Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 76

Citazione Originariamente scritto da lorenz571
    ciao a tutti .... ho appena preso un vpr a 340 € mod v66 marca sconosciuta numero oggetto : 250225546483
    .

Ciao!
    Per quanto riguarda la fregatura dell'Optoma hd72 che hai preso te sulla baya, si tratta di una di quelle aste Madrilene con pagamento tramite bonifico bancario (tra l'altro mi ricordo che tempo fa, tramite m.p., consigliai a te o ad un altro utente del forum che diceva di aver acquistato un hd72 a 270 euro, di non pagare assolutamente perchè si trattava di una truffa.
    Lui, capito l'inganno del venditore spagnolo, mi rispose che non avrebbe concluso la transazione, quindi penso che non si tratti del tuo caso.......o spero! )! Se non ricordo male altre aste dello stesso venditore ( riguardanti dei vpr full hd tipo z12000,w9000, hd1 ) si conclusero sui 400 euro con 1-2 offerte!!!!!...........ma dai, è palese che è una truffa!!
    Ma ti sei mai chiesto perchè un'asta di un Optoma hd72 si fosse conclusa a sole 200-300 euro?
    Evidentemente se nessuno si interessò all'acquisto, sotto sotto c'era qualcosa no?

Vabbè dai, basta infierire su un discorso che penso ti abbia fatto parecchio infuriare ; solo che mi sentivo di risponderti anche per far si che altri utenti leggendo il post non ricadano nello stesso errore!

Parlando invece del tuo nuovo acquisto (V66, marca sconosciuta),anch'io tempo fa seguii più di un'asta di questi vpr ( che all'apparenza erano completissimi ed economici, con lampada che durava oltre le 6000 ore e se si fosse rotta beh.......bastavano 30 euro e la si poteva ricomprare nuova , con sintonizzatore tv, con un quasi sufficiente contrasto e con una buona luminosità) e decisi di aprire una discussione su questo forum per parlare di questi vpr! Il risultato?............non mi rispose nessuno!
    Poi capii il perchè della totale indifferenza da parte degli utenti del forum:
    purtroppo il vpr (se proprio lo vogliamo chiamare cosi'!) che hai scelto di comprare ha dalla sua ben poche qualità (ho visto sulla baya l'oggetto da te comprato e se non sbaglio è uno di quei modelli cinesi)!

Io al posto tuo, avrei optato nettamente e senza ombra di dubbio,per un buon usato (tipo Infocus x1 ; Epson tw20 ; 4805 ; ecc..ecc..);

Spero pero' che tu ne rimanga soddisfatto, anche se ho più di un dubbio a riguardo!

Ciao, Andrea
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

ciao bongandrea .....mi avevi mandato un mp per avvertirmi dell'optoma ma ormai avevo gia fatto il bonifico .... comunque ormai ho capito un po' come funziona sulla baia spero di non farmi + fregare ... per quello che riguarda vpr cinese credo non sia un granche' ma come entry level e per farmi un po' di esperienza credo che possa bastare poi vedremo , dovrebbe arrivarmi in questi giorni cosi vi faccio poi sapere se e' almeno sufficiente ...ciao a tutti
    lorenzo

e' arrivato

ciao a tutti ... finalmente e' arrivato ... sono rimasto molto stupito per la qualita' piu' che discreta anche con la stanza non oscurata .ottime immagini sia dal sintonizatore che dal pc e dvd per i soldi spesi sono molto soddisfatto praticamente si vede come le foto pubblicate sul sito che ho visto su e-bay insomma pensavo molto peggio ciao
    lorenzo

ciao Lorenz. Mi fa piacere che sia rimasto soddisfatto del tuo acquisto. Quindi dici che non se la cava male con sorgenti sd? Buono a sapersi. Chissa' che mi venga in mente anche a me di comprarne uno per vedere gli europei nel locale di mia moglie! Ciao,Andrea
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

metti qualche foto con la tv dvd ect (se puoi) che sono curioso di vederlo in funzione

ciao a tutti ... le foto cone posso postarle ..... nel fine settimana vedo di riuscire a farle per adesso proietto su un muro con tinta gialla in attesa di trovare la sistemazione definitiva e comprare un telo
    lorenzo

Citazione Originariamente scritto da GigaSonic
    ... c'era un utente che aveva postato delle imamgini del suo proiettore con fatto vedere spiderman3 e mi pare fosse un hd ready.. nessuno mi sa indirizzare sulla discussione? grazie mille
    nessuno ne sa nulla?

HC 1100 A MENO!

Visto che parliamo di entry level vi informo che ho trovato un negozio online italiano dove il ch 1100 costa 804 euri e l'optoma hd700x a 565 naturalmente iva compresa . Il secondo soprattutto visto il prezzo contenuto è un'ottima rampa di lancio visto che è già hd ready e se un fra un anno lo rivendi non ci rimetti un capitale. Per chi fosse interessato puo mandarmi un mp.
    Ultima modifica di Caprettone; 03-04-2008 alle 17:43

CHE FIGURA SUNO APPENA AUMENTATI!

Scusate il doppio post ma per correttezza volevo informarvi che da ieri a oggi i prezzi sono aumentati (forse il listino di aprile è aumentato). Ho fatto la figura del sola! Comunque sono sempre più bassi degli altri: hc1100 859 euro e hd700x a 599 euro.
    Ciao.

mbe sempre meglio di quello che si trova in genere, aspetto tuo pvt

Forse ho scelto!!!

Rieccomi!!!
    Chiedo scusa a chi si è interessato al mio caso umano ma problemi di lavoro mi hanno portato in luoghi lontani dove la tecnologia, strano a dirsi, è arrivata in modo alquanto bizzarro!

Cmq sia... fatte le dovute consultazioni mi sarei indirizzato su un DLP 800x600 che spero, viste le mie esigenze, dovrebbe fare al caso mio!
    Mi dicono che il modello in questione dovrebbe portare come distanza di proiezione da 1 a 8 mt con una diagonale di proiezione che va da 24’’ a 300’’

Venditore locale perché sono poco avvezzo all'acquisto online e, trattandosi sempre di materia a me ignota, non vorrei farmi gabbare...

BENQ MP612 a 524 € + IVA

Posso avere un giudizio da chi è ancora attivo sul mio thread?!?

Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da dottormela
    ...BENQ MP612 a 524 € + IVA...
    Intanto è un VPR con matrice 4:3 (800x600), quindi non molto indicato per uso HT, ma più adatto ad uso "business".
    Poi la risoluzione è bassa (se un giorno avrai "voglia di HD", te la godrai ben poco).
    Infine, 630 euro per un VPR che non è manco HD-ready e che non è dedicato all'uso HT, non mi sembrano un buon investimento.
    Per poco più di quella cifra riesci a trovare VPR hd-ready (matrice 16:9 con risoluzione 1280x720) ed una resa molto più adatta all'uso HT (visione di film, DVD, partite, etc.).

se nn hai rivenditori forniti direi di comprartelo online...tanto qualsiasi vpr HT 720p comprerai al giorno d'oggi (io ti consiglio un dlp se scegli di prnederlo hd ready ergo 720p) lascierai per un pò di tempo la mascella a terra...i consigli sono i soliti optoma hd65 (uscito da poco e dovrebbe essere molto valido per il prezzo) - mitsubishi hc 1100 qualche infocus tutti sotto i 1000€...

sull'usato non hai di che sbizzarrirti...trovi anche molti 720p middle - hi-end a ottimi prezzi e qualità d'immagine superiore ad alcuni 1080p "economici"

quoto in toto!
    A quel prezzo ( 630 euro) puoi comprarti un buon vpr hd ready entry level! Prova a consultare la baya e vedrai che ce ne sono molti!

Ciao, Andrea

Citazione Originariamente scritto da Moralizzatore
    trovi anche molti 720p middle - hi-end a ottimi prezzi e qualità d'immagine superiore ad alcuni 1080p "economici"
    Fa da esempio il mio caso ( i miei vpr in firma! ): dove l' INFOCUS IN76 ( hd ready ) è superiore, secondo me, sotto molti aspetti all'EPSON Tw1000 ( full hd ).

Ciao, Andrea

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •