla F?

Auguri a tutti Stefano

Mi associo alla tua domanda...
    VPR: Panny 700 - TV: Sony KDL-40Z5500 - DVD e Bluray: PS3 - SAT: MYSKY HD - AMPLI: Onkyo A9211 e Sony STR-DB940 - DIFF.: Wharfedale Sapphire

Pagina 13 di 85 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •