|
|
Risultati da 1 a 15 di 42
Discussione: Barco Cineversum 3 chip DLP
-
26-08-2003, 19:34 #1
Barco Cineversum 3 chip DLP
Ho cercato a lungo nel forum per cercare di evitare di aprire un nuovo thread su un argomento già trattato. Eppure la notizia è già di dominio pubblico da qualche giorno.
Barco ha ampliato la gamma Cineversum introducendo molte novità.
La pagina con la nuova gamma è al seguente indirizzo:
http://www.barco.com/HomeCinema/en/p....asp?class=156
La novità più importante è l'introduzione dei nuovi modelli 60 (1024x576) e 70 (1280x720) a chip singolo, ma soprattutto del 110 (1280x720) con 3 chip!
Tutti e tre questi proiettori includono una sezione di ingressi completa che non costringe all'acquisto dell'unità Master, che è comunque indispensabile per pilotare i due modelli 80 (1280x720 1 chip) e 120 (1280x720 3 chip).
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
26-08-2003, 20:03 #2
in attesa di conferma
Barco Cineversum 3 chip DLP
ciao, si sa nulla dei vari prezzi in particolare del 60?
alex
-
26-08-2003, 20:04 #3
Advanced Member
e i prezzi dei 3 chip?
sono arrivato 1 minuto tardi!
-
26-08-2003, 21:00 #4
probabilmente sui € 999.000 !!
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
26-08-2003, 22:52 #5
I nuovi modelli a tre chip sono due: il Cineversum 110 oppure il CIneversum 120. Quest'ultimo necessita anche del Master. Credo quindi che i prezzi saranno sensibilmente diversi.
Ora, pensando al prezzo dell'accoppiata 80 + Master dell'anno scorso, Barco non chiedeva poi tanto di più rispetto all'altro eccellente rappresentante della tecnologia DLP con chip HD1: SIM2
Inoltre, approfittndo del Top Audio & Video, noi italiani saremo probabilmente i primi al mondo a poter vedere dal vivo un proiettore DLP con 3 chip HD2.
Va a finire che dagli altri forum internazionali saranno costretti per una volta ad utilizzare "altavista" per tradurre le prime impressioni che scriveremo nei vari forum nostrani
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
26-08-2003, 23:03 #6
Dimenticavo:
come ho detto nell'altra discussione, per i prezzi credo dovremo attendere almeno fino al Top Audio & Video.
-
27-08-2003, 10:14 #7
Advanced Member
Caro Emidio ti sei risvegliato dal lungo sonno in cui eri caduto e tutto in un colpo ha scoperto le news Barco?
A parte gli scherzi, ti ricordo che i prezzi si conoscono, ma ancora non sono di dominio pubblico pero' qualcosina....
scherzo non dico nulla fino a nuovo ordine
E degli altri modelli annunciati non anticipi nulla?
-
27-08-2003, 10:16 #8
Advanced Member
N. D'Agostino ha scritto:
Caro Emidio ti sei risvegliato dal lungo sonno in cui eri caduto e tutto in un colpo ha scoperto le news Barco?
A parte gli scherzi, ti ricordo che i prezzi si conoscono, ma ancora non sono di dominio pubblico pero' qualcosina....
scherzo non dico nulla fino a nuovo ordine
E degli altri modelli annunciati non anticipi nulla?
Quand'è che mandiamo un bel trojan a Nicola?
-
27-08-2003, 11:26 #9
Senior Member
I primi Cineversum sono stati effettivamente disponibili al pubblico parecchio tempo dopo la loro presentazione, per cui non avrei troppe aspettative sull'immediata disponibilità di questi.
Inoltre diverse persone mi hanno detto che i pochi esemplari che si sono visti in giro non erano tutt'altro che memorabili (la sola impressione positiva che mi fosse giunta era la prova di DVHT).
Ne sono poi stati venduti molti? Qualcuno ha qualche dato?
-
27-08-2003, 12:43 #10
Vuoi essere bannato a vita?
ifx ha scritto:
La sola impressione positiva che mi fosse giunta era la prova di DVHT.
Ne sono poi stati venduti molti? Qualcuno ha qualche dato?
Scherzi a parte è probabile che la Barco non credesse moltissimo del mercato DLP casalingo e non "abbia spinto" i suoi prodotti, avendo in range ancora degli ottimi (ma inarrivabili) CRT.
Magari da quest'anno hanno cambiato tendenza e quindi c'è da aspettarsi qualche novità .... anche se a me, quell'ottica di proiezione ricorda un proiettore già uscito ....
Sig. D'Agostino... mi sbaglio forse?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
27-08-2003, 13:06 #11
Senior Member
Non ho parlato male della rivista... :o
Ed anche se dicessi che non la compro più, non ne starei parlando male...
-
27-08-2003, 13:30 #12
Ufff......
ifx ha scritto:
Non ho parlato male della rivista... :o
Ed anche se dicessi che non la compro più, non ne starei parlando male...
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
27-08-2003, 19:15 #13
in attesa di conferma
Dimenticavo..............................
per Emidio, non penso che ripetersi o che magari ci sia qualche utente che non abbia letto quella discussione specifica provochi l'orticaria. Per quanto riguarda il mio post mi riferivo al prezzo del cineversus 60 quello con il chip tipo domino 20 (1024 x 576)
Grazie Alex
-
27-08-2003, 19:46 #14
Temo di aver "scoperto" i prezzi...
http://www.cinenow.com/fr/article.php3/id,1414
sigh..... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
27-08-2003, 19:51 #15
Altre immagini e mini info qui:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=287347
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..