Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 76

foto vpr

ciao a tutti .... ecco le foto fatte con telefonino con vpr che proietta su muro giallognolo in ambiente oscurato e altre in ambiente luminoso
    la qualita' delle foto e' un po' scarsa dal vivo si vede molto meglio ma giusto per farvi un'idea.....
    lorenzo

http://img366.imageshack.us/my.php?i...0jpgritmp8.jpg
    http://img366.imageshack.us/my.php?i...oto0139kz8.jpg
    http://img366.imageshack.us/my.php?i...oto0137vw9.jpg
    http://img366.imageshack.us/my.php?i...oto0141rh7.jpg

http://img366.imageshack.us/my.php?i...3jpgritqq1.jpg

le foto le avresti dovute fare al buio, cmq per la tv non sembra male per quello che costa, poi se veramente la lampada durasse 6000 ore e costa 30€ meglio ancora (pazienza la colorimetria e via dicendo per tv e simili), biosgnerà vedere sul lungo periodo come va..

eh già, ha ragione il moralizzatore....... fanne qualcuna col buio pesto!
    i risultati dovrebbero essere sicuramente migliori!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

ah e se puoi evita il telefonino che se di giorno non sono un granchè al buoi non ne parliamo proprio

ciao a tutti .... allora vedro' di fare qualche foto con la digitale in diverse condizioni di luce ciao
    lorenzo

Non servono "diverse condizioni di luce".
    Serve il buio

foto vpr

Ultima modifica di lorenz571; 27-04-2008 alle 20:16

nuove foto vpr

ciao a tutti ....nessun commento alle nuove foto fatte con la digitale?
    lorenzo

pensavo peggio dai, alla fine per vederci la tv et similia è "buonarello", cmq quando farai il salto verso un dlp 720p, oppure lcd\lcos\dlp 1080p, il salto sarà imbarazzante soprattutto con materiale in alta definizione, ciao

Anch'io pensavo peggio, sembrano accettabili!
    Cmq ti consiglio di avvicinare il vpr al telo ( mi sembra di ricordare che il vpr non ha lo zoom giusto! ) perchè l'immagine ti va fuori dallo schermo.

Ciao, Andrea
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da lorenz571
    nessun commento alle nuove foto fatte con la digitale?
    Va bene.
    E' comunque l'inizio di un'avventura, quella del cinema in casa, che ti darà grandi soddisfazioni

Buon divertimento!

ma alla fine usa lampade "normali" (mi sembra costa 30€ il ricambio e dura 8k ore) e lcd "normali" ed ha un sintonizzatore dvb-t?

Talking

ciao a tutti....per moralizzatore il vpr ha un sintonizzatore analogico e la lampada la devo ordinare di scorta costa 39 euro e dura 6000ore (dicono)appena arriva vi dico come e' fatta e magari gli faccio anche la foto...per sebi questo per me e' solo l'inizio al piu' presto vorrei epson tw680 o 700 hd readycomunque visto l'investimento sono piu' che contento ... ho gia' diversi amici che mi hanno chiesto di procuragliene uno al prezzo che ho pagato io ...per bongandrea si ho visto che sbordo leggermente adesso cerchero' di trovare la sistemazione definitiva anche tenendo conto di mia moglie adesso torno sulla baia .... ciao a tutti
    lorenzo

hd700x

Io ho appena comprato su ebay l'optoma hd700x a 620 euro... DLP e col rainbow!! Però penso che nonostante tutto mi darà delle belle soddisfazioni (sempre che mi arrivi... su ebay ci si può aspettare di tutto )

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •