Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Post Barco Cineversum 3 chip DLP

Ho cercato a lungo nel forum per cercare di evitare di aprire un nuovo thread su un argomento già trattato. Eppure la notizia è già di dominio pubblico da qualche giorno.

Barco ha ampliato la gamma Cineversum introducendo molte novità.

La pagina con la nuova gamma è al seguente indirizzo:

http://www.barco.com/HomeCinema/en/p....asp?class=156

La novità più importante è l'introduzione dei nuovi modelli 60 (1024x576) e 70 (1280x720) a chip singolo, ma soprattutto del 110 (1280x720) con 3 chip!

Tutti e tre questi proiettori includono una sezione di ingressi completa che non costringe all'acquisto dell'unità Master, che è comunque indispensabile per pilotare i due modelli 80 (1280x720 1 chip) e 120 (1280x720 3 chip).

Emidio

Barco Cineversum 3 chip DLP

ciao, si sa nulla dei vari prezzi in particolare del 60?
    alex

e i prezzi dei 3 chip?

sono arrivato 1 minuto tardi!

probabilmente sui € 999.000 !!

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

I nuovi modelli a tre chip sono due: il Cineversum 110 oppure il CIneversum 120. Quest'ultimo necessita anche del Master. Credo quindi che i prezzi saranno sensibilmente diversi.

Ora, pensando al prezzo dell'accoppiata 80 + Master dell'anno scorso, Barco non chiedeva poi tanto di più rispetto all'altro eccellente rappresentante della tecnologia DLP con chip HD1: SIM2

Inoltre, approfittndo del Top Audio & Video, noi italiani saremo probabilmente i primi al mondo a poter vedere dal vivo un proiettore DLP con 3 chip HD2.

Va a finire che dagli altri forum internazionali saranno costretti per una volta ad utilizzare "altavista" per tradurre le prime impressioni che scriveremo nei vari forum nostrani

Emidio

Dimenticavo:

come ho detto nell'altra discussione, per i prezzi credo dovremo attendere almeno fino al Top Audio & Video.

Emidio

Caro Emidio ti sei risvegliato dal lungo sonno in cui eri caduto e tutto in un colpo ha scoperto le news Barco?
    A parte gli scherzi, ti ricordo che i prezzi si conoscono, ma ancora non sono di dominio pubblico pero' qualcosina....
    scherzo non dico nulla fino a nuovo ordine
    E degli altri modelli annunciati non anticipi nulla?

N. D'Agostino ha scritto:
    Caro Emidio ti sei risvegliato dal lungo sonno in cui eri caduto e tutto in un colpo ha scoperto le news Barco?
    A parte gli scherzi, ti ricordo che i prezzi si conoscono, ma ancora non sono di dominio pubblico pero' qualcosina....
    scherzo non dico nulla fino a nuovo ordine
    E degli altri modelli annunciati non anticipi nulla?
    dicci almeno se "umani" o meno!

Quand'è che mandiamo un bel trojan a Nicola?

I primi Cineversum sono stati effettivamente disponibili al pubblico parecchio tempo dopo la loro presentazione, per cui non avrei troppe aspettative sull'immediata disponibilità di questi.
    Inoltre diverse persone mi hanno detto che i pochi esemplari che si sono visti in giro non erano tutt'altro che memorabili (la sola impressione positiva che mi fosse giunta era la prova di DVHT).
    Ne sono poi stati venduti molti? Qualcuno ha qualche dato?

Talking Vuoi essere bannato a vita?

ifx ha scritto:
    La sola impressione positiva che mi fosse giunta era la prova di DVHT.
    Ne sono poi stati venduti molti? Qualcuno ha qualche dato?
    A parlare male della rivista del'moderatore ???

Scherzi a parte è probabile che la Barco non credesse moltissimo del mercato DLP casalingo e non "abbia spinto" i suoi prodotti, avendo in range ancora degli ottimi (ma inarrivabili ) CRT.
    Magari da quest'anno hanno cambiato tendenza e quindi c'è da aspettarsi qualche novità .... anche se a me, quell'ottica di proiezione ricorda un proiettore già uscito ....

Sig. D'Agostino... mi sbaglio forse?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Non ho parlato male della rivista... :o
    Ed anche se dicessi che non la compro più, non ne starei parlando male...

Unhappy Ufff......

ifx ha scritto:
    Non ho parlato male della rivista... :o
    Ed anche se dicessi che non la compro più, non ne starei parlando male...
    non si può nemmeno più scherzare.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Dimenticavo..............................

per Emidio, non penso che ripetersi o che magari ci sia qualche utente che non abbia letto quella discussione specifica provochi l'orticaria. Per quanto riguarda il mio post mi riferivo al prezzo del cineversus 60 quello con il chip tipo domino 20 (1024 x 576)
    Grazie Alex

Temo di aver "scoperto" i prezzi...
    http://www.cinenow.com/fr/article.php3/id,1414

sigh...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

GRAZIE

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •