|
|
Risultati da 316 a 318 di 318
Discussione: [Mitsubishi] HC1100 - 1500 - 1600
-
06-09-2010, 00:17 #316
Originariamente scritto da Francis12
Se cosi fosse...possibili soluzioni??? Contattare qualche centro assistenza???
Poichè hai provato con varie sorgenti e cavi il problema risiede nel vpr.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
27-01-2011, 14:44 #317
Senior Member
Dopo ormai 6 mesi senza ingresso hdmi
, ho intenzione di risolvere il problema una volta per tutte!
Visto che al momento non ho intenzione di mandare in pensione il mio piccolo, pensavo di ovviare al problema con un HD Fury, utilizzando quindi l'ingresso VGA del proiettore.
Attualmente ho soltanto la PS3 collegata al vpr in component, e riesco a vedere i film presenti nel PC tramite PS3 media server. Visto però che non riesco a leggere tutti i file in questo modo, pensavo di fare cosi!
Quindi collegherei PC e PS3 al ricevitore AV tramite HDMI. Poi da qust'ultimo uscirei con cavo hdmi-dvi ed arriverei al vpr con l'hd-fury (dvi-vga).
Che dite, se non mi sfugge niente il tutto dovrebbe funzionare, no?!?!
E magari riuscirei ad ottenere una qualità un po superiore rispetto alla situazione attula!
Voi che dite???
Nessuno ha avuto modo di provere configurazioni del genere prima d'ora???VPR: Mitsubishi HC4000 Telo: 110' autocostruito a cornice rigida Ricevitore A/V: Marantz SR4003 Frontali: Klipsch RF-10 Centrale: Klipsch RC-10 Surround: Klipsch RB-51 Subwoofer: Velodyne VX-10 II Console: Xbox360 Blu-Ray: PS3 Multimedia: HTPC
-
28-02-2014, 10:53 #318
Member
l' hc1100 è ancora attuale? sono in cerca di un entrylevel hdr e ne volevo cercare uno usato...